Arbitraggio - pagina 8

 
Ho postato i sorgenti di arbitraggio in CodeBase, e dopo il controllo del moderatore saranno disponibili QUI

Modifiche e aggiunte nella nuova versione:

  1. Se ci sono posizioni opposte sullo strumento, la posizione opposta non viene aperta, ma la vecchia posizione viene invece chiusa dal volume calcolato
  2. Aggiunto il controllo del margine libero. Le nuove posizioni vengono aperte solo se c'è abbastanza margine sul deposito. Se non ce n'è abbastanza, il volume della posizione viene tagliato sotto quello stimato.
Nella versione aggiornata, l'equità può a volte salire sopra l'equilibrio.

Aspettiamo il controllo del moderatore e poi aggiorniamo.
 

Alla faccia della nonna e della ...Giornata della Cosmanautica! Probabilmente le risposte a tutte le domande.
Signor Reshetov, lei deve essere bravo a poker?
Con grande rispetto, Fed.

P. S. Guardato specificamente Yandex, quando il giorno di San Giorgio, si scopre 9 dicembre. Signor Reshetov, può almeno scrivere un articolo su questa data? I suoi articoli sono davvero interessanti. Stiamo aspettando.

 
Rosh:
maksaa:
Rosh:
maksaa:
Sono anche preoccupato per questa domanda.
Ho deciso di non chiederlo ancora, ma visto che è stato chiesto, mi associo.

"Ho chiesto in giro.
Ma tutti distogliono lo sguardo.
Possono essere angeli, naturalmente,
# Ma come fanno a saperlo? #

("Incidente" che suona)

:)
Hoo - che è indiano per "Tutto è detto e niente più è detto" (se avete avuto libri di Cooper e altri nella vostra infanzia).

Sei il segretario personale di Reshetov?

Sono il suo medico. Non ho ancora esaminato i suoi sintomi.

Atteggiamento interessante da parte del moderatore. Oh, beh, non sarò come te.
 
Reshetov:
Ho caricato gli arbitrati su CodeBase e dopo che un moderatore li avrà controllati saranno disponibili QUI
Se CodeBase significa i sorgenti?) Anche se in sostanza, tutto è già chiaro. In ogni caso, è bello vedere... Resta da fare in fretta i moderatori ;) Grazie.
 
Figar0:
Reshetov:
Ho caricato l'arbitraggio su CodeBase e dopo i controlli di un moderatore sarà disponibile QUI
Se CodeBase significa fonti?)

Open source - Fottute materie prime
 
maksaa:

Atteggiamento interessante da parte di un moderatore. Comunque, non sarò come te.

Ricordate questo link (ramo) e cercatelo tra un anno. Nel frattempo, questa è una conversazione "credeteci o no".
 
maksaa:
Rosh:
Sei il segretario personale di Reshetov?

Sono il suo medico. Non ho ancora studiato le sue simpatie.

Atteggiamento interessante da parte del moderatore. Oh, beh, non sarò come te.
Qualunque sia la domanda, qualunque sia la risposta, questo è lo stile di Rosh.
 
Rosh:
maksaa:

Atteggiamento interessante da parte di un moderatore. Oh beh, non sarò come te.

Ricordate quel link e cercatelo tra un anno. Nel frattempo, questa è una conversazione "credeteci o no".
Spero che il supporto per la modalità multivaluta apparirà nel tester prima di un anno? Se ci fosse un tale tester, allora non solo i sé senza pregiudizi cadrebbero da soli. Io, per esempio, devo fare quasi tutto alla cieca e a sensazione, e controllare in tempo reale su conti demo. Finora non sono del tutto sicuro che tutto negli algoritmi sia corretto per la multivaluta.
 
Reshetov:
Ho caricato i sorgenti arbitrali su CodeBase e dopo la revisione dei moderatori saranno disponibili QUI
...
Aspettate che il controllo del moderatore sia completato e poi aggiornate.
Yura, faresti meglio a postarli in questo thread, altrimenti ti ritroverai con un articolo sul MACD. A proposito, che dire? Mi piacerebbe molto leggerlo.
 
kvinta:
Reshetov:
Ho postato i sorgenti di arbitraggio in CodeBase, e dopo il controllo del moderatore saranno disponibili QUI

Modifiche e aggiunte nella nuova versione:

  1. Se ci sono posizioni opposte sullo strumento, la posizione opposta non viene aperta, ma la vecchia posizione viene invece chiusa dal volume calcolato
  2. Aggiunto il controllo del margine libero. Nuove posizioni possono essere aperte solo se c'è abbastanza margine sul deposito, e se non c'è abbastanza margine, il sistema chiuderà le posizioni inferiori al volume stimato.
Nella versione aggiornata, l'equità può a volte salire sopra l'equilibrio.

Aspettiamo il controllo del moderatore e poi aggiorniamo.

Yury, faresti meglio a postarli in questo ramo, altrimenti avremo la stessa situazione dell'articolo sul MACD. A proposito, che dire? Mi piacerebbe molto leggerlo.
Tutto è semplice con questo articolo. Il moderatore ha chiesto di fare dei cambiamenti e l'ho fatto. Poi ho dovuto rifarli. E così via. Alla fine mi sono stufato di tutto questo e ho cancellato l'articolo dal sito.

Se anche il codice sorgente deve essere corretto ogni giorno, allora non posso farci niente - dovrò anche cancellarlo. Non ho molto tempo libero. E non è interessante postare qui - non tutti leggono il forum e i contatori di download non sono forniti e il profilo non dirà nulla di loro.
Motivazione: