Auguri per MQL5 - pagina 48

 

È importante tracciare accuratamente il codice d'errore quando il server non riesce a eseguire una transazione.

Per esempio, è stato notato che in condizioni senza tick (di notte, 1 tick in 3 minuti) il server può restituire un errore "nuovo prezzo" piuttosto che "nessun prezzo".

Un normale EA dovrebbe essere configurato per comportarsi in un certo modo sotto diversi codici di errore e comportarsi di conseguenza.

Se il server rispondesse "nessun prezzo", allora l'EA inizierebbe a seguire il cambiamento di prezzo più vicino senza inviare un nuovo ordine.

In questo caso, l'EA sarà in grado di inviare nuovamente un nuovo ordine di compravendita senza una pausa.

Pertanto, c'è un flusso continuo di ordini di compravendita al server con lo stesso codice di errore del server.

--

Si è visto che server diversi reagiscono in modo diverso nelle stesse condizioni.

Il server sembra essere in grado di fare alcuni aggiustamenti. In alcuni casi le impostazioni potrebbero non essere corrette.

Sarebbe consigliabile limitare questo sul server - non permettere impostazioni arbitrarie dove è irragionevole.

--

(ho anche notato che a volte restituisce 130 invece di 129)

 

I miei desideri:

Per essere il più vicino possibile al 4, tutto questo trambusto è necessario per i programmatori... Ho a malapena imparato la lingua così com'è, e ora una nuova lingua sarebbe una perdita di tempo. Se devi cambiare la lingua ogni anno, è più facile imparare Omega una volta per tutte.

 
zero писал (а) >>

I miei desideri:

Per essere il più vicino possibile al 4, tutto questo trambusto è necessario per i programmatori... Ho a malapena imparato la lingua, e ora la nuova lingua dovrebbe andare al diavolo. Se devi cambiare la lingua ogni anno, è più facile padroneggiare Omega una volta per tutte.

Siete così sicuri che MQL4 è il top della perfezione, e tutto è semplice e facile.

 
Mi piacerebbe vedere un meccanismo tipo "segnali e slot".
 
Prival писал (а) >>

Non dovresti essere così sicuro che MQL4 sia il migliore e che tutto sia semplice e facile

forse non il massimo ma nemmeno il minimo...

//------------------------------------------

Non capisco perché debbano cambiare la lingua. Beh, aggiungi qualcosa lì (a me va bene così com'è), ma se la gente vuole... Ma se una manciata di programmatori che amano questo forum vogliono qualcosa, non significa che TUTTI la vogliano... Che seguano questi programmatori, a cui piace giocare con buffonate incredibili, cercare derivate del 21° ordine attraverso il neurone nord-occidentale di NS, levigate attraverso il buffer posteriore di sinusoide, e sentirsi incredibilmente incasinati e parlare di Forex, e assecondare la loro autostima imperfetta, facendo baldoria nella propria pseudo-coolness... C'è qualcuno che li infastidisce? Non mi interessa se stanno sulle orecchie... È semplicemente disgustoso fare questo alla gente. Ti sei scervellato, hai imparato la lingua, pensi, grazie a Dio... Sì, si scopre che non esiste una cosa del genere... QUANTE VOLTE DEVI PRENDERMI IN GIRO? Un minuto prima stai cambiando dalla terza lingua alla quarta lingua, il minuto dopo stai cambiando dalla quarta lingua. Dimmi solo cosa stai facendo. Ogni anno si cambia qualcosa. A loro non importa se voi e i vostri programmatori vi sedete e fate loro delle piattaforme, aggiungete classi e immagini in modo che possano disegnarle e mettere insieme Paint con Excel, e aggiungere Winamp per farli divertire di più con le loro folli fantasie, così non si annoieranno mentre scrivono il prossimo perpetuum. E dategli matlab e un sacco di ragazze nude (preferibilmente gonfiabili, lasciatele sedere e gonfiarsi attraverso il monitor), così non avranno una piattaforma ma tutto in uno... No, cazzo, bisogna scegliere una piattaforma normale, anche se a pagamento, ma con manager sani di mente, e coerenza... Fanculo ogni anno, cambiare e riscrivere qualcosa... Fanculo... CAZZO... Odio il ri-apprendimento...

 
zero писал (а) >>

forse non la cima, ma nemmeno il fondo...

Ti sbagli...

