redditività 43! - pagina 31

 

a delyus

Vi propongo il seguente accordo:

Voi scegliete un DC, e io vi apro un conto reale per 1000 c.u. Vi do la password del trader (nella filiale potete o non potete usare la password - investitore).

E fai trading con il tuo esperto (che te lo dà).

Non sono avido e sono pronto a trasferire il 43% del mio profitto ogni settimana.

Sei d'accordo?

 
wow!!!, appena arrivato qui ed eccolo!))) figo. dal 1 maggio sono d'accordo con la demo
 
delyus:
Sei appena arrivato, ed eccolo qui!))) Figo. Dal 1° maggio sono d'accordo con la demo.

Delus, non devi aver dormito bene.

Hai avuto tasheal che ti ha dato mille dollari in sterline reali, e ora stai parlando di una demo...

Quando vedremo il tuo minireale?

 

Goldik,

Non vedo il punto, almeno non qui. bisogna considerare prima i pro e i contro. non è uno scherzo, la mossa sbagliata potrebbe rovinare l'intero business.

 

Se fossimo in grado di portare un tale carico, probabilmente non staremmo vendendo qualcosa che può essere usato per fare soldi, ma ora i rischi sono divisi - prendi un consulente e rischi quanto vuoi, in qualsiasi modo tu voglia, ovunque tu voglia. Ho avuto un'esperienza personale in una banca, in un fondo d'investimento e in una società di gestione patrimoniale privata. c'è così tanto mal di testa e burocrazia non correlata che non rimane tempo per il trading. ancora peggio è quando un cliente inizia a cercare di gestire e diventare nervoso. anche se il cliente è un modello, personalmente non ne ho bisogno.

 

Tale cautela quando il minireale è migliore del tester? È illogico, a dir poco...

Dopo tutto, puoi smettere di fare trading dopo una serie di trade perdenti, tenendo i rischi sotto controllo. E non si può essere avidi con il lotto, indipendentemente dalla dimensione del deposito.


A proposito, in qualche modo non hai notato la domanda: quando vedremo la password di investimento o il monitoraggio del tuo minireale?

 
delyus:

Ci sono stati dati 10.000, ma bisogna capire la responsabilità.

Delus, stai mentendo. Non si tratta di responsabilità, semplicemente capisci che guadagnerai zero centesimi da questi mille o 10K, e ti metterai anche nei guai (almeno con le vendite).

Un primo esempio di questo è Batter. Nessuno dubita del successo del suo MTS. Ma non lo vende e prende soldi per la gestione. Perché è fiducioso nel suo MTS - il diretto opposto di te.


E in questo caso (vendite):

delyus:

... probabilmente non venderemmo qualcosa su cui si possono fare soldi a buon mercato, ma i rischi sono divisi - si prende l 'MTS e si rischia quanto si vuole, come si vuole e dove si vuole.

i rischi sono nulli e il reddito è garantito.
 

Non sappiamo che tipo di persona è lo scommettitore, non sappiamo se la persona può capire il suo EA da solo e molti dettagli. forse gli piace DU o il suo EA ha bisogno di essere costantemente ottimizzato e solo lui può fare meglio o non vuole preoccuparsi delle vendite. in sostanza, non sappiamo nulla. quindi perché indovinare? ho dichiarato tutte le mie opinioni nei post precedenti

 
delyus:

Goldik,

Non vedo ancora il punto, almeno non qui. bisogna pensare prima ai pro e ai contro. non è uno scherzo, la mossa sbagliata potrebbe rovinare l'intero business.

Perché non dimostrare un conto demo di successo)? Quale altra convenienza?). Si scopre che non vi è alcuna conferma della robustezza dell'Expert Advisor venduto da Delus almeno su una demo, tranne la dimostrazione di conti di un giorno in questo thread. Quindi il riferimento al sit di Sergey e alla sua EA non è casuale, tutti i fatti di frode e falsificazione sono evidenti, e visti i vantaggi commerciali che ne sono derivati, il denunciante tra gli acquirenti scontenti dovrebbe essere trovato e il caso si trasforma in una causa...


Sergey, è ora di rimettere l'annuncio sul truffatore Delus, non vuole dimostrare il contrario:)

 

Prima di tutto, da nessuna parte su pay-rouble dice che la redditività è provata sul conto reale. In secondo luogo, se tutti i modelli di tester coincidono e si può vedere che non c'è lavoro di inside bar e tick, allora come possono essere diversi tester e demo-reale? giusto, demo non lo è quasi per niente, e reale dallo slippage, ma lo slippage può essere non solo contro di noi ma anche a nostro favore, quindi pensate per voi, nerd))

Motivazione: