Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 10

 

Sai cosa sono le requotes e lo slippage, Alex, non essere sciocco.

iNatlami:
Hai circa 40 scambi su una coppia in 24 ore. Non sarete in grado di fare tali pips sul reale. Non dimenticare i requotes, lo slippage e tutte le altre delizie di una società di brokeraggio.

Non è nemmeno questo il punto. Non sembrano davvero dei pips. 1163 punti su 35 scambi sono circa 35 punti di aspettativa matematica, che è molto più grande che per gli scalper.

La questione è in MM che viene violata gravemente. Sia per i volumi che per altri parametri. Alex si rifiuta ostinatamente di mettere degli stop-loss fin dall'inizio.

 
Mathemat:

Sai cosa sono le requotes e lo slippage, Alex, non essere sciocco.


Se lo sapessi, non lo chiederei. :)

Lavoro come manager, come posso conoscere tutti i termini usati nei mercati finanziari. :)

 

Permettetemi di monitorare questi 40 accordi.

Anch'io criticherò.

 
qee:

Permettetemi di monitorare questi 40 accordi.

Anch'io criticherò.


È meglio che tu metta il tuo stato e noi lo criticheremo. :)))
 
NYROBA писал (а):
qee:

Permettetemi di monitorare questi 40 accordi.

Anch'io criticherò.


Faresti meglio a postare il tuo stato e noi lo criticheremo. :)))

E scommetto che non ripeterai il risultato in un conto demo bloccato?

 
NYROBA писал (а): Se lo sapessi, non lo chiederei. :)

Lavoro come manager, come posso conoscere tutti i termini usati nei mercati finanziari? :)

Beh, è un po' presto per cercare un programmatore... Stai lavorando a minuti, e leriquotazioni e gli slittamenti sono molto importanti in questo caso.
 
Un sistema complesso non dovrebbe essere scritto in MQL, ma nei linguaggi di programmazione di base SI, Delphi, ecc. Viene scritta una DLL che sarà chiamata da un Expert Advisor scritto in MQL. È difficile stimare il costo di sviluppo, perché non è chiaro quanto sarà complesso il sistema da implementare nel codice. Potete iniziare questo progetto concordando un pagamento mensile. Penso che 500 dollari sia un canone mensile ragionevole. Se si definisce questo compenso come inferiore a questo importo, allora proporzionalmente meno tempo al giorno sarà speso solo per questo progetto. C'è anche il mio lavoro principale e forse anche altri lavori part-time che richiedono tempo. Parlo tutte le lingue principali. Su un sito due anni fa o prima (quando MT3 era in largo uso) ho postato qualcosa fatto in diverse lingue. Per esempio, su Delphi ho scritto un programma che leggeva la storia e valutava la possibilità di lavorare sulla notizia. Imposteremmo la soglia (distanza in pip) in cui due ordini sono stati piazzati rispetto al prezzo alle 16:20 circa (dato che le notizie sono state piazzate più spesso alle 16:30) e stimeremmo la distanza in pip che è stata superata entro la sera se un ordine è scattato. In C abbiamo fatto un programma per convertire i dati da MT a formato testo (*.csv, *.prn) e viceversa. Sto partecipando al campionato in corso, e forse sarò in grado di mostrarlo. Sembra essere un buon risultato sulla storia, ma c'è una gestione del rischio, perché è una competizione in primo luogo.
 
Mathemat:

Sai cosa sono le requotes e lo slippage, Alex, non essere sciocco.

iNatlami:
Hai circa 40 scambi su una coppia in 24 ore. Questo non è il modo di fare pip in tempo reale. Non dimenticatevi dei requotes, dello slippage e di tutte le altre delizie dei DC.

Non è nemmeno questo il punto. Non sembra proprio un pipsing. 1163 punti su 35 trade sono circa 35 pip di payoff previsto che è molto più grande di quello dei pipser.

La questione è in MM che è violata gravemente. Sia per i volumi che per altri parametri. Alex si rifiuta ostinatamente di mettere degli stop-loss fin dall'inizio.

________________________________________________________________________________________________________________________________

Matematico, dammi un suggerimento concreto - dov'è questo rapporto - "40 scambi sulla stessa coppia in 24 ore". Ho seguito il link che hai dato, sono solo chiacchiere, non ho trovato altro ...

 
https://c.mql4.com/forum/2007/08/Statement%21.zip - NYROBA ha dato questo link nella pagina precedente di questo thread.
 

Grazie, Mathemat, mi sono fatto una seconda risata.

Inizierò con il fatto che ci sono solo 8 scambi, non 35 (gli altri 27 sono azioni).

Per quanto riguarda il numero di pip, è anche interessante. Se lo calcolassimo a testa alta vedremmo che ci sono 430 punti.

In altre parole, la transazione media fa +54 punti.

Non dirò nulla sui rischi. Anche le perdite che ci aspettano (il primo affare) saranno omesse.

E infine, Alex tace sulla mia idea di spettacolo.