[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 731

 
ULAD:
Denis, non vado a lavorare. Ma non è una roccia. Io gioco solo a poker di nascosto.
Questo è strano. È anche un modo per guadagnarsi da vivere, e non potete biasimarmi.
 
<br / translate="no">

I compagni di classe sono stati "trattati" con regali da DEMOTIVATORS.RU

 
 
La foto con il burqa è divertente. Mi viene in mente una barzelletta: un poliziotto ferma una macchina e ride. L'autista disse: 'Cosa ho fatto? Ha salutato e ha detto che ha fermato l'autista solo per condividere la sua scoperta. Guarda, ha detto che ha tolto la licenza a un georgiano. L'uomo ha guardato e c'era una foto 3x4 a figura intera di un georgiano nella licenza :)))
 
 
drknn:


Cazzo, sono fuori di testa.... Già nei libri di testo propaganda uso..... Non ce n'è abbastanza in TV?
 

La bionda arriva di corsa dal dottore:
- Dottore, mi aiuti! Sono stato punto da un calabrone!
- Va bene, ci metteremo un po' di pomata.
- Ma come lo prenderete? Il calabrone sarà già volato via!
- No, metterò un unguento sul posto dove ti ha morso.
- Ah, era nel parco, su una panchina, sotto un albero.
Dottore, roteando gli occhi:
- No, ungerò la parte del tuo corpo dove ti ha morso il calabrone e andrà via.
- Avrebbe dovuto dirlo, dottore! Un calabrone mi ha punto il dito.
- Quale?
- Come faccio a saperlo? Tutti i bombi mi sembrano uguali.

***

Tutto quello che una donna ti ha perdonato, un giorno te lo ricorderà sicuramente...

***

- Oh, Lenka, hai perso così tanto peso! Non ti ho nemmeno riconosciuto, dieta?
- Sì, carote, patate e barbabietole...
- Come hai cucinato?
- Scavare.

***

Sono le 3:30 del mattino. All'improvviso, il vicino del piano di sotto bussa alla porta! Onestamente, ero così spaventato che ho fatto cadere il mio martello e sono quasi caduto dallo sgabello.

 
 
 

- Pash, ascolta - il tuo cognome è Black, giusto?
- Sì, beh...
- Chiama tuo figlio Cloak. Sai, a scuola: "Soprabito nero, alla lavagna! ".

***

Il sysadmin ha sempre pensato di essere il re della rete... finché non è arrivato l'elettricista...

***

Due amici si incontrano, uno ha un occhio nero. - "Cos'è successo?" - "Ho litigato con Petrov" - "Ma tu sei più forte di Petrov, avresti potuto dargli un pugno!" - "Sì, ma lui aveva un coltello in mano..." - "E tu?" - "Avevo in mano il seno della moglie di Petrov... È bello, ma è inutile in un combattimento!!!"

***

- Ieri, il nostro capo ha tenuto un campionato d'ufficio in spider e gossamer...
- E quali erano i premi?
- I tre vincitori sono stati cacciati dal lavoro.

***

Il caposquadra dà agli imbianchini due barattoli di vernice e il lavoro consiste nel dipingere un muro.
Ora di pranzo, gli uomini sono troppo pigri per lavorare e vogliono bere qualcosa. Decidono di bere una lattina. Per scappare, spalmano la vernice sulla faccia di un cavallo che si trova nelle vicinanze.
Il caposquadra arriva alla fine della giornata: tutti sono ubriachi e il muro non è dipinto.
- Perché non è stato finito?
- Non c'era abbastanza vernice.
- Ti ho anche dato un extra per la recinzione.
- Quindi il cavallo ha bevuto, è lì in piedi con la vernice su tutta la faccia.
- È ancora vivo, il bastardo ha mangiato un pallet di mattoni una settimana fa.

Motivazione: