75.000 opzioni - 4GB di RAM e 4GB di cache del disco non sono sufficienti???

 
subj.

costruire 197. xpsp2, test EA. la memoria sta scendendo ad un ritmo incredibile.
4 giga di RAM sono spariti... 4 giga di cache in esaurimento... il programma si divide senza salutare))

La cosa peggiore è premere il pulsante Stop, uscire dal terminale e riavviarlo: riprenderà dal punto in cui è morto.

Onestamente parlando, è interessante vedere OTTO GB di dati, anche il lento methastock se la cava con 128mb e la cache totale del disco (non posso assolutamente entrare nella cache di sistema) dopo 3 mesi di funzionamento è di 45mb, ma forse voi (i produttori) dovreste farlo?
 
E pubblica il codice completo qui o mandalo a stringo AT metaquotes.ru - controlleremo cosa c'è di sbagliato.
 
sane:
subj.

La memoria utilizzata dipende da:
- la lunghezza della storia da testare
- Codice di Expert Advisor (e indicatori utilizzati)
- E dipende anche da qualcos'altro, probabilmente...

Stavo ottimizzando i miei 512 (fisici) + 4096 (virtuali) Mb di memoria per diverse centinaia di migliaia di passaggi e tutto era OK.
 
да на самом деле чуда то нет никакого. взял только что e-asclose ot kimIV - то же самое. от балды ставим все изменяемые параметры - от 1 до 200 risk, ssp, stopfactor

вопрос даже не столько в моем коде, в данном случае он слеплен из 3х опубликованных чужих, вопрос в некорректной работе с памятью.

программа не должна вываливаться просто так или жрать 4гб памяти для произведений вычислений достойных 386го компьютера.
 
sano di mente, qualsiasi dichiarazione di questa natura deve essere chiaramente dimostrata.
Qui siamo programmatori, non babushkas su una panchina.

Se c'è un errore, lo ammettiamo, altrimenti spieghiamo qual è il problema.
 
Sì, lo testiamo sui minuti. il numero - qualsiasi, cioè sia sui dati dal 19.9.06 che sulla data dal 1.1.06 l'effetto è lo stesso. il modo - "metodo veloce su barre cf." - come lo capisco è il modo di testare sulla storia reale senza "inventarlo" per me
 
100% согласен - сейчас как минимум скриншот кину, какую дебаг инфу откуда взять?
 
sane:
100% d'accordo - almeno ora butto uno screenshot, quali informazioni di debug da dove?
Meglio subito codice completo dell'esperto in un forum o su e-mail stringo AT metaquotes. ru (invece di AT è necessario mettere @, il codice sarà rimosso dopo il controllo). Se avete il codice, e dopo la sua esecuzione tutto sarà chiaro in una volta. Senza questo sarà solo una perdita di tempo.
 
C'è un bug nel tester.
Ho già citato un log in cui il tester si è rifiutato di lavorare
mentre cercava di riservare alcuni giga di RAM.
Sembra che in alcuni casi (forse non sempre) il tester
cerchi di riservare la memoria per tutti i risultati dei test.

Questo si presentava quando si usava l'ottimizzatore genetico,
quando lo spazio dei parametri è grande.

Non posso ripetere questo test ora perché non ricordo i dettagli.
Ma sembra che sia successo anche durante i test degli esperti nel kit di distribuzione.
Questo errore non è stato corretto nell'ultima build della release.

Ho controllato ora, MACD, build del 12 settembre.




 
 

Ho dovuto rimuovere due strisce - sono già troppo stanco per aspettare ))


Non si tratta ancora dell'Expert Advisor - qualunque cosa sia, il software non dovrebbe comportarsi così, anche se ho chiuso tutti i cicli e così via.


Dovresti avere l'Expert Advisor - è stato pubblicato qui

Motivazione: