esperto basato sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 2

 
Integer:
NYROBA:
Intero:


Perché non contattate mqlhelper? Sono a Mosca.

Buona giornata.
Non l'ho fatto, perché non lo so. Sono d'accordo che è meglio affidare la questione a dei professionisti.
Sono appena andato su mqlhelper.com, ma purtroppo non ci sono coordinate.
Integer, se per favore puoi mandarmi il loro numero di telefono di contatto o l'indirizzo a Mosca.

Cordiali saluti,
Alex Niroba

Non ne ho uno.

Allora cosa le fa pensare che siano a Mosca?
 
NYROBA:

Allora cosa le fa pensare che siano a Mosca?

Ho fatto un'ipotesi deduttiva. Potrei sbagliarmi.
 

Dal suo CV:

Ho studiato indipendentemente diverse teorie applicabili al Forex trading per circa 5 anni. Sono appassionato di sviluppo di sistemi di trading meccanico (trading automatico); conosco bene l'analisi tecnica; studio attivamente il linguaggio di programmazione delle strategie di trading Meta Quotes Language 4 (MQL4). La mia attività attuale è la ricerca e lo sviluppo della strategia di trading basata sulla teoria delle onde di Elliot secondo il metodo di Glenn Neely. Non ho ancora finito la ricerca fino in fondo perché la faccio nel mio tempo libero, ma l'analisi preliminare di prova sul mio conto demo ha mostrato che la strategia "funziona" ed è applicabile a qualsiasi coppia di valute. I risultati del test sono disponibili qui https://www.mql5.com/ru/forum/50458; ho eseguito 114 scambi in un mese, 113 di loro erano buoni, uno era cattivo e come risultato ho aumentato il mio deposito da $5000 fino a $100 315 (più del 2000% - penso che questo non sia il limite!).

Ho guardato lo Stato. Allora, ditemi - per cosa cazzo (scusatemi) avete bisogno di un Expert Advisor? Alexey, a 29 anni in avventure - facile! Si investono soldi, si lavora per un mese o due, e si ha abbastanza denaro per pagare un buon allenatore senza svelare alcun segreto. A giudicare dal curriculum, si arriva al livello dello stipendio di base, il bordo permette di raccogliere una somma arricchita e prendere un mese di riposo sul motore di mercato.
Se ti annoi - chiama 8-901-516-97-43, l'esperienza di disegno è piccola (esempi di codice www.forexter.land.ru/indicators.htm ) ma in più - non ho interessi mercantili, non lavoro sul forex, ma divertiti :).

 
Bookkeeper:

Potete vedere i risultati del test qui https://www.mql5.com/ru/forum/50458; in un mese ho avuto 114 trade, 113 di loro positivi, uno negativo, alla fine ho aumentato il mio deposito da $5000 a $100.315 (più del 2000% - penso che questo sia lontano dal limite!)

Ho guardato lo Stato. E dire - perché cazzo (scusatemi) avete bisogno di un Expert Advisor?


Alex non ha bisogno di 100 mila dollari con un mese di stress costante vicino al monitor. Ha bisogno di tutto il denaro forex in una volta sola, che la macchina deve togliere dal mercato.

Alex, posso darti un consiglio concreto. Se sei davvero serio nel trovare un programmatore MQL4 e ti sono stati dati abbastanza soldi, puoi semplicemente pubblicare il tuo annuncio di lavoro di programmatore MQL4 sui siti di lavoro. Per esempio, www.hh.ru è considerato uno dei migliori siti, o puoi provare anche alcuni siti gratuiti. Penso che ci saranno abbastanza persone che non hanno un lavoro, ma che conoscono MQL4 e sono disposti a passare 5 giorni a settimana in un ufficio insieme a voi per una cifra più o meno decente. E tu leggerai ancora i curriculum dei candidati e sceglierai un programmatore migliore tra decine di CV! E qui, nel migliore dei casi, si ottiene solo una polemica sull'offerta di lavoro attraverso la corrispondenza, che non vi soddisfa affatto. Cioè, ogni risorsa informativa ha il suo scopo, per il quale è stata sviluppata. Questo sito è progettato più per l'autoapprendimento di MQL4 e per fornire assistenza ai programmatori, piuttosto che per l'effettivo impiego di programmatori a tempo pieno nell'ufficio di cui avete esattamente bisogno. In altre parole, la maggior parte di loro lo fa solo per divertimento (una sorta di puzzle al posto delle parole crociate nei treni), ma non allo scopo di trovare un vero lavoro programmando in MQL4.
 
NYROBA писал (а):

Yurix, quante parole più specifiche vuoi?

1) Ho una strategia di trading, che si applica non solo alle coppie di valute, ma anche alle azioni e agli indici e alle materie prime
Materie prime (petrolio, oro) ecc. Ho ripetutamente, su un forum parallelo, postato i risultati del trading manuale su questo
Ho ripetutamente postato su un forum parallelo i risultati dei trade manuali di questa strategia, quindi non ho dubbi sulle sue prestazioni.

2) Voglio prima programmare questa strategia come un indicatore e poi creare diversi Expert Advisor basati su questo indicatore,
per il trading di diversi strumenti finanziari (perché diversi?
dal trading su azioni e indici, perché ci sono sfumature che devono essere prese in considerazione).

3) Per scrivere i programmi invito i programmatori, fornisco un ufficio e tutte le condizioni per un lavoro confortevole.

4) Se gli EA scritti "soddisfano le aspettative", cioè se mostrano i risultati su un conto demo. Possono essere applicati
già sui conti reali. Gli investitori, che finanziano questo progetto, forniscono il capitale iniziale.

5) Abbiamo discusso l'idea di creare un fondo di investimento, puramente per la speculazione nei mercati finanziari.

Alex, hai già scritto tutto questo molte volte. Qui, invece, si parla sempre di se stessi. E dovreste parlare di quali programmatori vorranno lavorare per voi. Ho segnato due parole che vi si riferiscono, ma purtroppo c'è poca specificità in esse. Per non parlare del fatto che non è affatto chiaro cosa intendi con questo. Non è affatto quello che voglio dire, temo. :-))

Alex, devi già decidere e dichiarare apertamente cosa (o quanto) sei pronto a strapparti dal cuore (o a tirare fuori dal portafoglio) per attirare un programmatore decente. Senza questo, è improbabile che risolviate il problema e che troviate qualcuno che lavori per tutte le condizioni per lavorare comodamente. La gente di solito lavora per i soldi.

Ascolta il consiglio di Solandr. L'uomo ha un punto, un programmatore a tempo pieno in un fondo di investimento non è solo la soluzione migliore, è anche il prestigio del fondo. :-)
 
Bookkeeper:

Dal suo CV:

Ho studiato indipendentemente diverse teorie applicabili al Forex trading per circa 5 anni. Sono appassionato di sviluppo di sistemi di trading meccanico (trading automatico); conosco bene l'analisi tecnica; studio attivamente il linguaggio di programmazione delle strategie di trading Meta Quotes Language 4 (MQL4). La mia attività attuale è la ricerca e lo sviluppo della strategia di trading basata sulla teoria delle onde di Elliot secondo il metodo di Glenn Neely. Non ho ancora finito la ricerca fino in fondo perché la faccio nel mio tempo libero, ma l'analisi preliminare di prova sul mio conto demo ha mostrato che la strategia "funziona" ed è applicabile a qualsiasi coppia di valute. I risultati del test sono disponibili qui https://www.mql5.com/ru/forum/50458; ho eseguito 114 scambi in un mese, 113 di loro erano positivi, uno era negativo e come risultato ho aumentato il mio deposito da $5000 fino a $100 315 (più del 2000% - penso che questo non sia il limite!).

Ho guardato lo Stato. Allora, ditemi - per cosa cazzo (scusatemi) avete bisogno di un Expert Advisor? Alexey, a 29 anni in avventure - facile! Si investono soldi, si lavora per un mese o due, e si ha abbastanza denaro per pagare un buon allenatore senza svelare alcun segreto. A giudicare dal curriculum, si arriva al livello dello stipendio di base, il bordo permette di raccogliere una somma arricchita e prendere un mese di riposo sul motore di mercato.
Se ti annoi - chiama 8-901-516-97-43, l'esperienza di disegno è piccola (esempi di codice www.forexter.land.ru/indicators.htm ) ma in più - non ho interessi mercantili, non lavoro sul forex, ma divertiti :).


Ragioniere, hai trovato e anche letto il mio CV! Buon per te! :0)
Ho già scritto in un altro thread che lavoro come manager delle vendite e mi occupo di Forex nel mio tempo libero.
Ho sognato a lungo di fare esperienza pratica nei mercati finanziari, ma mi è sempre mancato il tempo, soprattutto quando combino il mio lavoro con i miei studi.
con i vostri studi. Ho ricevuto il mio dottorato l'anno scorso e ho deciso di cambiare il tipo di attività, ma quando ho capito che i datori di lavoro legati ai mercati finanziari
Ho deciso di organizzare da solo qualcosa come un fondo d'investimento, e ho ottenuto abbastanza conoscenze teoriche e pratiche per avere successo.
Ho abbastanza conoscenza ed esperienza pratica. Invito le persone motivate con una buona conoscenza di MQL4 a collaborare.

Il trading automatizzato non esiste da molto tempo, e quindi non è ancora così diffuso come vorremmo che fosse.
come vogliamo che sia. Ho guardato diverse piattaforme, ma nessuna di esse offre nemmeno la metà di queste opportunità, che
di ciò che MetaTrader ha da offrire. Tanto di cappello agli sviluppatori per questo. :0)

Sì, ho dimenticato di aggiungere, ho bisogno di un Expert Advisor per automatizzare il processo, minimizzando così i rischi.
Inoltre non dovrebbe essere limitato alle sole coppie di valute.

Sinceramente,
Alex Niroba
 
Yurixx писал (а):
Alex, hai già scritto tutto questo molte volte. Qui, invece, continui a parlare di te stesso. E dovreste parlare di ciò per cui i programmatori vorranno lavorare per voi. Ho evidenziato due parole che si riferiscono a questo, ma purtroppo c'è poca specificità in esse. Per non parlare del fatto che non è affatto chiaro cosa intendi con questo. Non è affatto quello che voglio dire, temo. :-))

Alex, devi già decidere e dichiarare apertamente cosa (o quanto) sei pronto a strapparti dal cuore (o a tirare fuori dal portafoglio) per attirare un programmatore decente. Senza questo, è improbabile che risolviate il problema e che ci sia qualcuno che lavorerà per tutte le condizioni per un lavoro comodo. La gente di solito lavora per i soldi.

Ascolta il consiglio di Solandr. L'uomo ha un punto, un programmatore dello staff in un fondo di investimento non è solo la soluzione migliore, è anche il prestigio del fondo :-)

Tutte le questioni di interesse sono pronte per essere discusse solo quando ci si incontra di persona.
E' sciocco strombazzare a tutto il forum. :0)
 
solandr:
Alex non ha bisogno di 100 mila dollari in un mese di stress costante al monitor. Ha bisogno di tutto il denaro in forex che la macchina può togliere dal mercato in una volta sola.

Non dovresti farlo, solandr...

Alex, posso darti un consiglio concreto. Se sei davvero serio nel trovare un programmatore MQL4 e ti è stato dato abbastanza denaro, puoi semplicemente pubblicare il tuo annuncio di lavoro di programmatore MQL4 sui siti di lavoro. Per esempio, www.hh.ru è considerato uno dei migliori siti, o potete provare anche alcuni siti gratuiti. Penso che ci saranno abbastanza persone senza lavoro, ma che conoscono MQL4 e sono pronti a sedersi in ufficio con voi 5 giorni a settimana per qualche soldo più o meno decente. E tu leggerai ancora i curriculum dei candidati e sceglierai un programmatore migliore tra decine di CV! E qui, nel migliore dei casi, si ottiene solo una polemica sull'offerta di lavoro attraverso la corrispondenza, che non vi soddisfa affatto. Cioè, ogni risorsa informativa ha il suo scopo, per il quale è stata sviluppata. Questo sito è progettato più per l'autoapprendimento di MQL4 e per fornire assistenza ai programmatori, piuttosto che per l'effettivo impiego di programmatori a tempo pieno nell'ufficio che si richiede. In altre parole, la maggior parte di loro lo fa solo per divertimento (come un puzzle al posto delle parole crociate nei treni), ma non allo scopo di trovare un vero lavoro nella programmazione MQL4.

Infatti non è facile trovare un buon programmatore con conoscenze.
Credetemi, non ho intenzione di costringere nessuno a lavorare.
Ho solo bisogno di aiuto per attuare la mia strategia. E non dovete passare 5 giorni a settimana in ufficio.
Possiamo incontrarci a qualsiasi ora, anche la sera dopo il lavoro.
Ho già detto che tutti i termini sono negoziabili.

Saluti,
Alex Niroba
 
NYROBA:

Infatti, trovare un buon programmatore con conoscenze non è facile.
Credetemi, non ho intenzione di costringere nessuno a lavorare.
Ho solo bisogno di aiuto per attuare la mia strategia. E non è necessario sedersi in un ufficio 5 giorni alla settimana.
Possiamo incontrarci a qualsiasi ora, anche la sera dopo il lavoro.
Ho già detto che tutti i termini sono negoziabili.

Saluti,
Alex Niroba


Alex, il tuo esperto potrebbe essere già pronto) Applica. Non è necessario ridurre i termini di riferimento, un paio di parole sono sufficienti per capire di cosa stiamo parlando.
 
Integer:
NYROBA:

In realtà, trovare un buon programmatore con conoscenze non è facile.
Credetemi, non ho intenzione di costringere nessuno a lavorare.
Ho solo bisogno di aiuto per attuare la mia strategia. E non è necessario essere in ufficio 5 giorni alla settimana.
Possiamo incontrarci a qualsiasi ora, anche la sera dopo il lavoro.
Ho già detto che tutti i termini sono negoziabili.

Saluti,
Alex Niroba


Alex, il tuo esperto potrebbe essere già pronto) Applica. Non c'è bisogno di scrivere i termini di riferimento, un paio di parole saranno sufficienti per capire di cosa stiamo parlando.

Mandi il suo numero di telefono alla mia e-mail, la richiamerò e fisseremo un incontro.
Conoscete il libro "The Mastery of Elliott Wave Analysis" di Glenn Neely?

Sinceramente,
Alex Niroba
Motivazione: