TestCommander (autoottimizzazione) Strumento del commerciante - pagina 7

 
assol_7 писал (а) >>

Sembra che la tua mail non passi il nome del tuo prodotto software. Se non hai ricevuto il mio messaggio da assol_7@ukr.net, forse puoi rispondermi via Webmoney. Grazie in anticipo per il disturbo!

Ho ricevuto la tua lettera, ho già risposto.

 

Caro Igor!

Vorrei chiarire alcuni dettagli del funzionamento di TestCommander.

-L'ottimizzazione dei parametri con la successiva selezione dei migliori risultati viene eseguita analizzando i risultati dell'Optimization Report di MT4 o eseguendo ogni risultato dell'Optimization Report utilizzando il macro programma StabilityTest con la successiva selezione dei migliori risultati?

-È possibile eseguire tutti i risultati di "Report on Optimization Results" e poi selezionare i migliori in base ai risultati del test in avanti usando il macro programma "Multy_DATA"? Per esempio, abbiamo un risultato accettabile nel "Rapporto sui risultati dell'ottimizzazione" e lo controlliamo con il macro-programma "Multy_DATA" con i nuovi dati. Se il risultato è migliore (di profitto, per esempio) di quello precedente, allora viene scartato. Se tale programma macro non è implementato, è possibile in linea di principio basarsi sulle funzioni per creare i propri programmi macro.

-Cosa significa il rapporto chiamato "Complex_2008.09.15_19.30" e qual è la differenza tra esso e il rapporto chiamato RptOptim_ХХХХ_GBPUSD_2008.09.15.

 
assol_7 писал (а) >>

-L'ottimizzazione dei parametri con successiva selezione dei migliori risultati viene eseguita analizzando i risultati del "MT4 Optimization result report" o eseguendo ogni risultato del "Optimization result report" attraverso il programma macro "StabilityTest" con successiva selezione dei migliori risultati?

Prima di tutto, analizzo "MT4 Optimization Report" e poi seleziono i migliori risultati, e poi ognuno dei risultati ottenuti viene testato con altri criteri (ottimizzazione fuori periodo, altri timeframes, altri simboli)

> È possibile elencare semplicemente in ordine tutti i risultati del "Rapporto sui risultati dell'ottimizzazione" con la successiva selezione dei migliori risultati in base ai risultati ottenuti durante il >test in avanti utilizzando il macroprogramma "Multy_DATA"? Per esempio, abbiamo un risultato accettabile nel "Rapporto sui risultati dell'ottimizzazione", lo controlliamo con l'aiuto del macro-programma "Multy_DATA" per i nuovi dati, se è migliore (di profitto, per esempio) del precedente, lo scartiamo, se no, lo scartiamo. Se tale >programma non è implementato, è possibile in linea di principio basarsi su funzioni per creare i propri programmi macro.

Questo programma macro non è implementato in questa versione (potrebbe esserlo nella prossima), potete implementarlo voi stessi usando le funzioni macro descritte in

file "AutoMacroProg.mqh".

>-cosa significa il rapporto chiamato "Complex_2008.09.15_19.30" e le caratteristiche medie in esso contenute e come differisce dal rapporto chiamato >RptOptim_ XXXXX_GBPUSD_2008.09.15.

"Complex_2008.09.15_19.30" - Rapporto macro complesso

"RptOptim_XXXXX_GBPUSD_2008.09.15" - rapporto creato dal tester dopo l'ottimizzazione

 
Quando uscirà la versione aggiornata. Sto aspettando l'aggiornamento, ma non lo compro perché non ho la macrocriminalità di cui ho bisogno.
 
Impeller писал (а) >>
Quando uscirà la versione aggiornata. Sto aspettando l'aggiornamento, non comprandolo perché non ho la macrocriminalità di cui ho bisogno.

Non prima della fine del mese.

 

Caro Igor!

Il lavoro con il programma mostra che durante l'esecuzione di macro programmi complessi, come 7. Di tanto in tanto il programma si blocca, il che si esprime nel lavoro visibile dello script, ma in realtà nessuna azione viene eseguita (non viene scritto nulla nei registri, lo schermo dello script non cambia) in un tale stato lo script può rimanere abbastanza a lungo. In pratica ho controllato fino a un giorno. È possibile che la ragione di tale operazione sia un funzionamento errato del programma utente o problemi con il computer. Mi piacerebbe vedere una nuova versione che fornisca un controllo sul lavoro del programma (ad esempio ripetere i comandi per eseguirli se per qualche motivo non è riuscito) e visualizzare più informazioni nei log.

 
assol_7 писал (а) >>

Caro Igor!

