Indicatore stocastico. Un'osservazione curiosa. - pagina 14

 
fxxx писал(а) >>

Leonid, hai provato le buste con Sto +50\-50?

Anche prendere Sto Histo (già testato) e giocare;

anche Sto Momentum.... hmmm... interessante

Non ho capito bene il tuo post.

Ma l'osservazione generale è questa. Envelope è stato provato con molti indulatori nel modo . iEnvelopesOnArray.

Ottengo risultati abbastanza buoni durante l'ottimizzazione. Ma al di fuori del periodo di ottimizzazione possiamo osservare una triste tendenza: il collasso. Con vari strumenti (rete a strascico, filtri, ecc.), rallenta. Ma ha ancora luogo. Solo "l'agonia è prolungata".

Per quanto riguarda i segnali da diversi timeframe non ho fatto esperimenti.

 
Ma si può usare come script, apre posizioni esatte se si specifica dove.
 
Sta2066 >> :
Non c'è una regola empirica - mai lavorare in controtendenza. Ma si può usare come uno script - la posa si apre esattamente se si specifica dove.

Non direi che è accurato.

 
sllawa3 >> :

HAI CAPITO BENE... IN AZ PUÒ ESSERE CHIAMATO UN MAGO DELLA LARGHEZZA REGOLABILE... FUNZIONA INVECE IN LINEA DI PRINCIPIO CON UNA NORMALE PROCEDURA GUIDATA (CON PIÙ POSSIBILITÀ QUANDO SI OTTIMIZZA)

File:
a4_4.mq4  8 kb
 
leonid553 писал(а) >>

Non ho capito bene il tuo post.

Ma l'osservazione generale è questa. Ho provato con molti indulatori in modalità iEnvelopesOnArray.

Ottengo ottimi risultati durante l'ottimizzazione. Ma al di fuori del periodo di ottimizzazione possiamo osservare una triste tendenza: il collasso. Con vari strumenti (rete a strascico, filtri, ecc.), rallenta. Ma ha ancora luogo. Solo "l'agonia è prolungata".

Non ho sperimentato segnali da diversi timeframe.

Non lo capisco nemmeno io: )))))))

un sacco di cose interessanti, ma .... è un peccato - come ha detto Bukkiper: non importa come la tagli, tutte le strade portano a Roma

Anche iStdDevOnArray deve essere stato provato.

>> qualcun altro ha detto tempo fa su Sto (e non solo): buon tacchino ma ricordatevi di ottimizzare almeno una volta all'anno - ogni inverno; importante anche ricontrollare in estate, autunno - da solo e primavera - con tutti i mezzi

 

A proposito, se limit=Bars-counted_bars+TimeFrame/Period() in mtf;

lascia solo limit=Bars-counted_bars

disegnerà (e lascerà) i valori attuali di mtf 100 dell'intervallo di tempo più vecchio - la storia - ma non li manterrà - quando verrà aggiornato - li cancellerà

Cioè, in tempo reale, se lo metti su un grafico separato e lo tieni da qualche parte in un angolo senza cambiare timeframes, avremo la storia (dal momento dell'apertura), ma se aggiorni - tutto, andato... il metodo non è certamente il più....

 
VBAG писал(а) >>
L'unipolarità dell'indicatore - può essere fissata:
- L'indicatore di default usa High e Close formati da Bid - questo è il punto. Questo è un errore grossolano!!! Soprattutto per lo stocastico!!! E soprattutto nei piccoli periodi!!!
Non sono un programmatore, non giudicate severamente, ho migliorato lo stocastico standard per me stesso. Funziona correttamente:

stocastico-stocastico Non riesco a capire come fare trading, già andando nuts!!!!!

 

Mostrerò uno dei miei EA di base che lavora con lo stocastico, è relativamente stabile rispetto alla MA. In generale guardo più vicino allo stocastico.

Ottimizzato su M5 dal 01.102008 al 20.01.2009 (lavora su barre formate). Se testato nel tester per l'intero anno 2008, mostra un profitto senza grossi drawdown.

Per i segnali analizza due timeframe e prende la media aritmetica di 5 stocastici, e così per ogni timeframe. Il codice è grezzo, è ancora testato sulla demo.


Ho aggiunto un indicatore puramente per la visualizzazione del valore medio aritmetico del gruppo di 5 stocastici (l'EA non lo richiede), dovresti riempirlo con i valori con cui lavora l'Expert Advisor.

Sarebbe bene migliorare il secondo timeframe, in modo che mostri entrambi sullo stesso M5, altrimenti quando si cambia il timeframe bisogna cambiare i valori dello stocastico. Ho molto tempo libero, che non è abbastanza.

E non dimenticate di condividere le vostre esperienze, per favore.

File:
 
E un file di set per andare con esso
 
Motivazione: