Il consigliere più figo, mai visto prima!!!!

 
Fate attenzione a questo consigliere! Non è un Pips!!! fa un'offerta o comprare o vendere! solo uno!!!!
In media fa un trade ogni 1 ora!
Con un prelievo minimo di 200 dollari si guadagnano 6.000 dollari per persona!
Questo non è tutto testato su un periodo di 1 anno da aprile 2006 ad aprile 2007, ha mostrato risultati sbalorditivi! Vi do la figura qui sotto!!!
fa circa 20 000 scambi durante questo periodo e guadagna 43 000 dollari!
Sì su altri periodi precedenti, mostra gli stessi risultati, posso citare!
Come sapete è impossibile adattare la storia a una tale quantità di affari, solo questo consulente scommette correttamente nella giusta direzione e li chiude in tempo!





da aprile 2006 ad aprile 2007 lo stesso prelievo di 216 dollari


Sì, posso rispondere a tutti i deboli di mente che non possono argomentare chiaramente i loro argomenti, il programma non è uno scalper, funziona davvero!
 

Scusate, sono apparentemente "superficiale", ma sbavare al 24,28% di qualità di modellazione è ridicolo.

P.S. Ho già risposto a questo post e poiché la mia risposta non è più qui - il tuo thread è già stato cancellato una volta per ovvi motivi. Anche questo dovrebbe spingere i vostri pensieri nella giusta direzione.

 
Lascia perdere l'argomento nessuno ha cancellato, sono io che ho cancellato e rielaborato un po'!
E la qualità della modellazione non c'entra niente!
L'ultimo mese è aprile, ci sono anche dei test su dati reali!
 
bstone:

Scusate, sono apparentemente "superficiale", ma sbavare al 24,28% di qualità di modellazione è ridicolo.

P.S. Ho già risposto a questo post e poiché la mia risposta non è più qui - il tuo thread è già stato cancellato una volta per ovvi motivi. Anche questo dovrebbe spingere i vostri pensieri nella giusta direzione.


Sì e per i particolarmente intelligenti, i test sono fatti su dati minuti, per i particolarmente dotati se i dati sono la simulazione non è condotta. è già reale, leggete il programma!
 
utkef(gelua), cosa vuoi?
 
bstone:

Scusate, sono apparentemente "superficiale", ma sbavare al 24,28% di qualità di modellazione è ridicolo.

P.S. Ho già risposto a questo post e poiché la mia risposta non è più qui - il tuo thread è già stato cancellato una volta per ovvi motivi. Anche questo dovrebbe spingere i vostri pensieri nella giusta direzione.


Questo Expert Advisor funziona anche su grafici M5 a cinque minuti, la qualità di modellazione è del 90%.
L'unica differenza è che il drawdown del grafico a cinque minuti per l'anno è di $ 400, mentre il profitto di $ 13.000 per 7.000 trade, quindi preferisco usarlo su M1 e il drawdown è minore e il profitto è maggiore!
 
getch:
utkef(gelua), cosa vuoi?

Per vendere!
Di seguito la performance dello stesso consulente sui cinque minuti. 90% di qualità di modellazione
 
Da cosa pensi che dipenda la qualità della modellazione su M1 quando si testa su tutte le zecche? Durante i test in questa modalità non ho nemmeno studiato la qualità nel report, perché è ovvio che non può arrivare più in alto di così. La cosa principale è che non si devono aprire diversi ordini su una barra, altrimenti tutto il profitto potrebbe essere ricevuto su una barra lunga. Meglio ancora, dovremmo aprire e chiudere su barre diverse, allora i risultati del test possono essere attendibili indipendentemente dalla qualità della modellazione mostrata nel rapporto.
 
Quanto?
 

Ho letto che gli EA si fanno pagare 500 dollari, quindi è in quella fascia.

 
Coordinate?
Motivazione: