Auguri per MQL5 - pagina 6

 
Gorillych:
C'è il desiderio di avere un TrailingStop sul server :),
Sto ancora tracciando StopLoss e TakeProfit...

Qual è esattamente l'algoritmo? Ci sono almeno 11 tipi di trailing in questa libreria . E quanti di loro (o altri) implementare sul server?
 
Almeno quello sul terminale nel menu contestuale.
 

Non succederà mai e poi mai.

 

Ecco cosa serve secondo me:

1) TF non standard nel righello, come Rumus.

Capisco che questo può essere risolto da uno script, ma non è conveniente aprire queste finestre ogni volta.

2) Una finestra di una coppia è aperta, in modo da far fluire le quotazioni al minuto, invece del fatto che ogni finestra aperta mangia il traffico separatamente.

3) Verificare la competenza delle società di intermediazione:

- quelli inviati dalle società di intermediazione

- Che sono davvero sullo scambio primario.

Una candela sovrapposta ad un'altra.

Stimolare le società di intermediazione a mantenere le loro valutazioni in Internet per quanto riguarda l'accuratezza delle quotazioni.

4) Introdurre un indicatore del volume di denaro. Perché la borsa reale ha questi dati e le società di intermediazione no?

5) creare un'opportunità (senza usare MT), in modo che attraverso qualsiasi DL o script web, sarebbe possibile

a) ottenere le quotazioni della coppia data al momento attuale

b) inviare comandi per aprire, modificare o chiudere ordini.

Sistemi di trading automatizzati scritti in PHP - questo è il futuro.

6) Introdurre il supporto per gli indicatori auto-scritti e gli EAs nella versione di palma di MT.

Lo so, non un solo suggerimento non sarà implementato. Cosa c'è da aggiornare in ogni build? Non è chiaro.

 
Skymer:

Questo è ciò di cui c'è bisogno secondo me:

Lo so, non un solo suggerimento sarà implementato.

Sì, è divertente.

Ma spero davvero (per gli sviluppatori) che tu abbia ragione nella tua ultima affermazione.

 
SK. писал (а):
drknn:
Gorillych:
Ho il desiderio di avere un Trailing Stop sul server :),
Traccia ancora StopLoss e TakeProfit...

A proposito, alcuni server hanno già implementato questo - l'ho visto io stesso.
Ci sono buone ragioni per pensare che ti sbagli. Sarebbe possibile scoprire i dettagli?

En no - non mi sbaglio - ho camminato intorno ai server dove si può iniziare con 1$. In uno dei centri dealing ho visto la gestione dei depositi dal sito web - si va sul sito, si accede, si specifica un lotto, se necessario, stop-loss, take-profit, e c'è un'opzione di server trailing stop. Io stesso ero sorpreso, ma poi ho visto la stessa cosa in diverse altre società di intermediazione e non mi sono più sorpreso.

Credo di essermi ricordato di quella società di brokeraggio perché non supportava la piattaforma MT4 (o almeno non era supportata all'epoca). Se oggi riesco a trovarla, ti mando l'indirizzo.

 
Skymer, nessuno ci darà le candele che sono sulla fonte di scambio - il fatto è che DT lavora con più di una fonte e le quotazioni che riceve dalle banche, non le vediamo perché DT sceglie il meglio di tutti - voglio dire che DT riceve le quotazioni non da una banca, ma da tutto il gruppo. Da qualche parte su Internet c'è un thread su uno dei forum dove i dipendenti di TC parlano del loro lavoro - date un'occhiata - dicono un sacco di cose interessanti lì.
 
drknn:

En no - non mi sbaglio - ho camminato intorno ai server dove si può iniziare con 1$. In uno dei centri dealing ho visto la gestione dei depositi dal sito web - si va sul sito, si accede, si specifica il lotto, se necessario, stop-loss, take-profit, e c'è un'opzione di server trailing stop. Io stesso ero sorpreso, ma poi ho visto la stessa cosa in diverse altre società di intermediazione e non mi sono più sorpreso.

Cosa mi ricordo di quella società di brokeraggio? Perché non supporta la piattaforma MT4 (o almeno non era supportata in quel momento). Se riesco ad imbattermi in esso oggi, scriverò qui l'indirizzo.

Pensavo che qui stessimo discutendo delle caratteristiche di MT4...

Puoi eseguire un EA su quel server, un indicatore? Avete provato a lavorarci davvero? (L'ho provato una volta, 1 volta su demo era sufficiente).

 

Forse mi sto ripetendo, ma vorrei vedere

1. la libreria FFT (trasformata discreta di Fourier, avanti e indietro, analoga a fft() e ifft().

2. Capacità di gestire più conti, un solo EA.

3. Esempi scritti con competenza e intelligenza -> dummies in cui è possibile inserire semplicemente la logica del commercio.

 
Prival:

3. Esempi scritti in modo intelligente e intelligente -> dummies in cui è possibile inserire semplicemente la logica del commercio.

Posso chiedere in quale forma vorreste vedere questi dissuasori? Supponiamo che io abbia centomila spazi vuoti. Sono tutti diversi. Potresti attorcigliarli in quelli più grandi, come un tritacarne. Posso fare una grande macchina con i tritacarne. Quale variante vi sembra la migliore?

Per esempio, c'è una costruzione, dove si impostano solo i criteri di apertura e chiusura, e lui fa il resto. Apre, chiude, tira su, rimuove, e scrive in parole russe ciò che ha fatto e perché, e quali sono le sue ragioni e il suo potere. Il disegno è destinato a lavorare simultaneamente con un solo ordine (per aprire/chiudere/modificare il quale un utente deve specificare l'unico insieme di criteri).

Ma sorge la domanda naturale: come dovrebbe essere il vuoto pronto (oggi), se non sappiamo in anticipo cosa vorrà l'utente (domani)? Inoltre, quali ingranaggi dovrebbero esserci nel tritacarne per soddisfare pienamente l'utente? - Vorrà non solo uno ma diversi ordini diversi, e per prendere una decisione sul loro destino vorrà conoscere il loro numero attuale, il loro costo, la posizione dei loro stop-order, prendere in considerazione i prossimi eventi previsti, ecc.

Potresti elencare almeno le caratteristiche di base auspicabili di un aggregatore di carne finta?