[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 696

 

Advisor apre solo 1 trade in un certo momento (e non lo chiude), controlla il drawdown massimo nel tester - test in modalità visiva:

1. non fino alla fine del 3 febbraio (premere stop prima)

2. entro la fine del 3 febbraio

File:
 
khorosh:
Di quali colpi di stato stiamo parlando, se tirate fuori "valanga", quello è in un altro thread).
Che cazzo importa? Si tratta del numero di passi per costruire ogni posizione successiva - l'hai capito perfettamente - sembra che tu ti stia divertendo
 

Va bene (non giurare) i fondi sono anche in nero :)

A spina di pesce...

 
serferrer:

Advisor apre solo 1 trade in un certo momento (e non lo chiude), controlla il drawdown massimo nel tester - test in modalità visiva:

1. non fino alla fine del 3 febbraio (premere stop prima)

2. fino alla fine del 3 febbraio

Grazie, l'algoritmo di calcolo sembra essere corretto.

L'unica ragione per cui coincide con il tester, penso che sia perché c'è solo un commercio.

In questo caso il tester sembra calcolare correttamente, mentre nel caso di situazioni "non standard" è già perso.

Questa è la mia ipotesi, forse mi sbaglio. Ma il fatto è che ho anche ripetutamente osservato che l'equity drawdown è MOLTO più alto che nel rapporto, incluso il test demo.

Comunque, lo controlleremo ulteriormente in altre corse.

 
7Konstantin7:

Va bene, non giurare) i fondi sono addirittura in attivo :)

Hergirovne...

Wow, il quadro ha aggiunto, ok)

 
OnGoing:

Wow, caddy aggiunto, norma).

S).
 
Ragazzi - per voi, dal cuore - romano.
 
OnGoing:

Grazie, l'algoritmo di calcolo sembra essere corretto.

L'unica ragione per cui coincide con il tester, penso che sia perché c'è solo un commercio.

In questo caso, il tester probabilmente conta correttamente, e nel caso di situazioni "non standard" è già perso.

Questa è la mia ipotesi, forse mi sbaglio. Ma il fatto è che ho anche ripetutamente osservato che l'equity drawdown è MOLTO più alto che nel rapporto, incluso il test demo.

Comunque, lo controlleremo in altre corse.


Leggi di più qui https://www.mql5.com/ru/forum/137968/page3

 

In corso

Date un'occhiata al ramo. Ci sono immagini integrali. Guardandoli, forse capirai cos'è il drawdown massimo e a cosa serve e a cosa serve il calcolo dei massimi e dei minimi.


 
khorosh:

In corso

Date un'occhiata al ramo. Ci sono immagini integrali. Guardandoli, forse capirete cos'è il drawdown massimo e a cosa serve e a cosa serve il calcolo dei massimi e dei minimi.

Yuri, hai fatto una cosa assolutamente sbagliata e non hai il diritto di fare una discussione pubblica su una persona senza il suo consenso.

Nella vostra vanità e orgoglio avete già superato il limite e chiedo ai moderatori di intervenire e prendere provvedimenti.

Motivazione: