[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 724

 
 

- Wass! Il nostro gatto ha fatto la cacca nelle nostre pantofole!!!
- Cosa?! Sporco bastardo! Ti ammazzo, cazzo!
- Non nel tuo! È di mia madre.
- Dagli un po' di panna acida.

***

Da donna a uomo:
- Tesoro, usciamo da molto tempo e credo che stiamo facendo sul serio. Non è ora che mi presenti ai tuoi?
L'uomo si gratta la nuca:
- Non so... Moglie e suocera alle terme, bambini in campeggio.

***

E vi presentiamo l'ultimo repellente per zanzare, le piastre Raptor.
Prendi un piatto, lo metti sotto la lingua e basta:
Le zanzare spariscono: appaiono dinosauri, farfalle, orsi e zingari...

***

1) Secondo il direttore:
-Il computer non si accende, chiamo l'amministratore. L'amministratore arriva, alza le mani al cielo, borbotta tra sé e sé una parola incomprensibile, fa girare la mia sedia 10 volte intorno al suo asse, dà un calcio al computer - comincia a funzionare. Di nuovo, alza le mani al cielo, mormora qualcosa e se ne va.
2) Dalle parole del sysadmin.
-vengo all'utente- quel pazzo era così rotante sulla sedia che il cavo di alimentazione si è impigliato nella gamba ed è uscito dal computer. Lo giuro a me stesso, lo svito, spingo il computer con il piede sotto il tavolo, lo accendo e me ne vado.

***

Il tizio, dopo aver scavato a mano il giardino del cottage, si gonfia, insaponato, e si accascia sul divano accanto a sua moglie:
- Questo è tutto, caro, fine del lavoro! Ora vado a riposare! E anche domani, a proposito. Ascolta il programma: la mattina io e il mio vicino andiamo a pescare... fino all'ora di pranzo. Nel pomeriggio dormiamo su un'amaca... E la sera: hai mal di testa, non hai mal di testa, hai quei giorni, hai i giorni sbagliati, come vuoi, ma la birra nel frigo STOP!!! ...

***

-Allora, cosa vendete qui?
-Servizi di tutti i tipi. Fucili con cannocchiali, licenze di tiro, sicari sul posto.
-Vedo. Non hai un registratore di cassa. Stai imbrogliando, vero? Da quanto tempo sono qui i revisori?
-Tre settimane, che riposino in pace!

 
drknn:

- Wass! Il nostro gatto ha fatto la cacca nelle nostre pantofole!!!
- Cosa?! Sporco bastardo! Ti ammazzo, cazzo!
- Non nel tuo! È di mia madre.
- Dagli un po' di panna acida.

http://caricatura.ru/art/korsun/url/parad/korsun/5956/
 

Uno studente di medicina sta facendo un esame di anatomia.
Viene fuori la domanda "muscolatura facciale".
Lo studente non sa nulla, balbetta qualcosa... Il professore ha ascoltato e ascoltato, si è stancato, quindi fa la domanda:
- "Dimmi, il muscolo gluteus medius è masticabile o mimico?"
Lo studente non ha nulla da perdere e prova a caso:
- Mimic!
Prof:
- Quando avrai un sorriso sulla faccia, torna per una nuova ripresa...

***

Un controllo dei contatori dell'acqua fredda e calda ha rivelato che gli inquilini
non solo non usano acqua calda, ma la pompano di nuovo nel
la fornitura di acqua.

 
 
>
 
>
 
Vinin:


 
E ci sono alcuni link interessanti nello spam.


>
 

>