Non credo che tu abbia capito bene.

Lo sviluppo del linguaggio non è il capriccio di una "manciata di programmatori". È il dettato della vita stessa.

Le nuove possibilità del linguaggio permetteranno di implementare nuove possibilità di trading.

E se non lo fai, la piattaforma diventerà molto presto obsoleta (come il telegrafo, che non è più utilizzato da molte persone).

--

Un'altra cosa è che il linguaggio deve essere ben pensato (idealmente con scalabilità e continuità) e l'interfaccia deve essere intuitiva.

Per essere precisi, il 4 ha una serie di concetti che non soddisfano le esigenze di oggi. Per esempio, il concetto di proprietà di funzioni speciali. SF può essere attivato solo da un tick e non ci sono altre opzioni. Secondo me, prima o poi in futuro questo approccio dovrà essere abbandonato a favore della possibilità di eseguire qualsiasi funzione e i programmi stessi (skr, exp, ind) su un evento controllabile. Questo permetterebbe all'utente di controllare liberamente - senza essere legato ai tic. Questo aumenterebbe l'efficienza dei programmi (utilizzando fino al 100% delle risorse al momento giusto).

Inoltre, sono necessarie le caratteristiche più comuni ma implementate in modo affidabile - mailing, comunicazione in rete. Per esempio. Qualcuno farà un ottimo MTS e venderà segnali in tempo reale. Ci saranno diversi fornitori con un livello di affidabilità accettabile. Molti commercianti vorranno essere in grado di connettersi/disconnettersi a una o l'altra fonte a loro scelta. Se avete il vostro MTS, siate miei ospiti. E se il tuo è silenzioso al momento, perché non lavorare su quello di qualcun altro, se è poco costoso...

Avete ancora bisogno di un sacco di piccole cose importanti, senza le quali i programmi sembrano un gioco Dos di tetris. Abbiamo bisogno di una grafica stratificata con la possibilità di combinare gli oggetti in gruppi, la possibilità di selezionare tramite clic, movimento del mouse, ecc. Abbiamo bisogno della possibilità di impostare e dare le proprietà necessarie al tuo pulsante (click - si guarda l'indicatore, click - si spegne, e oggi non c'è niente da cliccare, e anche se si clicca, si ottiene un tick). E chi guarda una tale opportunità con un occhio di arcobaleno, si farà una speciale, la più sgradevole "klatsa". Basta cliccare - qui c'è un'analisi a candele su un grafico colorato, clicca - qui c'è un gruppo di simboli preferiti, clicca - un gruppo di supporti e resistenze, clicca - qui c'è un'analisi di correlazione con la previsione... Se solo fosse possibile usare i pulsanti...

 

Ci sono piani per lavorare in TF non standard in MQL5?

Anche se posso chiamarli solo condizionatamente non standard, dato che quelli standard sono completamente non standard.

Mi chiedo, qual è la base per la selezione dei tempi esistenti?

Per esempio, prendete molti degli indicatori di Bill Williams

diventano una mera parodia del modo in cui sono stati concepiti in relazione alla TF esistente

Sì, ho lavorato con questo per un anno, ho bisogno di un terminale parzialmente parallelo e l'ho parzialmente creato

Non posso dire che sia impossibile, ma sono stanco di ballare intorno

L'intero sistema diventa molto pesante - una semplice esecuzione nel tester può richiedere ore, ma sto cercando di ottimizzare il codice

e solo una parte dell'idea viene attuata

Aspettatevi cambiamenti nella nuova MT in questa direzione o...

?

 

I miei desideri:

Mi piacerebbe vedere una funzione nella nuova versione del linguaggio che esegua una stringa.

Penso che questo sarebbe molto utile.

 
WWer писал (а) >>

I miei desideri:

Mi piacerebbe vedere una funzione che esegua una stringa nella nuova versione del linguaggio.

Penso che sarebbe molto utile.

Chiarirò. Sto parlando della sostituzione di macro implementata in VFP (Visual FoxPro) per esempio. Sì, ha funzionato anche in FOPRO. A volte ne hai davvero bisogno. Qualcosa è semplificato.

 

1. espandere l'api per gestire gli array e fare in modo che supporti le chiavi di stringa

2. MITTENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3. almeno un altro evento (per esempio vorrei vedere un evento come NEWS OUTPUT, sono sicuro che è possibile!!!!!)

Motivazione: