Come posso controllare se è in corso un'ottimizzazione o un'ottimizzazione avanzata? - pagina 6

 
Lilita Bogachkova:

E tutto quello che gli sviluppatori devono fare è aggiungere

Poi aggiungete due bandiere: un segno generale di ottimizzazione in avanti e la convalida in avanti stessa. Scrivete al Service Desk, forse lo faranno, è un buon suggerimento.
 
Youri Tarshecki:
Beh, che conti due volte, prima indietro e poi in avanti.
Questo è quello che sto cercando di suggerire qui, ma non abbiamo bisogno di chiamarlo, il tester lo avvia automaticamente quando il passaggio è completo.
 
Dmitry Fedoseev:
Questo è quello che sto cercando di suggerire qui, ma non abbiamo bisogno di chiamarlo, il tester lo avvia automaticamente dopo il completamento del passaggio.

Passaggio di cosa? Definiamo i termini.

C'è l'ottimizzazione in avanti e c'è il controllo in avanti.

Nell'ottimizzazione in avanti, a differenza dell'ottimizzazione semplice, il tester fa gareggiare tutti i fotogrammi, sia indietro che in avanti. Prima le spalle e poi, se siete fortunati, gli attaccanti. Io, per esempio, non ho davvero bisogno dell'ottimizzazione in avanti.

Quando controllo in avanti, eseguo una corsa unica con lo stesso set sia per l'indietro che per l'avanti. In base ai suoi risultati, il tester conta i successi e genera delle immagini. Questo viene visualizzato in diverse schede.

Domanda sul test in avanti - è possibile chiamare Ontester durante esso e ottenere ciò di cui abbiamo bisogno - bilancio in avanti? Il terminale lo riceve in qualche modo?

 
Youri Tarshecki:

Passaggio di cosa? Definiamo i termini.

C'è l'ottimizzazione in avanti e c'è il controllo in avanti.

Nell'ottimizzazione in avanti, a differenza dell'ottimizzazione semplice, il tester corre tutti i fotogrammi, sia indietro che in avanti. Vengono prima i backs e poi gli attaccanti.

Nel caso del test in avanti, viene eseguita una sola volta con lo stesso set di dorsi e di attaccanti. Il tester conta i successi e disegna immagini in base ai suoi risultati. Tutto ciò viene visualizzato in varie schede.

Domanda sul forward testing - è possibile chiamare OnTester durante esso e ottenere ciò di cui abbiamo bisogno - il forward balance?

La sola esecuzione del tester è un passaggio. L'ottimizzazione comporta diversi passaggi con diversi parametri. L'ottimizzazione in avanti comporta due ottimizzazioni, ognuna delle quali comporta diversi passaggi. OnTester() è quasi lo stesso di OnDeinit().
 
Dmitry Fedoseev:
La semplice esecuzione del tester è un passaggio. L'ottimizzazione comprende diversi passaggi con diversi parametri. L'ottimizzazione in avanti comprende due ottimizzazioni, ognuna delle quali include diversi passaggi. OnTester() è quasi lo stesso di OnDeinit().
Quindi la mia domanda è se è possibile ottenere dati sull'equilibrio in avanti quando l'ottimizzazione è disattivata del tutto?
 
Youri Tarshecki:
Quindi la mia domanda è: è possibile ottenere dati di bilanciamento in avanti quando l'ottimizzazione è disattivata del tutto?
Solo un minuto. Devo controllare.
 
Youri Tarshecki:
Quindi la mia domanda è: è possibile ottenere dati di bilanciamento in avanti quando l'ottimizzazione è disattivata del tutto?
Se il test senza ottimizzazione, ma l'inoltro è abilitato, OnTester() viene chiamato due volte. Quindi è possibile.
 
Dmitry Fedoseev:
Se il test senza ottimizzazione, ma Forward è abilitato, OnTester() viene chiamato due volte. Quindi, è possibile.

Questo è corretto, perché una singola esecuzione di back-end è un caso speciale di ottimizzazione di back-end

Bene, ecco la soluzione. (Almeno per me).

Quanto costerebbe al Mercato calcolare la regressione dell'equilibrio moltiplicata per l'utile netto e scriverla in un file se Forward=Custom, Optimization=Optimized?

 
Ho fatto un controllo simile indirettamente. Il primo trade è sempre un top up (è lo stesso per tutte le corse). Pertanto, ho memorizzato HistoryDealGetInteger(ticket, DEAL_TIME) per il primo trade in OnTester e l'ho scritto nel frame. Con questo valore, possiamo dividere l'intera serie di corse inOnTesterPass in avanti e indietro. Se possibile, passate i valori per i calcoli richiesti da OnTester a OnTesterPass, mentre il calcolo stesso viene eseguito in OnTesterPass.
 
Youri Tarshecki:

Questo è corretto, perché una singola esecuzione di back-end è un caso speciale di ottimizzazione di back-end

Bene, ecco la soluzione. (Almeno per me).

Quanto costerebbe sul mercato calcolare la regressione dell'equilibrio moltiplicata per l'utile netto con la registrazione nel file sotto la condizione Forward=Custom, Optimization=Optimized?

Forward=Cast, Optimization=Out? - controllare anche questo o semplicemente ottenere la linea di equilibrio e calcolare i parametri di regressione?
Motivazione: