Valanga - pagina 412

 
3t5ya7m:

Non sai niente dell'argomento e non c'è bisogno di commentare!

Cosa sai? Dimmelo.
 
3t5ya7m:

Non sai niente di questo argomento e non c'è bisogno di commentare!


Non sai niente dell'argomento e non c'è bisogno di commentare.

-------------------------------------------------------------------------

Non si sa mai, tu scrivi e io correggo.

 

interessante:

- Visto che il forex è ancora "vivo", sospetto che le valanghe non siano riuscite a schiavizzare il mondo intero e a prendere tutti i soldi;

- visto che non c'è un solo conto reale (microreale) con un altro zero aggiunto, ho il sospetto che non sia tutto così semplice;

- Ho il sospetto che tutti i pendenti siano stati messi fuori gioco dai top delle candele, il che ha portato a perdite invece di profitti, come al solito!

- Il punto 3 è una domanda a parte: come ha fatto BC ad avere tutti i vincitori della valanga!, "macchinazioni dell'imperialismo" (c), "la democrazia è in pericolo" (c) .... - varianti?

 
sever30:

Cosa sai? Dimmelo.

Non lo so ed è per questo che te lo chiedo, hai almeno cliccato su questo link, l'hai guardato o sei solo "irrequieto" e basta. http://forexsovetnik.ru/index.php?option=com_content&view=article&id=3&Itemid=2
 
IgorM:

interessante:

- Visto che il forex è ancora "vivo", sospetto che le valanghe non siano riuscite a schiavizzare il mondo intero e a prendere tutti i soldi;

- visto che non c'è un solo conto reale (microreale) con un altro zero aggiunto, ho il sospetto che non sia tutto così semplice;

- Ho il sospetto che tutti i pendenti siano stati messi fuori gioco dai top delle candele, il che ha portato a perdite invece di profitti, come al solito!

- Il punto 3 è una domanda a parte: come ha fatto BC ad avere tutti i vincitori della valanga!, "macchinazioni dell'imperialismo" (c), "la democrazia è in pericolo" (c) .... - varianti?


Quindi chiudiamo questo thread e dimentichiamo tutto sul forex. Ma tu sei qui, quindi non lo sei.
 
http://forexsovetnik.ru/index.php?option=com_content&view=article&id=3&Itemid=2 IMHO: ribassista! Non ci scommetterei su uno vero.
 
PPC:
http://forexsovetnik.ru/index.php?option=com_content&view=article&id=3&Itemid=2 IMHO: ribassista! Non ci scommetterei su uno vero.

Grazie! Lo sai solo dal calendario dell'EA?
 
3t5ya7m:

Se questo è il caso, chiudiamo questo thread e dimentichiamoci di Forex. Ma tu sei qui, quindi non è così.


Questo thread dovrebbe essere chiuso per una semplice ragione - è un gioco per un conto demo, non una parola sul collaterale (margine), non una parola sulla leva

Calcolare quale deposito è necessario per aprire 10 ordini con un margine di un prezzo in un lato e, rispettivamente, nel secondo lato, cioè 20 ordini, lasciare che l'ordine iniziale sia 0,1 lotto e stimare il saldo del deposito, così sarà in grado di gestire tutta la valanga di ordini e non cadere allo stop out forex

se c'è ancora qualcuno che va a valanga e che ha un vin autorizzato con una calcolatrice )))))) - stimare quanto in denaro sarà, e vale la pena rischiare questo deposito per il bene di ciò che il profitto finale in ogni serie di trading con una valanga di ordini

 
3t5ya7m:

Grazie! L'ha identificato solo dall'orario dell'EA?

Ho fatto troppe cose di questo tipo per essere in grado di capirlo dal grafico.

 
PPC:

Ho troppe stronzate come questa per capire tutto in una volta solo dal programma.


Grazie, ho capito.