Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 646

 
psyman:

Pensavo che sarebbe stato molto più facile :-)

Poi una domanda piuttosto infantile - il mio codice non comporta alcun trading o grafica, che tipo di programma dovrei usare?

Gli script sono una tantum, ma possono essere eseguiti in un ciclo? Ho dichiarato un indicatore personalizzato per pura inerzia, perché non ho mai usato Expert Advisors. Non li ho mai usati prima, ma si riavviano automaticamente, cosa di cui non ho bisogno. Ho bisogno del vostro consiglio.

ps

Gli oggetti possono essere a dimensione zero in modo che non siano d'intralcio visivamente?

Ci possono essere molti indicatori su un grafico, l'Expert Advisor è uno solo. Lo script in loop è ... Non so come chiamare ...

Gli oggetti possono essere situati al tempo 0 e al prezzo 0 - non lo vedrete.

 

Ho un caso simile, nessuna grafica e nessun messaggio sullo schermo per l'utente, ma il commercio è lì. I file di segnale forniscono l'interfaccia tra i terminali e il programma di controllo del processo, ci sono due programmi macro MQL (4 o 5) in esecuzione in un ciclo infinito nei terminali. Uno è uno script per ricevere i tick, il secondo è un Expert Advisor che invia ordini di trading al server e riceve i risultati della loro esecuzione dal server. La raccolta dei tick deve avvenire nei momenti in cui il terminale è in attesa della risposta del server ad una richiesta di trading (fino a decine di secondi), quindi ci sono due programmi macro. Considerando se si tratta di MT4 o MT5, ci sono 4 programmi diversi in totale. Tutti gli output da MQL a file di segnale e a file - protocolli.

I cicli MQL con ritardo Sleep(11) vengono eseguiti durante tutta la settimana di trading. Quando il terminale si chiude, la statistica appropriata viene scritta nei protocolli come ultima linea:

"...ha funzionato. 14456641 cicli in 439164 sec (30ms ciascuno)".

". 23403947 cicli in 436869 sec (18ms) e 1531 richieste in 2295 sec (1499ms)".

 

Lancio l 'indicatore sul grafico e... ALERT ma il segnale è a 5 barre. Durante l'ulteriore lavoro suona come dovrebbe essere.

Come fare in modo che smetta di suonare all'avvio?

if(М_А>0.0)  
{
if(time!=Time[0])
   {
    time=Time[0]; 
    AL(Symbol()+" "+Period()+" УХ ТЫ",2);//
   }
 }

Nella funzione AL(), tutti gli avvisi possibili.

 
Ghabo:

Lancio l 'indicatore sul grafico e... ALERT ma il segnale è a 5 barre. Durante l'ulteriore lavoro suona come dovrebbe essere.

Come fare in modo che smetta di suonare all'avvio?

Nella funzione AL(), tutti gli allarmi possibili.

Eseguire l'inizializzazione onInit()

void OnInit() {
  time==Time[0];
}
 
Artyom Trishkin:
Forse non dovreste mai andare a riposare dopo tutto. Smettetela di fluttuare e di trollare.

Calmati, Artem!

Dovresti trarre emozioni positive dalla vita, specialmente quando qualcosa non ti piace.

È questo che rende la vita varia.

 

Come ti senti a discutere la teoria del trading su questo forum?

Sarò onesto e diretto: ci saranno problemi.

O gli sviluppatori di MT4/MT5 non si occupano della teoria del trading?

 
neverness:

Come ti senti a discutere la teoria del trading su questo forum?

Sarò onesto e diretto: ci saranno problemi.

O gli sviluppatori di MT4/MT5 non si occupano della teoria del trading?

Un altro trolling.

 
Vitaly Muzichenko:

Un altro trolling.

Perché?

È onesto, diretto e chiaro.

Cosa c'entra il trolling? - Non c'è nessun trolling.

O pensi che non ci sia nessuna teoria di trading in natura?

Vitaliy, stai andando nella direzione sbagliata.

O forse non capite qualcosa.

 
Vitaly Muzichenko:

Fare l'inizializzazione in OnInit()

Ma poi, quando il segnale appare sulla barra corrente, non ci sarà nessun allarme.

Sul grafico orario il segnale può essere a metà dell'ora.

Non ci sono altre soluzioni?

 
Vitaly Muzichenko:

Un altro trolling.

Vitaly!

Non facciamo nessun trolling.

È semplice e diretto.

Tu mi costruisci un andamento sinusoidale e io ti trasferisco 100 sterline sul tuo conto.

Non sto scherzando.

Lo sto trasferendo in questo momento. Nessun trolling.

--------------------------------------------------------------

Com'è? Come ti permetti?

È una procedura standard in MT4!

--------------------------------------------------------------------

Artem!

È di nuovo colpa mia?

Motivazione: