Aggiornamento piattaforma MetaTrader 5 build 3270: Miglioramenti e correzioni - pagina 2

 
in mt5 build 3260 , metaqoute Funzionamento fisso delle funzioni CopyTicks e CopyTicksRange. Quando l'expert advisor (EA) riceve i tick storici da molti simboli e poi li calcola. Ho trovato che l'EA riceve un ticker storico sbagliato
 
Somkiat Somsanitungkul #:
in mt5 build 3260, metaqoute ha corretto il funzionamento delle funzioni CopyTicks e CopyTicksRange. Quando l'expert advisor (EA) riceve i tick storici da molti simboli e poi li calcola. Ho trovato che EA riceve ticker storici sbagliati

sì, la nuova versione Build 3260 ha bug Copy Ticks e CopyTicksRange

 

In questa versione , come in il precedente versione, sotto errore esiste.

"GDI cache: pen insertion error, cache size: 503, cache max: 503"

Mentre visualizza un ospita di questi errori, il grafico oggetti su il grafico diventano anomalo .

oppure


Questo errore si verifica dopo un robot ha stato funzionamento per un lungo tempo .

Anche se gli utenti hanno segnalato questo bug per la precedente versione, questo problema ancora si verifica in versione 3270 e ha xml-ph-0033@deepl.i

Il solo soluzione ho trovato è a completamente chiudere il MetaTrader 5terminale e riavviare esso dopo un pochix

Questo problema esiste su personalizzato versioni di il Venezia Mt5 standard. Io ho controllato it su queste versioni :

Voi potete vedere precedenti rapporti di questo errore a il seguenti indirizzi :

https://www.mql5.com/en/forum/393007

https://www.mql5.com/en/forum/391752

Importante voce :

Imiei amici e I hanno sperimentato questo errore su computer che hanno windows 11operativo sistema aggiornato o Windows 10.
The log keeps reporting errors in MT5. Does anyone know this error code?
The log keeps reporting errors in MT5. Does anyone know this error code?
  • 2022.04.08
  • www.mql5.com
GDI cache pen insertion error, cache size: 22, cache max: 503, Brush once per TICK, does anyone know what the problem is,Thank you...
 

Ciao, ho scritto prima sul forum sulla modalità visiva di Strategy Tester. Penso che ci dovrebbe essere una scelta per non disegnare gli indicatori sullo schermo che ha chiamato all'interno di esperto. Nel mio caso sto usando diversi indicatori con diversi EMA e DEMA smoothing (es. RSI EMA smoothing su DEMA) con diversi Time Frames, si ammassa lo schermo. E inoltre dovremmo essere in grado di aggiungere qualsiasi indicatore durante il test visivo, MT4 era molto meglio da questo punto di vista. Grazie, saluti.

 
AED71 dello strategy tester. Penso che ci dovrebbe essere una scelta per non disegnare indicatori sullo schermo, che ha causato all'interno dell'EA. Nel mio caso uso più indicatori con più EMA e DEMA smoothing (ad esempio RSI EMA smoothing DEMA) con diversi timeframe, ingombra lo schermo. E mi piacerebbe anche essere in grado di aggiungere qualsiasi indicatore durante il test visivo, MT4 era molto meglio da questo punto di vista. Grazie, con rispetto.

Questo è per te

TesterHideIndicators - Funzioni comuni - MQL5 Reference - Riferimento al linguaggio di trading algoritmico/automatico per MetaTrader 5

Документация по MQL5: Общие функции / TesterHideIndicators
Документация по MQL5: Общие функции / TesterHideIndicators
  • www.mql5.com
TesterHideIndicators - Общие функции - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 

Grazie, è fantastico :)

Penso che dovremmo essere in grado di aggiungere nuovi indicatori durante i test. Si può fare solo Charts/Templates, sarebbe bello aggiungere uno per uno.

 

b3270. Sul VPS, la prima volta (per il VPS), avevo bisogno di accedere a un conto con un certo broker.

A questo scopo nel menu del terminale (portatile) ho scelto Aprire un conto, ho inserito il nome del server di trading, ho selezionato il broker trovato, ho selezionato Collegare con un conto commerciale esistente e ho inserito i dati di accesso.

Dopo di che, mi sono collegato al conto di trading e ho visto la seguente linea nel log.

2022.04.24 08:12:09.188 Network '': terminal synchronized with XXX.: 1 positions, 4 orders, 661 symbols, 0 spreads

Tuttavia, non c'erano posizioni e ordini aperti nella scheda Trade! Tuttavia, gli indicatori di margine e di capitale hanno mostrato chiaramente la presenza di una posizione aperta.

La storia commerciale sembrava essere in piena conformità.


Sono stati visualizzati dopo un re-login forzato. Non ho fatto uno screenshot del bug, da qui la lunga descrizione.


Ho provato a riprodurre il bug su una macchina locale, ma non ha funzionato.

 

Due terminali portatili b3270 in esecuzione sulla stessa macchina, mostrano icone diverse nella barra delle applicazioni di Windows.


Terminal.ico solo uno dei terminali in esecuzione (quello a sinistra nello screenshot) ha un'icona.

Entrambi i terminali sono avviati tramite il collegamento lnk così configurato.


Il pulsante "Cambia icona" non è stato utilizzato.

 
fxsaber #:

Due terminali portatili b3270 in esecuzione sulla stessa macchina, mostrano icone diverse nella barra delle applicazioni di Windows.


Solo uno dei terminali in esecuzione ha unterminal.ico (quello a sinistra nello screenshot).

Entrambi i terminali sono avviati tramite il collegamento lnk così configurato.


Il pulsante "Cambia icona" non è stato utilizzato.

Il file terminal64.exe ha le sue icone all'interno


Di conseguenza, l'icona .ico potrebbe non essere la stessa di quella incorporata nell'eseguibile.

E se aprite le proprietà del collegamento dove si trova il file dell'icona, solo un'icona sarà visibile lì.

 
Alexey Viktorov #:

Il file terminal64.exe ha le sue icone all'interno

Di conseguenza, l'icona .ico potrebbe non essere la stessa di quella incorporata nel file eseguibile.

E se aprite le proprietà del collegamento dove si trova il file dell'icona, vedrete solo un'icona.

Motivazione: