Quanto costa scrivere un EA "complesso"? - pagina 10

 

Sai cosa sono le requotes e lo slippage, Alex, non essere sciocco.

iNatlami:
Hai circa 40 scambi su una coppia in 24 ore. Non sarete in grado di fare tali pips sul reale. Non dimenticare i requotes, lo slippage e tutte le altre delizie di una società di brokeraggio.

Non è nemmeno questo il punto. Non sembrano davvero dei pips. 1163 punti su 35 scambi sono circa 35 punti di aspettativa matematica, che è molto più grande che per gli scalper.

La questione è in MM che viene violata gravemente. Sia per i volumi che per altri parametri. Alex si rifiuta ostinatamente di mettere degli stop-loss fin dall'inizio.

 
Mathemat:

Sai cosa sono le requotes e lo slippage, Alex, non essere sciocco.


Se lo sapessi, non lo chiederei. :)

Lavoro come manager, come posso conoscere tutti i termini usati nei mercati finanziari. :)

 

Permettetemi di monitorare questi 40 accordi.

Anch'io criticherò.

 
qee:

Permettetemi di monitorare questi 40 accordi.

Anch'io criticherò.


È meglio che tu metta il tuo stato e noi lo criticheremo. :)))
 
NYROBA писал (а):
qee:

Permettetemi di monitorare questi 40 accordi.

Anch'io criticherò.


Faresti meglio a postare il tuo stato e noi lo criticheremo. :)))

E scommetto che non ripeterai il risultato in un conto demo bloccato?

 
NYROBA писал (а): Se lo sapessi, non lo chiederei. :)

Lavoro come manager, come posso conoscere tutti i termini usati nei mercati finanziari? :)

Beh, è un po' presto per cercare un programmatore... Stai lavorando a minuti, e leriquotazioni e gli slittamenti sono molto importanti in questo caso.