Il tester funziona correttamente? - pagina 3

 
E la domanda 6 sul periodo di prova? Su quale periodo hai fatto i test?
E ancora sulla storia - quale storia (quali periodi esattamente) avete importato?

Se non ti dispiace, allega il file zippato (obbligatorio) \history\Alpari-Demo\EURUSD1.hst nel prossimo messaggio - lo controlleremo.
 
Renat писал (а):
E la domanda 6 sul periodo di prova? Su quale periodo hai fatto i test?
E ancora sulla storia - quale storia (quali periodi esattamente) avete importato?

Se non ti dispiace, allega il file zippato (obbligatorio) \history\Alpari-Demo\EURUSD1.hst nel prossimo messaggio - lo controlleremo.

testato su minuti
Minuti importati
 
nchnch писал (а):
Renat ha scritto (a):
E la domanda 6 sul periodo di prova? Su quale periodo testato?
E ancora sulla storia - quale storia (quali periodi nello specifico) importata?

Se non è difficile, allega il file zippato (obbligatorio) \history\Alpari-Demo\EURUSD1.hst nel prossimo messaggio - lo controlleremo.

testato su minuti
Minuzie di dati importati.

Le citazioni non si adattano... Te lo mando per e-mail.
 
Secondo me quando c'è una chiusura su condizione MT può avere un glitch sulla storia...quando su stop e profitto si chiude questo non si vede...
 
nchnch:

Le quotazioni sono le stesse di un conto reale. Inoltre, ho provato lo stesso programma su un conto reale e ho ottenuto gli stessi risultati (il programma funziona su candele giornaliere)

State testando sui GIORNI o sui MINUTI? Intendo il timeframe al quale vengono effettuati i test, e non la selezione di "tutti i tick compresi i timeframe piccoli".
Questa è una domanda fondamentale!
Nell'archivio delle quotazioni di Alpari ci sono solo timeframes di un minuto e giornalieri. E non corrispondono l'uno all'altro! Ho già attirato la loro attenzione sul forum di Alpari sul fatto che hanno dei difetti nella storia postata. Puoi cercarli sul loro forum. Per esempio, ho detto loro delle date (nei dati giornalieri) in cui le quotazioni possono essere scambiate la domenica e il sabato. :) Ho dato loro un'intera lista di date, non è stato un problema isolato. Quindi la discrepanza nei minuti giornalieri e corrispondenti può essere ESTREMAMENTE probabile. Da qui la domanda: il test è stato eseguito in GIORNI o in MINUTI?
 
Simca:
nchnch ha scritto (a):

Le quotazioni sono le stesse di un conto reale. Inoltre, ho provato lo stesso programma su un conto reale e ho ottenuto gli stessi risultati.

Non so se hai ragione, ma sono sicuro che hai ragione. Intendo il periodo del timeframe su cui sono stati condotti i test, e non una scelta di "tutte le zecche compresi i piccoli timeframe".
Questa è una domanda fondamentale!
Nell'archivio delle quotazioni di Alpari ci sono solo timeframes di un minuto e giornalieri. E non corrispondono l'uno all'altro! Ho già attirato la loro attenzione sul forum di Alpari sul fatto che hanno dei difetti nella storia postata. Puoi cercarli sul loro forum. Per esempio, ho detto loro delle date (nei dati giornalieri) in cui le quotazioni potevano essere scambiate la domenica e il sabato. :) Ho dato loro un'intera lista di date, non è stato un problema isolato. Quindi la discrepanza nei minuti giornalieri e corrispondenti può essere ESTREMAMENTE probabile. Da qui la domanda: il test è stato eseguito in GIORNI o in MINUTI?

Testato su giorni ... ma in luoghi dove glitch almeno questi ... non c'era differenza tra i giorni e i minuti.
 
nchnch:

Testato sul quotidiano... ma in luoghi dove ci sono glitch almeno questi. ... non ci sono state discrepanze tra il quotidiano e il minuto
È da lì che avresti dovuto iniziare, non mostrando artefatti sui verbali. Hai banalmente caricato grafici non normalizzati e completamente incoerenti, poi testato su una poltiglia di dati misti, e alla fine hai ingannato tutti infilando un grafico minuto come prova.

Sei passato manualmente ai grafici a minuti di qualcun altro (anche se stavi testando sui grafici giornalieri), non hai risposto correttamente a domande ovvie sui timeframe e hai portato tutti fuori strada per un paio di giorni. Dubito che dopo prenderemo sul serio le sue dichiarazioni.
 
Caro Renat. Sì, è molto probabile che ci siamo fraintesi. Personalmente trovo MT molto utile e insostituibile. E se vedo che qualcosa non funziona come vorrei, posso trovare il mio errore o mostrarvi il vostro. Quella MT è migliorata a beneficio di tutti. Questo è il preambolo. Ho guardato questo grafico e vorrei notare che la storia è normalizzata in questo posto. Cioè, i grafici a minuti coincidono completamente con i grafici diurni. Sì, forse prima o dopo questo giorno ha alcune incongruenze che non ho controllato, può essere così. Le linee tratteggiate blu sul grafico a minuti mostrano i massimi e i minimi della candela del giorno. Cos'è che non capisco? Se puoi spiegarmi?
 
E anche... Naturalmente il mio livello di competenza non è alto. Forse non ho capito bene, ma se tutti lo sapessero non avremmo bisogno di questo forum.

Sinceramente Vlad.
 

Renat, buon pomeriggio. Qualche commento? :)))

Motivazione: