Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1619

 
Ciao, sto scrivendo un EA per NzdUsd e usando nei suoi calcoli il valore della media mobile di un'altra coppia di valute AudUsd.
Quando sto testando l'indicatore su un altro simbolo ottengo un valore nullo.
È l'incapacità di MQL4 stesso di ricevere un valore di indicatore su altre coppie durante i test?
double AudUsd = iMA("AUDUSD",0,Period,0,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,i); //Выдаёт нулевой результат при тестировании на другой паре (NzdUsd) 
E si prega di consigliare il broker forex attuale che ha un archivio di quotazioni per il test.
 
EVGENII SHELIPOV #:

Puoi essere più specifico?

 
giros #:
Ciao, sto scrivendo un EA per NzdUsd e usando nei suoi calcoli il valore della media mobile di un'altra coppia di valute AudUsd.
Quando sto testando l'indicatore su un altro simbolo ottengo un valore nullo.
È l'incapacità di MQL4 stesso di ricevere un valore di indicatore su altre coppie durante i test?
Si prega di consigliare il broker forex attuale che ha un archivio di quotazioni da testare.
Questa è un'incapacità di MT4
 
MakarFX #:

Allora è così

Il mercato è ora aperto e il pulsante viene spinto un po' indietro, a volte dopo più di un secondo.
 
MakarFX #:
Questa è un'incapacità di MT4 stesso

Makar, non ingannare la gente. Ho stupidamente pensato che sono state fatte delle modifiche di cui non sono a conoscenza... Ho anche testato su EURUSD

int sd;
/*******************Expert initialization function*******************/
int OnInit()
 {
  sd = (int)MarketInfo("EURJPY", MODE_DIGITS);
  return(INIT_SUCCEEDED);
 }/******************************************************************/

/************************Expert tick function************************/
void OnTick()
 {
  datetime lt = iTime(_Symbol, PERIOD_M15, 0);
  static datetime ct = 0;
  if(ct != lt)
  {
   ct = lt;
   Print(DoubleToString(iMA("EURJPY", PERIOD_M15, 21, 0, MODE_SMA, PRICE_CLOSE, 0), sd));
  }
 }/******************************************************************/

Non sono in grado di aprire ordini su altre coppie nel tester di mt4, tutto il resto è disponibile senza problemi.

 
Alexey Viktorov #:

Makar, non ingannare la gente. Ho stupidamente pensato che sono state fatte delle modifiche di cui non sono a conoscenza... Ho anche testato su EURUSD

Non sono in grado di aprire ordini su altre coppie nel tester di mt4, tutto il resto è disponibile senza problemi.

Scusa, sbagliato, non lo sapevo nemmeno io.
 
giros #:
Ciao, sto scrivendo un EA per NzdUsd e usando nei suoi calcoli il valore di scorrimento da un'altra coppia di valute AudUsd.
Quando sto testando l'indicatore su un'altra coppia di valute, mostra valori zero.
È l'incapacità di MQL4 stesso di ricevere un valore di indicatore su altre coppie durante i test?
E si prega di consigliare il broker forex attuale che ha un archivio di quotazioni per il test.

Controlla la disponibilità di quotazioni AUDUSD per il periodo di tempo richiesto

 
Alexey Viktorov #:

Makar, non ingannare la gente. Ho stupidamente pensato che sono state fatte delle modifiche di cui non sono a conoscenza... Ho anche testato su EURUSD

Non so come aprire ordini su altre coppie nel tester di mt4, tutto il resto è disponibile senza problemi.

Forse c'è qualcosa che non va? Inoltre, non è possibile ottenere i dati delle barre di altri simboli in base al tempo del tester, saranno ottenuti in base al tempo corrente. Ecco perché non posso testare la multivaluta anche solo nella parte di calcolo in 4ka.

Ho sempre pensato che MT4 tester emula completamente l'ambiente di un singolo strumento, e MT5 l'intero ambiente che è disponibile.

O non lo è?

 
Come si calcola il numero di cifre decimali?
 
pribludilsa #:
Come si calcola il numero di cifre decimali?
_Digits

https://www.mql5.com/ru/docs/predefined/_digits

Документация по MQL5: Предопределенные переменные / _Digits
Документация по MQL5: Предопределенные переменные / _Digits
  • www.mql5.com
_Digits - Предопределенные переменные - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
Motivazione: