[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 732

 
 
Uno stronzo quadridimensionale è un insieme di stronzi tridimensionali annidati uno dentro l'altro in modo tale che per gli esseri con una visione del mondo tridimensionale (come l'Homo Sapiens), è sempre girato con un buco verso chi guarda, da qualsiasi lato si guardi.
Rispetto a un tale stronzo, uno stronzo ordinario è solo una piccola seccatura :-))
 
 

Biglietto di compleanno per una ragazza

for (int j = 0; j<your.age; j++)
 i.kissYou("hot");
 
horror


 
 
Un ingegnere e una bella ragazza in un bar.
- Signorina, lasci che le offra un bicchiere di birra.
- Birra?! Amico, hai capito, sono un modello, non posso avere una birra!
- Modello cosa?...
 
Come seguito.
La sorella di mia moglie, che è una studentessa, mi ha fatto pressione per farle fare un modello di qualcosa, un concorso che stanno facendo lì. Ho dovuto farle un generatore di rilassamento, semplicemente un lampeggiatore.
Torna dopo il concorso e dice che il primo posto mi è stato rubato... Un tizio ha portato un modello di un pulsante di carta 30:1. Ricavato dal coperchio di un barattolo da un chilo di aringhe in salamoia.
 
granit77:
Come seguito del tema.
La sorella di mia moglie, una studentessa,

Va bene così?
 
granit77:
Come follow-up.
La sorella di mia moglie, che è una studentessa, mi ha fatto pressione per farle fare un modello di qualcosa, un concorso che stanno facendo lì. L'idea era quella di renderla un generatore di relax, semplicemente un lampeggiatore.
Mi dispiace, non capisco. Cosa significa?
Cosa significa "generatore di rilassamento" e come si relaziona con il "lampeggiatore"?
Mischek:
È giusto?
Grande sorella, amigo, grande sorella:-D