[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 735

 

Da Bashorg:

Ho portato i documenti in ufficio per farli firmare e sto aspettando nella reception. C'è una receptionist seduta accanto a me, e un tizio, ovviamente un impiegato locale, le sta addosso e la comanda a bacchetta:
Lui: OK, ora vai a controllare le mie e-mail.
Lei: OK, dove ce l'hai?
Lui: Cosa intendi per "dove"?
Lei: Sai, Mail, Rambler...?
Lui: Non lo so.
Lei: ho bisogno di sapere. Il sito web aveva questo aspetto, bianco e blu?
Lui: Sì, è vero! Il nome utente è ..... La password è .......
Lei: la password è sbagliata.
Lui: Beh, gli ho dato un nome approssimativo, non ricordo esattamente. Proviamo su altri siti.
Lei (con calma): Non funzionerà, devi ricordare la password esatta.
Lui (irritato): Basta andare su qualche altro sito web con l'e-mail.
Lei: Non funzionerà...
Lui: Yo, Anya! Ecco perché non piaci a nessuno qui. Fate come dicono e non mettetevi in mostra!

>
 
drknn:


Oh, mio Dio! Anch'io sono solo un "ballerino", ma questo è tutto! Il ragazzo è un virtuoso! Molto positivo, grazie!

 

Da internet :)

Erano gli anni '80. Tornando a casa dal lavoro. Mi sono ricordato che mia moglie mi ha chiesto di prendere la sua sveglia. Sono andato a prenderlo. Poi mi sono ricordato che non c'erano fiammiferi a casa: sono andato in un negozio e ho visto che non c'erano scatole piccole, ma solo grandi scatole domestiche (1000 x). Ma quando torno a casa, un ragazzo viene da me e mi dice:
- "Hai una luce?
Tiro fuori una scatola enorme e l'uomo sorride e si illumina.
Fa un tiro e chiede:
- "Puoi dirmi l'ora?
E poi tiro fuori la sveglia!!!

***

Un amico stava guidando ed è stato "ripreso" da una telecamera di offesa. Non l'ha capito! Il limite di velocità era di 60 km all'ora! Si girò, rallentò e passò di nuovo. Ancora una volta è stato fotografato! Ha guidato altre sei volte, è sceso a 20 km. all'ora. Una settimana dopo prende 7 multe per non aver indossato la cintura di sicurezza!

 
 
nikelodeon:

Tre domande. Un altro - come si fa a tornare indietro?

 
jartmailru:

Tre domande. Un altro - come si fa a tornare indietro?


È sicuramente un problema con i gatti, quando si arrampicano non penso proprio come faranno a scendere dopo :)
 
 


Il divertimento degli abitanti del villaggio.

 

http://youtu.be/D5QlVO5TgHA

/ Vale la pena metterci dentro. granit77 /

>
 
Perché ti sei tolto i pantaloni?
Motivazione: