Filtri digitali adattivi - pagina 34

 

"Qualcosa mi dice che un'élite come te non resterà qui a lungo" - molto probabile. A proposito, non credo che mi manchi molto. Di solito le persone socializzano nei loro circoli. Pari di loro stessi. Le fluttuazioni finiscono per ristabilire l'equilibrio, perché ogni conoscenza è essenzialmente elitaria e non può essere adeguatamente compresa dalla folla, e i tentativi di portarla alla folla non fanno che semplificarla e distorcerla fino alla falsità.

"Uh-huh. E il 90% di coloro che sono in grado di dedurre (in realtà ricordano il testo di uno schema riletto 10 volte per qualche motivo) non sanno perché stanno risolvendo proprio questa equazione quadrata" - vedi, le persone normali di solito hanno un cervello che ha bisogno di un allenamento semplicemente perché esiste. Non starai mica seduto rannicchiato tutto il giorno? Vorrai allungare e allungare. È lo stesso con il cervello. Solo che c'è chi finisce con il premio Nobel per la fisica teorica e chi finisce con uno stupido flubbing da forum, ma anche... un segno nella storia... secondo il loro livello di intelligenza. Di solito queste cose sono solo "non capisco perché" ... collider, astrofisica (non serve qui e ora), teorema di Poincaré (sottolineato).

 
mikfor:

"Qualcosa mi dice che all'élite piace voi, non sarà in giro ancora per molto". molto probabile. A proposito, non credo di avere molto da perdere. Di solito le persone socializzano nella loro cerchia. Pari di loro stessi. Le fluttuazioni finiscono per ristabilire l'equilibrio, perché ogni conoscenza è essenzialmente elitaria e non può essere adeguatamente compresa dalla folla, e i tentativi di portarla alla folla non fanno che semplificarla e distorcerla fino alla falsità.

"Uh-huh. E il 90% di coloro che sono in grado di dedurre (in realtà ricordano il testo di uno schema riletto 10 volte per qualche motivo) non sanno perché stanno risolvendo proprio quell'equazione quadrata" - vedi, il cervello delle persone normali di solito ha bisogno di un allenamento semplicemente perché esiste. Non starai mica seduto rannicchiato tutto il giorno? Vorrai allungare e allungare. È lo stesso per il cervello. Solo che c'è chi finisce con il premio Nobel per la fisica teorica e chi finisce con uno stupido flubbing da forum, ma anche... un segno nella storia... secondo il loro livello di intelligenza. Di solito queste cose sono solo "non capisco perché" ... collider, astrofisica (non serve qui e ora), teorema di Poincaré (sottolineato).

a chi è rivolto questo?
 

"A chi è indirizzato questo? "Se non ti sembra che sia rivolto a te, perché rispondi?

A proposito di un filtro non ritardato non disegnato, e della possibilità stessa della sua creazione, nessuno ha voluto esprimersi. È indicativo.

 
mikfor:

"A chi è indirizzato questo? "Se non ti sembra che sia rivolto a te, perché rispondi?

A proposito di un filtro non ritardato non disegnato, e della possibilità stessa della sua creazione, nessuno ha voluto esprimersi. È indicativo.

Mi chiedo...

Lei è molto aggressivo. Nella sala fumatori dell'istituto durante la sessione, si possono registrare gli studenti come bestiame... e lì non c'è per voi...

 
sever30: Nella sala fumatori dell'istituto,
più come una sala fumatori del college.
 
sever30 e alsu si ostinano a non voler dire nulla sull'argomento. stanno fluendo. questo non è un fatto. non hanno alcun desiderio o capacità di dire nulla sull'argomento (sul filtro) perché non hanno nulla a cui pensare. credo che i loro prossimi post confermeranno questa conclusione.
 
mikfor:
sever30 e alsu si ostinano a non voler parlare dell'argomento. sono ingolfati. questo non è un fatto. non hanno voglia o capacità di dire nulla sull'argomento (sul filtro), perché non hanno nulla a cui pensare. immagino che i loro prossimi post confermeranno questa conclusione.

Vaffanculo. Ti ho detto tutto molto tempo fa - non mi hai dato un solo argomento non critico in risposta, né sei stato disposto ad andare su un libro di testo per verificare il tuo analfabetismo, né a controllare tutto con le tue mani, ma invece mi hai punzecchiato come prova in alcuni forum.

Quello che hai appena scritto mi dice che speri di uscire da qui, salvando la faccia. Ma vi assicuro che non lo farete, perché tutto è già ovvio per tutti.

Buona notte.

 
mikfor:
sever30 e alsu si ostinano a non voler dire nulla sull'argomento. stanno fluendo. questo non è un fatto. non hanno voglia o capacità di dire nulla sull'argomento (sul filtro) perché non hanno nulla a cui pensare. immagino che i loro prossimi post confermeranno questa conclusione.
figlio di puttana. Te l'hanno detto molto tempo fa...
 
mikfor:

Per inciso, nessuno è stato disposto a commentare un filtro senza ritardo, non ritardato, o la possibilità stessa di crearne uno. È indicativo.

Per aiutarvi a fuggire, vi darò un azimut - andate a leggere i libri con il nome "teoria del filtraggio lineare", in essi è popolarmente dimostrato, che i filtri senza ritardo sono fisicamente irrealizzabili.
 
mikfor: Per inciso, nessuno è stato disposto a commentare un filtro senza ritardo, non ritardato, o la possibilità di crearne uno. È indicativo.

Impossibile, ovviamente. Utopico, naturalmente, se si vuole ottenere qualcosa di omogeneo e non solo una ripetizione del segnale originale. Qualsiasi lisciatura (integrazione) causa un ritardo. A meno che, naturalmente, tu non stia guardando al futuro...

Ho una domanda: perché ne hai bisogno, mikfor? Beh, diciamo che ne hai già uno, e anche Jurik sta fumando in disparte. Come lo useresti?

Motivazione: