Non sono affatto un programmatore, - pagina 8

 

...ho stretto i denti e subito i condensatori elettrolitici sono esplosi dietro il muro)))
...l'operoso ____ aveva riparato lo Yamaha.... entro le 3 del mattino)))

il mio consiglio sarebbe quello di contattare:
a) a quelli che postano nel tuo thread, link nel profilo.
b) komposter kimV vin .....
d) Inoltre, vai su COdeBase. Tutti quelli che scrivono lì. Il nickname "Scriptor" si può saltare, degli altri si otterrà sicuramente una risposta.


P.S. Il capitolo zalitovannye da A.D. era publique in zh. Gioventù rurale da 1987(?).

 

A proposito, ecco una domanda. Dato che non conosco affatto le capacità di MT.

Quali TF sono prescritti lì? Ed è possibile scegliere un TF non standard? Per esempio, 6 minuti, 18, 96?

Se no, possiamo insegnare alla piattaforma, cioè aggiungervi questa funzione?

 

Korey, "Ci sono voluti sette minuti sul nono filobus per arrivare" - sono le ultime parole del libro?

 
xant:

A proposito, ecco una domanda. Poiché non conosco affatto le capacità di MT.

Quali TF sono prescritti lì? Ed è possibile scegliere un TF non standard? Per esempio 6 minuti, 18, 96?

Se non puoi, puoi insegnare la piattaforma?

Ci sono alcuni... È possibile selezionare quelli non standard, ma cosa farete dopo?

Al computer non importa, si prende un grafico a minuti come base e si forma qualsiasi timeframe, se si vuole solo conoscere la pendenza aperta di una barra non standard. Potete alimentare gli indicatori con la data dall'array che avete costruito voi stessi, cioè è facile. Ma se volete vedere queste barre, ci possono essere alcune difficoltà. Qualcuno ha già fatto una cosa del genere, c'era un codice qui da qualche parte.

 

TF fisso: M1 M5 M15 M30 H1 H4 D W M
Mancano i grafici a tick.
È uno degli svantaggi di MT4 che viene corretto con un software autocostruito - i collezionisti di tick. Si scambiano i dati storici accumulati.