Se sono possibili posizioni di blocco o di contrasto - pagina 7

 

se non altro perché il bloccaggio è una finzione...

si compra 1 lotto... poi vendi 1 lotto... ti ritrovi con zero invece di 2 lotti orientati diversamente.

 
Armen:

se non altro perché il bloccaggio è una finzione...

si compra 1 lotto... poi vendi 1 lotto... ti ritrovi con zero invece di 2 lotti orientati diversamente.

Compro un lotto a 100. Poi vendo un lotto a 200. Ora ho uno spread di 100 dove posso comprare a 101 e chiudere l'acquisto a 111. E così fino a 150. Sopra i 150 posso iniziare a vendere. A 161 vendo e chiudo l'acquisto a 151. Continuo a fare lo stesso finché non vado oltre il mio corridoio di pareggio. Poi cerco di nuovo un corridoio migliore, e due posizioni inizialmente bloccate nel vassoio positivo vengono chiuse in modo sicuro con un profitto totale di 100. Questo è un concetto. La verità è che molte cose sono diverse lì. Ma ho scritto il succo del discorso. Si può sputare, ma funziona.

Il mio capitale cresce, il mio saldo cresce. L'equità è quasi sempre superiore all'equilibrio.

 
artmedia70:

È un concetto.

È una finzione.

In qualche strano, misterioso, incomprensibile modo la questione della dipendenza sfida la logica.

E caratteristicamente la malattia si verifica sullo sfondo della terapia invasiva e della profilassi del forum. E né l'età, né l'educazione, né l'esperienza del paziente possono prevenire l'infezione.

 
Mischek:

È una finzione.

In qualche strano, misterioso, incomprensibile modo la questione della dipendenza sfida la logica.

E caratteristicamente la malattia si verifica sullo sfondo della terapia invasiva e della profilassi del forum. E né l'età del paziente, né la sua educazione o esperienza possono impedire che si infetti.

Bruciavano tutti i tipi di streghe nei falò. C'è qualcosa lì.
 
artmedia70:

Compro un lotto al prezzo di 100. Poi vendo un lotto al prezzo di 200. Ora ho uno spread di 100, dove posso comprare a 101 e chiudere l'acquisto a 111. E così fino a 150. Sopra i 150 posso iniziare a vendere. A 161 vendo e chiudo l'acquisto a 151. Continuo a fare lo stesso finché non vado oltre il mio corridoio di pareggio. Poi cerco di nuovo un corridoio migliore, e due posizioni inizialmente bloccate nel vassoio positivo vengono chiuse in modo sicuro con un profitto totale di 100. Questo è un concetto. La verità è che molte cose sono diverse lì. Ma ho scritto il succo del discorso. Si può sputare, ma funziona.

Il mio capitale cresce, il mio saldo cresce. L'equità è quasi sempre superiore all'equilibrio.

Se compri 1 lotto a 100 e vendi 1 lotto a 200, hai appena guadagnato 100 e basta... e si può comprare o vendere di nuovo dopo...
 
Armen:
Se hai comprato 1 lotto a 100 e venduto 1 lotto a 200 allora hai appena guadagnato 100 e basta... e si può comprare o vendere di nuovo dopo...

Sì, è una rete. Non è di questo che sto parlando. Deve essere difficile per te accettarlo. Non c'è matematica qui.

Cos'è uno diviso per due? 0.5 ? E se si aggiunge 0,5 + 0,5, che cosa è? 1 ?

E se non fosse un numero ma una mela?

Andare alla radice.

 
artmedia70:

Sì, è una rete. Non è di questo che sto parlando. Deve essere difficile per te accettarlo. Non c'è matematica qui.

Cos'è uno diviso per due? 0.5 ? E se si aggiunge 0,5 + 0,5, che cosa è? 1 ?

E se non fosse un numero, ma una mela?

Andare alla radice.

 
artmedia70:

Sì, è una rete. Non è di questo che sto parlando. Deve essere difficile per te accettarlo. Non c'è matematica qui.

Cos'è uno diviso per due? 0.5 ? E se si aggiunge 0,5 + 0,5, che cosa è? 1 ?

E se non fosse un numero, ma una mela?

Andare alla radice.

E in che modo questo esempio con un numero è diverso da una mela?
 
Armen:
E in che modo questo esempio con un numero è diverso da una mela?

La mela rimane con due metà, non una intera. Quindi nella loca positiva siete accecati da un approccio matematico. E c'è un approccio diverso e una ragione diversa.

Posso darvi un altro esempio. Donna+vibratore e donna+uomo. (matematica e non matematica)

 
artmedia70:

Posso anche darvi un esempio. Donna+vibratore e donna+uomo.

Oh, forte. Puoi fare tutta la catena? )))) quelli che hai comprato, come li hai venduti, come hai avuto il vibratore... è solo che a causa del mio background tecnico non riesco a vedere bene il quadro...