Il lavoro con il programma mostra che durante l'esecuzione di macro programmi complessi, come 7. Di tanto in tanto il programma si blocca, il che si esprime nel lavoro visibile dello script, ma in realtà nessuna azione viene eseguita (non viene scritto nulla nei registri, lo schermo dello script non cambia) in un tale stato lo script può rimanere abbastanza a lungo. In pratica ho controllato fino a un giorno. È possibile che la ragione di tale operazione sia un funzionamento errato del programma utente o problemi con il computer. Mi piacerebbe che nella nuova versione sarebbe fornito con il controllo del programma (ad esempio la ripetizione dei comandi per la loro esecuzione se per qualche motivo non è riuscito) e riflette più informazioni nei log.

La ragione più probabile - mancanza di memoria, quando si usa il programma Complex, un sacco di storia su diverse valute viene caricata in memoria.

 

Caro Igor!

Vi ho inviato dei suggerimenti per ottimizzare TC per posta e li sto pubblicando qui:

Suggerimenti per aggiungere un programma macro a TC. Macro-programma di selezione dei migliori risultati sui test in avanti. È auspicabile fornire due modalità. Modo №1 di enumerazione diretta di tutte le combinazioni di rapporto del tester ricevute durante l'ottimizzazione con controllo di stabilità dal macro-programma "StabilityTest". Modo №2 di enumerare tutte le combinazioni del rapporto del tester ricevute durante l'ottimizzazione con controllo di stabilità dal macroprogramma "StabilityTest", eccetto quelle filtrate da criteri come nel macroprogramma "OneOptim". Il principio del funzionamento del macro-programma può essere il seguente, prima si conduce l'ottimizzazione parametrica, poi a seconda del modo di funzionamento del macro-programma si esegue (test) il tester riporta i risultati sui dati del macro-programma "StabilityTest" I migliori dati sulla redditività (altri criteri possono essere aggiunti, ma la redditività è migliore) sono scritti in un file, il numero di dati nel file è regolabile da un utente, ma ci si può limitare a 10. I risultati peggiori sono sostituiti da quelli migliori in ordine crescente fino a quando l'intero rapporto del tester è testato, a seconda della modalità macro. Questo è praticamente tutto.

Inoltre, per superare i problemi con la memoria operativa nella presente versione, al lavoro del programma "Complex", è possibile fornire nei macro-programmi "OneOptim", "StabilityTest" installando la bandiera speciale, lavoro con file di dati intermedi ricevuti durante il lavoro del programma "OneOptim" che successivamente, a volontà dell'utente, possono essere elaborati dal macro-programma "StabilityTest". O permettere alla macro "StabilityTest" di lavorare con il file macro "OneOptim". Il nome del file può essere inserito nel MetaEditor in una variabile speciale, come si fa in altri programmi macro di TC, se il file non ha un nome simile (errore dell'utente) allora verrà visualizzato il messaggio. Se il nome del file è assente nella variabile speciale = Empty string il programma macro "StabilityTest" funziona nel modo usuale.



 
assol_7 писал (а) >>

Grazie per il suggerimento, penso che le funzioni extra saranno utili anche ad altri, cercherò di renderlo più veloce.

 

Caro Igor!

Lavorando con il programma macro "Complex" si è scoperto che nel file di report di questo programma macro a volte per qualche motivo i risultati di profitto ottenuti dal programma macro differiscono dai risultati ottenuti in modalità manuale con gli stessi dati di input sullo stesso tester! E non ci sono tali risultati di profitto nel file di report per i risultati di ottimizzazione (il che è comprensibile). Non è chiaro come il programma macro "Complex" abbia ottenuto questi risultati. Forse dovremmo controllare come il programma macro legge il risultato del profitto dal rapporto del tester dopo il prossimo test. I numeri del rapporto "Complesso", hanno un formato e un aspetto corretti ma sono a volte due o tre volte meno o più del reale.

Saluti Sergey.

Motivazione: