Sogno blu. - pagina 4

 
stringo писал (а):
SK. ha scritto (a):
La cache viene cancellata solo quando vengono cambiati i parametri del test o dell'esaminatore.

E cosa, viene scritto su un disco rigido?


Sì. Nelle directory tester\cache

Sarebbe anche bene pensare di salvare i risultati in una versione estesa.

Sarebbe bene avere il set completo dei "signori" in una cartella per mantenere le statistiche e identificare i modelli:
- testo completo del consulente esperto;
- risultati dei test;
- immagini di ottimizzazione.

Il testo e le immagini possono essere salvati se volete, ma i risultati. Ripeterli richiede tempo, e inoltre, dobbiamo in qualche modo ricordare cosa è stato ottenuto con quali impostazioni.
 
Ho visto questo link su Alpari (e le statistiche). Cosa dovrei vedere lì?
 
Per identificare univocamente un ordine ci deve essere un altro parametro - la caratteristica dell'ordine individuale (può coincidere o meno con il numero d'ordine originale).

Questo parametro dovrebbe essere generato al momento della creazione dell'ordine e rimanere invariato per tutta la durata dell'ordine.
Non deve cambiare quando cambia il tipo di ordine, o quando è parzialmente chiuso, o quando viene riaperto di notte.
Dovrebbe essere di sola lettura e non modificabile dall'utente.
Dovrebbe essere creato indipendentemente da come l'ordine è stato creato - manualmente o dal programma.

Questo permetterebbe di creare un metodo per garantire la contabilità degli ordini senza perdere nessuna informazione.
(L'attuale serie di caratteristiche dell'ordine non lo permette nel 100% dei casi)
 
Per la comodità di lavorare con la grafica, mi piacerebbe molto avere l'impostazione "disabilitare/consentire la selezione di un oggetto con il mouse".
 
E il mio sogno è semplice. Voglio un MathArcTan2 - che tenga conto del segno.
double MathArctan2( double y, x)
L'implementazione dell'assemblatore è abbastanza semplice:

FLD Y
FLD X
FPATAN
FWAIT

È in arrivo?
 
Non ce ne saranno presto. Ma il desiderio sarà preso in considerazione.
 

Posso fare un'altra modesta richiesta!
Pubblicare (SERVIZIO->Impostazioni->PUBBLICAZIONE)
Puoi aggiungere un segno di spunta per permettere anche la pubblicazione del rapporto dettagliato.


 
YuraZ:

Posso fare un'altra modesta richiesta!
Pubblicare (SERVIZIO->Impostazioni->PUBBLICAZIONE)
Puoi aggiungere un segno di spunta per permettere anche la pubblicazione del rapporto dettagliato.



Puoi farlo ora mettendo il contenuto del template /templates/StatementDetailed.htm in /templates/Statement.htm. In questo caso anche il grafico sarà ritradotto.
Motivazione: