Non sono affatto un programmatore, - pagina 8

 

...ho stretto i denti e subito i condensatori elettrolitici sono esplosi dietro il muro)))
...l'operoso ____ aveva riparato lo Yamaha.... entro le 3 del mattino)))

il mio consiglio sarebbe quello di contattare:
a) a quelli che postano nel tuo thread, link nel profilo.
b) komposter kimV vin .....
d) Inoltre, vai su COdeBase. Tutti quelli che scrivono lì. Il nickname "Scriptor" si può saltare, degli altri si otterrà sicuramente una risposta.


P.S. Il capitolo zalitovannye da A.D. era publique in zh. Gioventù rurale da 1987(?).

 

A proposito, ecco una domanda. Dato che non conosco affatto le capacità di MT.

Quali TF sono prescritti lì? Ed è possibile scegliere un TF non standard? Per esempio, 6 minuti, 18, 96?

Se no, possiamo insegnare alla piattaforma, cioè aggiungervi questa funzione?

 

Korey, "Ci sono voluti sette minuti sul nono filobus per arrivare" - sono le ultime parole del libro?

 
xant:

A proposito, ecco una domanda. Poiché non conosco affatto le capacità di MT.

Quali TF sono prescritti lì? Ed è possibile scegliere un TF non standard? Per esempio 6 minuti, 18, 96?

Se non puoi, puoi insegnare la piattaforma?

Ci sono alcuni... È possibile selezionare quelli non standard, ma cosa farete dopo?

Al computer non importa, si prende un grafico a minuti come base e si forma qualsiasi timeframe, se si vuole solo conoscere la pendenza aperta di una barra non standard. Potete alimentare gli indicatori con la data dall'array che avete costruito voi stessi, cioè è facile. Ma se volete vedere queste barre, ci possono essere alcune difficoltà. Qualcuno ha già fatto una cosa del genere, c'era un codice qui da qualche parte.

 

TF fisso: M1 M5 M15 M30 H1 H4 D W M
Mancano i grafici a tick.
È uno degli svantaggi di MT4 che viene corretto con un software autocostruito - i collezionisti di tick. Si scambiano i dati storici accumulati.
Ci sono add-on pubblicati per il ricalcolo di TF e la successiva visualizzazione in MT-4, ma io non li uso.

Convenienza:
I dati accettati, quelli già presenti nel terminale, possono essere salvati come file csv (essenzialmente testo) e poi letti in Excell.
Cioè la strategia può essere controllata senza programmazione con calcoli in tabelle Excell.
Ci sono anche plug-in per la connessione a Matlab/Matcad. Si può anche commerciare da Matlab/Matcad e Excell.

MT ha un "tester di strategie" che simula/anima i dati di un solo strumento nel corso della storia.
I test su un singolo strumento sono molto avanzati e sono supportati da sviluppi privati che vengono pubblicati.
I test nel tester sui periodi M1 M5 danno risultati errati perché i dati sono simulati,
e non riproducono le caratteristiche temporali.
Si dice che tutte le multivalute nel tester non siano testate (non l'ho provato io stesso), e se ne lamentano costantemente.
Ci sono cloni di MT-4 fatti da individui in Delphi.

 
Korey:

I test nel tester sui periodi M1 M5 danno risultati errati perché i dati sono modellati,
e non riproducono le caratteristiche temporali.

Stai esagerando. I test su qualsiasi intervallo di tempo danno lo stesso risultato, i dati sono modellati ovunque e sempre basati su un periodo di un minuto. Tranne i casi in cui il "pazzo stesso" non ha caricato la cronologia dei minuti.
 
Mathemat:

Korey, "Ci sono voluti sette minuti sul nono filobus per arrivare" - sono le ultime parole del libro?

L'ultima volta che l'ho letto è stato più di 20 anni fa.
Puoi trovare la versione dell'autore ora? Cercherò di confrontarli.
 
timbo:
Korey:

Il test nel tester sui periodi M1 M5 dà risultati errati, perché i dati sono simulati,
e non riproducono le caratteristiche temporali.

Stai esagerando. I test su qualsiasi arco di tempo danno lo stesso risultato, i dati sono modellati ovunque e sempre basati su un periodo di minuti. A meno che tu non sia uno "stupido" e non abbia scaricato la cronologia di 1 minuto.

Ecco lo script

'Funzioni ObjectGetValue_ByCurrent .....Delta_ByCurrent .....Delta_ByTimeShift .....Delta_PerBar'

che se si guarda la demo/real M1, M5 mostra che le barre non sono formate
Se osservate la demo/real M1 e M5 si vede che le barre non si formano quando suona la sveglia ma solo quando arriva il tick. Se non c'è nessun segno di spunta - la barra non si apre,
Se volete sapere come controllare se il tick tick tick tick, dovete sapere come aprire la barra e non si apre o non viene visualizzata. (se le funzioni stesse sono interessanti, ci sono imprecisioni, le correzioni sono in attesa di pubblicazione)


È chiaro che alcuni graal cadranno su questo.


P.S. Ho dimenticato di aggiungere che l'orario di apertura del bar è attribuito al bar in ritardo in modo retroattivo!!!

 

Quindi il problema è facile da risolvere, il che è positivo.

Non abbiamo bisogno di grafici a tick, ma il fatto che venga usato un insieme così rado di TF conferma che sono sulla strada giusta e nessuno ci è ancora arrivato.

 
BTW, MT-4 ha la sua nicchia, è lungo solo 3,5m, confrontalo con il tuo, tu hai 60M,
confronta con Amnibroker sotto i 200M, confronta con tradestation....
Il vantaggio dell'MT-4 è che non richiede i servizi di pogrammatori altamente professionali in funzione.
Motivazione: