AutoGraf Serie 4 - Caratteristiche MQL. - pagina 23

 
SK. писал (а) >>

Per favore, consigliatemi un buon convertitore avi>flv e avi>gif.

Ho provato Camtasia Studio 4 (posso condividere). Ma c'erano anche dei problemi, non ricordo esattamente quali.

 

Quello che ho fatto, "filmato", l'ho fatto in Camtasia Studio 5, il progetto registrato può essere salvato in diversi formati, e come avete visto lo stesso .gif è risultato di alta qualità e di piccole dimensioni. Provato che TotalVideoConverter lo stesso file con il "film" convertito da .avi a .gif ... il risultato, a dir poco, abissale in tutti gli aspetti :) Quindi vi consiglio di non convertire, e originariamente scrivere progetti in Camtasia Studio 5 (è possibile nel 4 e anche 3), e solo dall'uscita del progetto per ottenere quello che volete - .avi .gif .flv .swf, ecc, per un problema particolare.


Se hai già del materiale .avi nel tuo Camtasia Studio 5 (non dovrebbe essere un problema) e lì puoi fare quello che vuoi con esso. Sono sicuro che sarete piacevolmente sorpresi :) File facili, grande qualità :)


In appendice, in archivio, "output" in .gif e .swf da .avi "movie" importato in Camtasia Studio 5
File:
123.rar  658 kb
 

komposter ha scritto (a) >>.

alexx_v ha scritto (a) >>.


>> OK. >> Grazie per i suggerimenti.

Ho provato questo stesso TotalVideoConverter - tutte le lodi, ma il risultato, anche per dirla tutta, è fuori discussione... Da qui la domanda.
Rimane una soluzione semplice - dove posso ottenere Camtasia Studio 5? Per favore, datemi un link o inviatelo alla mia e-mail.
Grazie.


 
SK. писал (а) >>

Rimane una soluzione semplice - dove ottenere Camtasia Studio 5?

Ho solo il 4 (funzionante). Pesa circa 30 MB, non passerà per la posta.

 
Controllare la posta
 
OK. Darò un'occhiata. Grazie.
 

L'ho scaricato e l'ho guardato. La prima impressione sembra essere buona. Grazie.
Un paio di domande.

1. Dal momento in cui ho iniziato a registrare, tutto è molto lento. MT4 dà il rendering con contrazioni e scatti. È dovuto alla mia scarsa memoria (770MB, 1.7Mhz) o sto sbagliando qualche parametro?
2. Cattura 550x350. Ordinato 10 fps. Risultato 548x348, in realtà 6 (e poi vicino a 7) fotogrammi (totale di 345 fotogrammi in 49 secondi).
3. Avi esce pulito, bello. E in flv sembra un po' spenta la nitidezza (ma molto meglio che in TVC).

Forse sto facendo qualcosa di sbagliato?

 

МТ4 даёт визуализацию с дёрганием и подторамживанием

e l'immagine in uscita è normale? senza scatti?


Ma in generale, facciamo un passo alla volta:

1. la mia macchina non è più potente della vostra, e al momento della registrazione è completamente caricata con i risultati dell'attività di MT4 più un sacco di indicatori pesanti (ad alta intensità di risorse), più decine di altri programmi, ma il "filmato viene registrato", anche se ci sono stati alcuni scatti


Non ho cambiato i parametri, non ho avuto tempo di approfondire, ho usato quelli di default


2. nessuna risposta

3. .flv non provato, .swf è bello (confrontare dall'archivio)

ZS: l'originale è in avi, e sopra, nell'archivio, i risultati dell'"output

File:
news.rar  762 kb
 

L'immagine stessa viene fuori bene (avi)... Risulta che ho 2 problemi.

1. Quando si accende un'acquisizione video tutto è terribilmente lento, quindi l'immagine stessa si contrae.
E lo studio scrive onestamente questa immagine contorta (con un'onestà di fino a 2 pixel di offset o di riduzione - ancora non l'ho capito).

2. Non riesco a creare flv normali (o forse non ho trovato dove sono le impostazioni).

Nel complesso, questo studio fa una buona impressione.
Ma qualche tipo di esso (come ha fatto un matematico - conosce la materia, ma l'interfaccia - non un orecchio, naso e gola:).
Ecco, perché non fare semplicemente nel menu: File - open. File - salva con nome - (impostazioni di qualità)?
Hanno sepolto tutto... Matematici...!

 
SK. писал (а) >>

Sì, è così.

Ma per favore non discutete di AutoGraf 4 in questo thread. Se siete interessati, venite qui https://forum.mql4.com/ru/12195

Ok, ad essere onesti pensavo che il paradigma di AG fosse quello di aiutare il trading manuale e automatizzare la routine,

e non ho idea di come lasciarlo fluttuare...

Era solo una domanda, non un interesse. ;)

*

A proposito, riguardo alla cattura ecc.

- UVScreenCamera

è l'unico motore di cattura che non ha ritardi su un hardware debole,

La regione è più comoda da impostare, ma può codificare i flash, ma a pagamento.

- le gif possono essere rese animate...

Motivazione: