AutoGraf Serie 4 - Caratteristiche MQL. - pagina 26

 
zxc писал(а) >>
>> Hehe! Anche il mio DC ha già aderito. Credo che AutoGraf, dovrò provarlo dopo tutto :)

Beh, chi si è unito a chi è la domanda:)

 
SK. >> :

Il mio. Facile da capire - dopo il cane l'indirizzo del sito AutoGraf. Ho dovuto fare tali indirizzi, che il postino sistemerà le lettere:)

Se il tuo, dammi la password e la scadenza dell'account che ti ho mandato. C'è un file allegato alla lettera, con un timbro Alpari - non c'è bisogno di controllare.

 
Sart >> :

Se il tuo, dammi la password e il termine dell'account che ti ho mandato. C'è un file con il sigillo Alpari allegato alla lettera - non c'è bisogno di controllarlo.

Ho ottenuto la password, tuttavia, c'è un flusso continuo di messaggi: >> "le icone di controllo non possono essere cambiate, questa è un'azione errata..."

 
Sart писал(а) >>

Ho ottenuto la password, ma c'è un flusso costante di messaggi: "le icone di controllo non possono essere cambiate, questa è un'azione errata..."

Che versione di MT4 avete?

Usate il vostro file di notizie?

 
SK. >> :

Qual è la tua build di MT4?

220.

>> no.

 
Sart писал(а) >>

220.

No.

Sergei, non hai lavorato con AutoGraf 4 per molto tempo. Prima non avevi un problema, ora ce l'hai.

Prova a reinstallare, prova su un altro DC. Confrontate quello che facevate prima e quello che fate ora.

Il problema deve essere localizzato. Capite, non posso identificare il problema dalle informazioni "220, no".
-

Tutto quello che posso dire è che ho AG 4 in esecuzione su un account reale, build 220, senza problemi.

Ho bisogno di input per vedere quale potrebbe essere il problema.

(A volte si verificano problemi quando si passa da un account all'altro).

 
SK. >> :

Sergei, è da molto tempo che non lavori con AutoGraf 4. Prima non era un problema, ora lo è.

Prova a reinstallare, prova su un altro DC. Confrontate quello che facevate prima e quello che fate ora.

Il problema deve essere localizzato. Capisco, non posso identificare il problema dalle informazioni "220, no".
-

Tutto quello che posso dire è che ho AG 4 in esecuzione su un account reale, build 220, senza problemi.

Ho bisogno di input per vedere quale potrebbe essere il problema.

(A volte ho problemi quando si passa da un account all'altro).

Tutto è a posto. Il problema si è rivelato essere che ho scaricato i parametri di autenticazione dal file set della vecchia versione, cambiando solo la password e la data della licenza,

e poiché il set di parametri è cambiato, c'è una discrepanza.

 
Sart писал(а) >>

Tutto è a posto. Si è scoperto che ho scaricato i parametri dell'autografo dal set-file della vecchia versione, cambiando solo la password e la data della licenza,

e poiché i parametri erano cambiati, c'era una discrepanza.

OK.

Posso solo augurarti buona fortuna:)

 
SK. >> :

OK.

Non resta che augurarvi dei profitti:)

Quando si apre un conto con Alpari l'ID del partner non è specificato. Questo parametro influisce sul funzionamento dell'autografo?

 
Sart писал(а) >>

Quando si apre un conto con Alpari l'ID del partner non è specificato. Questo parametro influisce sul funzionamento dell'autopartner?

L'ID del partner non viene mostrato se si è appena entrati nel sito web dell'azienda.

Il valore dell'ID sarà mostrato nella pagina di apertura del conto, se si accede al sito da http://autograf.dp.ua/Pages/9/906/Alpari.htm.

L'applicazione AutoGraf non è interessata. Se l'ID non è corretto, semplicemente non si riceve la password.

Motivazione: