Indicatore stocastico. Un'osservazione curiosa. - pagina 11

 
Paha >> :
Hai capito bene! È per coincidenza di direzioni (e quando in una certa zona, tra i livelli che hai definito), e puoi usare per determinare il segnale, la linea stocastica principale o la linea del segnale, o entrambe insieme. Nei parametri ci sono queste impostazioni. E come scegliere i parametri e cercare di trovare la vostra strategia..... Si tratta di una questione di quanto a lungo sei buono. Ha uno svantaggio, ma questo è dovuto al fatto che usa la stocastica. :-)

Ok, Paha! Non sarò in grado di testarlo rapidamente. Appena avrò i risultati li posterò qui o forse in quel forum. L'esperto è davvero molto interessante e merita attenzione e rispetto!

 
Grazie! Buono a sapersi! Buon divertimento!
 
Puoi mettere "Monster" qui o nel codebase? Per favore =))
 
Shniperson >> :
Puoi mettere "Monster" qui o nel codebase? Per favore =))
File:
a1.mq4  8 kb
 
sllawa3 >> :


File:
fzntfelc.mq4  3 kb
 
sllawa3 >> :


L'EXPERT ADVISOR FUNZIONA BENE IN MT4 MA È MOLTO MEGLIO IN ALTERTRADER, FORSE QUALCUNO HA LA PAZIENZA DI MIGLIORARLO... CIOÈ, SCRIVERE I TICK IN UN FILE E LEGGERLI DA LÌ... E USARLI PER COSTRUIRE UNA LINEA STOCASTICA INVECE DI BARRE M1 COME NELL'EA...

 
Ecco il mostro. Dovrebbe essere accompagnato da "trade_lib&info_lib.mqh" ma come mi è stato spiegato - questa libreria è proprietà intellettuale del programmatore, che ha scritto il mio consulente. Perciò potrò pubblicarlo con il permesso di "Kompostera"
File:
 
sllawa3 Roba interessante )) A1 su Eurobucks per gennaio 800+ pips (m1)... Ma richiede l'indicatore Keltner... E si apre solo ai pantaloncini. Ed è il "Mostro" di cui si è parlato in questo thread?
 
Qui - solo per vedere cosa e dove!
File:
 
Shniperson >> :
sllawa3 Roba interessante :) A1 su eurobucks per gennaio 800+ pips (m1)... Ma richiede l'indicatore Keltner... E si apre solo ai pantaloncini. E se è quel "Mostro" di cui si è parlato in questo thread?

NO... HO APPENA FATTO UNO SCHIZZO VELOCE SU UNO STOCASTICO PER PROVARLO... LO STOCASTICO È USATO COME LINEA DI SEGNALE E LIVELLI... QUANDO ROMPE SU M1 E LA TENDENZA SU M5 COINCIDE, UN SEGNALE PER APRIRE UNA POSIZIONE... COMPRARE QUANDO IL FONDO DI KELTNER È ROTTO SU M1 E VENDERE QUANDO IL TOP È ROTTO

Z - LARGHEZZA KELTNER K D P - STOCASTICO

Motivazione: