Quanto è necessario.... - pagina 16

 
Cronex:
I migliori auguri dal profondo del mio cuore :-)

Fanx... :-)
 
Mathemat:
Secondo un criterio sconosciuto, un trader è considerato di successo se prende il 30% delle mosse. In effetti - troppo successo... È abbastanza e molto meno, circa il 10%.

Un trader classico prende il 30% di un singolo movimento.

Se i trader prendessero anche solo il 10% di tutte le operazioni,
allora si crederebbe certamente che il posto migliore del pianeta è il terminale di trading.
Ma non è così, infatti il trading è tutto sudore, lacrime e un sacco di sangue incasinato.
Raramente qualcuno è rimasto nel commercio attivo con carichi completi per più di 10 anni.
Beh, forse MTS cambierà qualcosa.

 
E l'USDCAD è salito, questo è tutto... analisi delle onde. sì...
 
Korey: Raramente qualcuno rimane nel trading attivo con carichi completi per più di 10 anni. Beh, forse l'MTS cambierà qualcosa.
Eppure, eppure... Tu, Alexander, o chiunque altro qui conosce un robot a pieno carico che possa robustamente fare il 100% di profitto all'anno? Non citare Better che ha mostrato il 120% di profitto in 3 mesi. Ciò di cui ho bisogno è una robustezza provata nella vita reale.
 
Mathemat:
Korey:Raramente qualcuno rimane nel trading attivo con carichi completi per più di 10 anni. Beh, forse l'MTS cambierà qualcosa.
Eppure, eppure... Tu, Alexander, o chiunque altro qui conosce un robot a pieno carico che possa robustamente fare il 100% di profitto all'anno? Non citare Better che ha mostrato il 120% di profitto in 3 mesi. Voglio una robustezza provata sul mercato reale.

Ho visto un conto reale (non micro) con un depo abbastanza serio per ~100% in sei mesi. Mezzo anno non è un anno, ma la curva era abbastanza liscia, bidirezionale (non solo l'acquisto di Euro) e sistematica, 3 strumenti sono stati scambiati (qualcosa legato alla copertura molto probabilmente), la quantità di scambi ci ha permesso di pensare ad una certa stabilità. Ma ero verde all'epoca, pensavo fosse una merda, perché i miei Expert Advisors stavano facendo il 100% settimanale su demo:)
 
Lord_Shadows:
E USDCAD è salito, proprio così... analisi delle onde. yeah....
Vorrei solo aggiungere che la previsione VTE per tutti e tre gli strumenti menzionati in questo thread è ancora valida.
 
Sart:

Ok, solo più vicino alla sera. Circa 19-20 ore ora di Kiev.
Beh, no, no...
 
Lord_Shadows:
Sart:

OK, solo più vicino alla sera. Circa 19-20 ore ora di Kiev.
Beh, no, no...
Mi dispiace, per l'amor di Dio - ho completamente dimenticato... Mi metto in contatto ora...
 
Mathemat:
Migliore sta mostrando il 120% in 3 mesi. Quello che serve è una robustezza provata nella vita reale.
1200%
 

a Mathemat a Figar0

Da una fonte del 1998, un programmatore che è andato a lavorare per 300 mila all'anno, intelligenza artificiale per l'hedging,
sappiamo che tutto ciò che è stato scritto qui dai locali, da circa 10 anni a questa parte, è in un set completo di stazioni intelligenti acquistate,
che sono sempre state programmate non meno che in ambiente C++,
e ancora in una scatola di acquisto da 3000 CU si trova + una decina di robot già pronti, compresi i neuro.
(Con l'addestramento dei cervelli artificiali ancora più facile - comprano una postazione di lavoro, o rubano tempo al lavoro)
Cioè tutto ciò che può essere spremuto da macchine scivolose è già fatto.
I locali stanno facendo cose fatte in casa, a partire da LRMA, rendering grafico, ecc.
Cioè MT-X è l'autotrade di quarta generazione. Per così dire, l'onda del popolo, a livello nazionale, per l'onda del popolo.
Ci saranno soluzioni robuste di successo nella quarta generazione da parte della gente?
È lo stesso che chiedere se è possibile bypassare la palla di terra su un motorino.

P.S. Ho postato lì il link alla tesi di S.S. Belyakov, ma il file è stato vietato sul server, ma ciò che è divertente in questa diligente vigilanza,
che S.S. Belyakov non ha portato qualcosa di nuovo, ma ha masticato per il pubblico russofono come funzionano i programmi acquistati.

P.P.S. Il codice isi senza virus è 5++, il resto, specialmente l'indirizzamento, il passaggio dei parametri - per stacanovisti particolarmente dotati))), cioè ora isi come strumento è al livello degli anni 60.

Motivazione: