esperto basato sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 6

 
CDR:
...
Ora sto pensando se mostrare i test nel forum o no.
...
E sul ... Se mostri i test qui, scoprirai da solo come funziona o no.
Ma i codici, almeno in pezzi, funzioni, ... - Lo consiglio vivamente. Spesso suggeriscono soluzioni davvero molto utili, e più spesso - come rendere la stessa cosa più facile, più breve. Con nuove idee brillanti di solito non rotolare qui, e non appena si mette un pezzo di codice, anche il più semplice - esporre, aprire / chiudere correttamente - troverete sempre un sacco di consigli: chi nella stessa situazione ha disegnato qualcosa. Infatti, qui ci sono suggerimenti molto utili per coloro che fanno qualcosa da soli, il tutto in modo gentile.
 
NYROBA:
rebus ha scritto (a):
solandr
, consiglio gratuito: cerca di non farti coinvolgere dai moscoviti. Non quel tipo di contingente. Hanno nozioni un po' distorte di onore, dovere e lavoro.

a rebus
Brutta esperienza personale?
Non si può etichettare una persona senza conoscerla.
Come minimo, è indecente.

E nessuno appende etichette. Solo fatti. Finora tutto quello che ho fatto da parte tua è stato metterti alla prova per quanto riguarda l'avversità. Non è passato...
Non mi interessa la roba grossa. È un peccato per i miei colleghi. Li toglierai.
 
rebus:
NYROBA:
rebus ha scritto (a):
solandr
, consiglio gratuito: cerca di non farti coinvolgere dai moscoviti. Non quel tipo di contingente. Hanno nozioni un po' distorte di onore, dovere e lavoro.

a rebus
Sfortunata esperienza personale?
Non si può etichettare una persona senza conoscerla.
È, a dir poco, sconveniente.

E nessuno appende etichette. Solo i fatti. Finora tutto quello che ho fatto da parte tua è stato metterti alla prova per quanto riguarda l'avversità. Non è passato...
Non mi interessa il quadro generale. È un peccato per i miei colleghi. Mi farai uccidere.

Conosci l'autore di questo thread?
 

Rebus, non capisco affatto la tua xenofobia e le tue prove di pidocchiosità ancora più strane. I risultati selettivi della tua interazione, probabilmente davvero fallimentare, con alcuni moscoviti non dovrebbero essere estesi alla popolazione generale dei moscoviti: il campione è troppo poco rappresentativo... E dopo tutto, più della metà di quei moscoviti venivano a Mosca dalle province.

E non preoccuparti per la truffa, ci sono dei tipi tosti da queste parti.

 
rebus:
Nessuno lo è. Solo i fatti. Finora tutto quello che ho fatto da parte tua è stato metterti alla prova per quanto riguarda l'avversità. Non è passato...
Non mi interessa la roba grossa. È un peccato per i miei colleghi. Li toglierai.

Mi sono anche chiesto quali fatti avevi contro di me!
rebus, è un grosso problema, sii così gentile da darmi i fatti,
o riprenderselo!



Con rispetto,
Alex Niroba
 
Quindi ecco, e poi ci sono parole, parole, parole... Cosa c'è di sbagliato negli uomini? - Non hai le mani per occupartene?
 
Il forum è diverso, ma l'inizio è lo stesso. C'è il presupposto che dopo la pagina 8 avrà luogo una conversazione produttiva :)
 
Jhonny:
Il forum è diverso, ma l'inizio è lo stesso. C'è il suggerimento che dopo la pagina 8 seguirà una conversazione produttiva :)
L'intrigo principale è quello che riguarda. Sto pensando, e se si trattasse di 1/f? :)
 
Jhonny:
Il forum è diverso, ma l'inizio è lo stesso. C'è il presupposto che dopo la pagina 8 avrà luogo una conversazione produttiva :)

È passato un anno e mezzo, ma abbiamo ancora una strategia che mostra risultati... apprendimento mql ... Alex NYROBA, il tuo Expert Advisor potrebbe essere stato testato su demo dall'inizio di questo thread.
 
Esca e rotolo! Morderà, l'importante è prenderlo in tempo!
No, o si studierà lentamente, o si parlerà così (leggi - inondazione) e tutto finirà. In ogni caso, almeno finché non fa un indicatore, lo fa girare su Visual e si chiede cosa vede :). Finché non si guarda in una corsa veloce - tutte le tue cose sembrano così ingegnose! Ho appena avuto la possibilità di provarlo io stesso - tutto è scattato meravigliosamente, ma quando ho iniziato a disegnare frecce con il divieto di correggere la storia mi sono un po' arrabbiato, ho dovuto ripensarci...
Te l'ho detto - "Tutti gli indicatori sono per l'auto-inganno", quindi puoi usare solo l'auto-scrittura, non importa quanto bene funzioni :).
A Integer - sviluppate i vostri Expert Advisors al livello di "controllare come funziona la strategia" o al livello di trading reale con tutti i dettagli possibili?
Motivazione: