Sogno blu. - pagina 3

 
Ma se avessimo la possibilità di posizionare il grafico su una certa barra della storia, quando si lavora con la storia, ci vuole molto tempo per trovare la barra giusta
 
Mi piacerebbe poter continuare a ottimizzare, perché a volte la sera si inizia a ottimizzare per qualche ora e poi ci si annoia e si deve ricominciare tutto da capo il giorno dopo
 
In una delle ultime build è apparsa questa caratteristica - i risultati dei test sono memorizzati nella cache, e poi quando tutte le condizioni corrispondono (parametri EA, data di compilazione, lunghezza della storia per i test) i risultati sono presi dalla cache.
Cioè, se si preme "Stop" nel mezzo dell'ottimizzazione e si preme "Start" subito dopo, l'ottimizzazione sarà effettuata quasi immediatamente al punto centrale.

La cache viene cancellata solo quando i parametri del test o l'Expert Advisor vengono modificati.
 
Pomeriggio
È possibile scrivere qualcosa in modo che durante i test i dati non vengano affatto cancellati?
 
komposter писал (а):
In una delle ultime build è apparsa questa possibilità - i risultati dei test sono memorizzati nella cache, e poi quando tutte le condizioni coincidono (parametri EA, data di compilazione, lunghezza della storia per i test) i risultati sono presi dalla cache.
Cioè, se si preme "Stop" nel mezzo dell'ottimizzazione e si preme "Start" subito dopo, l'ottimizzazione sarà effettuata quasi immediatamente al punto centrale.

La cache viene cancellata solo se i parametri del test o l'Expert Advisor vengono modificati.

E cosa, viene scritto sul disco rigido?

 
SK. писал (а):
La cache viene cancellata solo quando vengono cambiati i parametri del test o dell'esaminatore.

E cosa, viene scritto su un disco rigido?


Sì. Nelle directory tester\cache
 

stringo, grazie.

 
stringo писал (а):
Buon pomeriggio Vyacheslav!

Per favore, ditemi se ci sono piani per aggiungere la multivaluta allo strategy tester

Questa funzione sarà implementata - ci sono dei piani!

Vorrei non avere restrizioni sui tipi e gli importi delle valute
Supponiamo che io abbia uno storico caricato per un gruppo di valute e che voglia testare un EA multicurrency.
Forse c'è un workaround?
 
Motivazione: