Sogno blu.

 

Vorrei una finestra verticale con la possibilità di spostare oggetti grafici tra le finestre...:)

 

E sarebbe fantastico se il tester potesse testare gli EAs di trading su diverse valute simultaneamente...

P.S. Sognare non è dannoso, non sognare è dannoso :))))

 
Sto anche sognando un debugger mql, uno semplice, come nel Borland C di una volta :)
 

Sì, anche la funzione di stato del pulsante EA:) (rosa)

 
"E tu, Bulkin, qual è il tuo sogno?".
"-Я...? "Beh, l'inverno sta arrivando e io non ho un cappotto".
"Ecco, prendi il mio, sogna qualcos'altro".

(c) "Il Corriere"
 

E ne voglio uno con una dolce voce femminile che mi dica quando comprare, quando vendere e quando chiudere una posizione. E soprattutto, non farebbe mai un errore :-):-):-)

 
Anche molto ricercato:
- un generatore di tick;
- la possibilità di eseguire il programma passo dopo passo in ME usando i breakpoint.
 

Sarebbe anche bello poter ordinare i file in ME Navigator:
- per data;
- per nome.

Nella mia directory inclide ho accumulato circa 200 file. Prima che io riesca a trovare il file giusto nella lista disordinata, a volte esce involontariamente qualche parola scurrile:)

 
Mi chiedo se Babbo Natale prima del nuovo anno leggerà questo thread :-)


Voglio che la finestra per aprire/chiudere/modificare l'ordine, sia piccola e non oscuri il grafico di lavoro, che sia in grado di rimuovere il grafico a tick (una volta e poi ne era privo) e anche che l'ordine sia inviato immediatamente con la sl e così via, a seconda del livello impostato dall'utente, piuttosto che il valore assoluto del prezzo.

Babbo Natale, spero che tu mi senta :-) E non ignorerai la mia umile richiesta :-)



:-):-):-)
 
SK. писал (а):

Sarebbe anche bello poter ordinare i file in ME Navigator:
- per data;
- per nome.

Nella mia directory inclide ho accumulato circa 200 file. Prima che io riesca a trovare il file giusto nella lista disordinata, a volte esce involontariamente qualche parola scurrile:)

Da parte di Babbo Natale: ci penseremo :))
 
Allora un altro desiderio per Babbo Natale :)

Il pulsante About con la directory di lavoro o la funzione WorkPath() in MQL-4 di vostra scelta - che è meno doloroso.
Motivazione: