Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 11

 
Sart:
dov'è questo rapporto - "40 scambi di una coppia in 24 ore". Ho seguito il link che hai dato, sono solo chiacchiere, non ho trovato altro...

Perché ti aggrappi a questo stato?) Vuoi che ti insegni a farlo ancora meglio?)

1) Aprire 20-30 conti demo (ma nessuno vieta 100-200, a seconda di quante operazioni redditizie hai bisogno in una serie).

2) Aprire un rotolo completo, metà corto e metà lungo. Se non avete indovinato, lasciate quei conti.

3. Con il resto di nuovo p.2 e fino a quando c'è un solo e unico punteggio da record.

Ce ne vantiamo sui forum e mostriamo agli investitori la polvere negli occhi... Ho familiarità con questi casi.

S.I. Non dirò che NYROBA fa belle posizioni con questo metodo, ma è un fatto che questo trading è una scommessa, può funzionare, può non funzionare. (A meno che non ci sia il giornale di domani, ovviamente).

 
qee:

Inizierò dicendo che non ci sono 35, ma solo 8 scambi (gli altri 27 sono azioni).

Non dirò nulla sui rischi. Tralasceremo anche il loss sitter (il primo trade).

Sì, ne ho scritto in un altro thread. E quel thread non ha più di 2 settimane quando Alex ha postato la stessa dichiarazione. Sembra essere circa quello che c'è quasi un'asta per qui ....
 
Figar0:
Sart:
dov'è questo rapporto - "40 scambi di una coppia in 24 ore". Ho seguito il link che hai dato, sono solo chiacchiere, non ho trovato altro...

Perché ti aggrappi a questo stato?) Vuoi che ti insegni a farlo ancora meglio?)

1) Aprire 20-30 conti demo (ma nessuno vieta 100-200, a seconda di quante operazioni redditizie hai bisogno in una serie).

2) Aprire un rotolo completo, metà corto e metà lungo. Se non avete indovinato, lasciate quei conti.

3. Con il resto di nuovo p.2 e fino a quando c'è un solo e unico punteggio da record.

Ce ne vantiamo sui forum e mostriamo agli investitori la polvere negli occhi... Ho familiarità con questi casi.

S.I. Non posso dire che NYROBA faccia belle posizioni con questo metodo, ma è un fatto che questo tipo di trading è un azzardo, può funzionare, può non funzionare. (Se non c'è il giornale di domani, ovviamente).

Se tutto è così elementare, come scrivi, apri 100-200 (non sei limitato a) conti demo

E aumentare almeno uno di loro del 2000% in un mese. E mi piacerebbe vedere come lo fai. :)

 
qee:

E scommetto che non ripeterai il risultato in un conto demo congelato?


qee, dai il tuo dente se ti manca?

 
Figar0:

E poi andiamo in giro per i forum a vantarcene, e a spolverare gli investitori negli occhi...

Figar0, ho scritto che ho bisogno del tuo investimento? è solo divertente da leggere! :)

Ho bisogno di uno o due programmatori per automatizzare la mia strategia.

E ho bisogno degli steyte per attirare professionisti per sviluppare l'MTS-ka.

Ne ho già scritto in un thread parallelo, leggilo qui https://www.mql5.com/ru/forum/50458

 
NYROBA:

Dato che tutto è elementare come scrivi, apri 100-200 (nessuno ti limita) conti demo
e aumentarne almeno uno del 2000% in un mese. E mi piacerebbe vedere come lo fai. :)

Solo per puro interesse sportivo, lo farei. Semplicemente non ne ho il tempo.
 
komposter:
NYROBA:

Se tutto è così elementare, come scrivi, apri 100-200 (nessuno ti limita) conti demo
Se siete sicuri di avere il denaro reale che state cercando e non volete prenderlo, allora non preoccupatevi. E mi piacerebbe vedere come lo fai. :)

Solo per puro interesse sportivo, lo farei. Semplicemente non ne ho il tempo.


Niente tempo, niente mal di testa, mia nonna ha bisogno di una visita, ho un sacco di lavoro da fare... - sono tutte scuse :)

OK, se non hai tempo, ecco un compito più facile per te - aumenta il tuo deposito del 900% in una settimana.

Questo è per un esempio illustrativo: https: //c.mql5.com/mql4/forum/2007/08/Statement.zip

(più di trecento scambi - 324 - non uno negativo).

s.w. Se è così semplice, fallo!))

 
NYROBA:

Dato che tutto è elementare come scrivi, apri 100-200 (nessuno ti limita) conti demo

e aumentarne almeno uno del 2000% in un mese. E mi piacerebbe vedere come lo fai. :)

Non ho visto il 2000%, o mi sono perso qualcosa?) È (lo stato) in natura?
 
Figar0:
NYROBA:

Dato che tutto è elementare come scrivi, apri 100-200 (nessuno ti limita) conti demo

e aumentarne almeno uno del 2000% in un mese. E mi piacerebbe vedere come lo fai. :)

Non ho visto il 2000%, o mi sono perso qualcosa?) È (lo stato) disponibile in natura?


Le statistiche sono su un thread parallelo https://www.mql5.com/ru/forum/50458

 
NYROBA:

Niente tempo, niente mal di testa, mia nonna ha bisogno di una visita, il lavoro si sta accumulando... - sono tutte scuse :)

Sì, non avresti dovuto dirlo se non avevo intenzione di farlo.
Ora dovrò rispondere per il bazar =)

Lunedì farò un esperto e aprirò dei conti (penso che 70 pezzi saranno sufficienti).
Martedì-mercoledì lo lancerò. I risultati saranno pronti in un paio di settimane.

A proposito, nessun desiderio di "scaldare" finanziariamente la discussione? ;)
Che ne dici di una scommessa da 100 c.u.? Faccio il 2000% in un mese - vinco, non lo faccio - perdo.
Il denaro sarà dato alla fiducia al momento della scommessa e possiamo ritirarlo solo di comune accordo non prima di un mese.

Come, ti interessa? ;)
Motivazione: