MACCHINA periodo con valore negativo - pagina 10

 
Mathemat:

Sopra il prezzo - non più interessante. Deve essere perpendicolare al prezzo e 20 barre nel futuro!

P.S. Ho l'impressione che il topicstarter non capisca di cosa ha bisogno.


-Vasily Ivanovich, dammi una torta.

-Non è una torta, Petya, è un bagel.

-Allora dammi un bagel.

-Viaggiare. Non sapete di cosa avete bisogno.

 
Zhunko:
Non cambierà nulla. Sarà lo stesso sotto il prezzo.


Strange..........
 
Mathemat:

Sopra il prezzo - non più interessante. Dovrebbe essere perpendicolare al prezzo e 20 barre nel futuro!

P.S. Ho l'impressione che lo scrittore non capisca cosa vuole.


Dovresti leggere attentamente, il futuro è fuori discussione.
 
Caesar34: Dovresti leggere attentamente, nessun futuro è mai stato menzionato

Sergei, ho una vaga idea di cosa siano i filtri. I tuoi desideri sono, in primo luogo, non formalizzati, e in secondo luogo, assolutamente fantastici.

 

"Con un periodo negativo, la MA dovrebbe andare sopra il prezzo (quando tende al rialzo...)"

Qual è la base di questa affermazione?

Posso capire se si tratta di una decisione legale del tribunale.

Altrimenti è una sciocchezza.

 
sergeyas:

"Con un periodo negativo, la MA dovrebbe andare sopra il prezzo (quando tende al rialzo...)"

Spiegare la base di questa affermazione?

Beh, il topicstarter ovviamente pensa che se si inverte un parametro del MA, allora quasi tutti gli altri lo faranno.
 
Se è così, potresti prendere (high-low)/2 o (open-close)/2 come centro e rimandare semplicemente il segmento su/giù (se il valore reale della MA è inferiore/superiore al prezzo).
 
sergeyas:

"Con un periodo negativo, la MA dovrebbe andare sopra il prezzo (quando tende al rialzo...)"

Qual è la base di questa affermazione?

Posso capire se si tratta di una decisione legale del tribunale.

Altrimenti è una sciocchezza.


Forse mi sbaglio, ma ho descritto un esempio di come funziona la MA in un periodo positivo... E ho pensato che c'è un centro da cui il periodo positivo è respinto, più alto è il periodo, più la MA è lontana dal grafico o smoother.... sarebbe logico supporre, ma potrei sbagliarmi, che con un periodo negativo il MA dovrebbe essere dall'altra parte del centro, ma nella direzione del prezzo, senza spostamenti in avanti o indietro, come il MA con un periodo positivo
 
Caesar34:

Forse mi sbaglio, ma ho descritto un esempio di come funziona il MA quando il periodo è positivo... E ho considerato che c'è un centro, da cui il periodo positivo è respinto, più alto è il periodo, più la MA è lontana dal grafico o smoother.... sarebbe logico supporre, ma potrei sbagliarmi, che con un periodo negativo il MA dovrebbe essere dall'altra parte del centro, ma nella direzione del prezzo, senza spostamenti in avanti o indietro, come il MA con un periodo positivo

A......Logica compresa.


Solo che non sarà MA. Ma non so come calcolare l'AM.

Ci sono 70.000 utenti registrati su questo forum, sicuramente qualcuno lo sa e lo aiuterà.

Devo aspettare fino al 9 gennaio - molte persone sono in vacanza e non leggono il forum.

Dovresti festeggiare il nuovo anno e tutto si risolverà!

Buon anno!

 
sergeyas:

A......Logica compresa.


Solo che non sarà MA. Ma non so come calcolare l'AM.

Ci sono 70.000 utenti registrati nel forum, qualcuno ti aiuterà.

Devo aspettare fino al 9 gennaio - molte persone sono in vacanza e non leggono il forum.

Dovresti festeggiare il nuovo anno e tutto si risolverà!

Buon anno!



Urrà, almeno qualcuno che capisce senza scarafaggi in testa =)
Motivazione: