il vero volto non redditizio del consigliere

 

L'unico Expert Advisor che ha mostrato profitto nello Strategy Tester, con le quotazioni scaricate dall'Hitory del centro, ha immediatamente fatto precipitare il deposito nel pavimento.

 
Si noti inoltre che anche una cronologia di un minuto non riflette completamente il quadro reale. Perché non si possono vedere i tick guardando una cronologia al minuto, così come non si possono vedere le ore su un timeframe giornaliero. Non per niente la qualità di modellazione raggiunge il 90% al massimo. Ma anche questo è sufficiente per scrivere un Expert Advisor robusto, perché non ha senso scavare nei tick. Gli articoli contengono molte informazioni utili su questo argomento scritte da persone intelligenti ed esperte.
 
Allora è davvero possibile creare un consulente redditizio?
 

Non essere così spaventato. È possibile. Molto difficile, ma possibile. Ti consiglio comunque di studiare gli articoli se sei serio, ti garantisco che ti libererai di molte domande e illusioni :)

Ecco un link che vi farà iniziare :)) - https://www.mql5.com/ru/articles/mt4/tester

 
delyus:
Allora è davvero possibile creare un Expert Advisor redditizio?


Vi ho scritto già oggi sull'"utilità" dei test. Sfortunatamente, non hai capito il mio punto di vista. Ed era che i risultati dei test non dicono nulla. Più precisamente, non ci dicono nulla sulla qualità della strategia.

Quando si testa un Expert Advisor con mezzi standard, si controlla solo la sua usabilità in uno dei tanti modi, in uno dei tanti set di parametri, in un dato metodo di preparazione dei dati, ecc. Il risultato è un caso molto particolare da cui si traggono conclusioni di vasta portata.

La verità è che abbiamo un sacco di Expert Advisors inutili e solo pochi utili. Ma è anche vero che non si può mai distinguere un cattivo EA da uno buono usando il tester. Non sarai mai in grado di determinare la redditività di un EA. Questo è ciò che mostra l'esperimento.

 
delyus:
Allora è davvero possibile creare un Expert Advisor redditizio?

Almeno è possibile creare un Expert Advisor senza perdite, tutto quello che dovete fare è proibirgli di fare trading.
 
Vinin:
delyus:
Ho subito smaltito la sbornia e abbandonato le mie illusioni, come se mi avessero gettato un mestolo d'acqua fredda. allora è possibile creare un consulente redditizio?

Almeno, è possibile crearne uno senza perdite, basta vietargli il commercio.

Brucia!
 
ho testato più di 2000 consulenti, e solo uno di loro ha mostrato un profitto su tutti i tick, e non è riuscito a uscire dall'hystory centre, non importa quanto sia stato messo a punto, o quanto sia grezzo! allora sorge la domanda: qualcuno ha mai visto un consulente redditizio che sia riuscito a superare tutti i tick dell'hystory centre in 7 anni?
 
delyus:
Ho testato più di 2000 EAs, e solo uno di loro ha mostrato profitto su tutti i ticks, e non ce l'ha fatta attraverso lo History Center, non importa quanto sia messo a punto, o quanto sia grezzo. Perbacco, questo porta alla domanda: qualcuno ha mai visto un EA redditizio che ce l'ha fatta attraverso tutti i 7 anni di storia?


L'ho fatto e l'ho fatto. E può essere fatto molto facilmente, perché le citazioni di HC hanno una peculiarità - la "morbidezza". Questa funzione permette di rivettare quantità illimitate di grails. Ma prima di farlo, pensate a cosa vi serve.

Inoltre, leggete attentamente questo forum. È stato ripetutamente detto qui perché è fisicamente impossibile avere un Expert Advisor, che taglierà continuamente cavoli sul periodo storico di 7 anni.

 

bstone

E i prezzi di apertura su forma. bar dove non dipende da spaccature intra-tipiche? c'è anche uno?

 
dal potik, cioè.
Motivazione: