Sogno blu. - pagina 6

 
Non puoi, devi passare attraverso tutto il modulo.
 
Sarebbe bello se fosse possibile impostare due periodi di tempo adiacenti durante l'ottimizzazione inserendo le date, in uno dei quali l'ottimizzazione verrebbe eseguita come al solito, e nell'altro - test con parametri trovati durante l'ottimizzazione in ogni riga del primo periodo di tempo. Poiché i parametri migliori trovati durante l'ottimizzazione non sempre danno risultati migliori durante i test al di fuori dell'intervallo di ottimizzazione. Questa variante del tester permetterebbe di stimare rapidamente e in modo affidabile le prestazioni dell'Expert Advisor e di definire i parametri ottimali.
 

Mi collego dal mio computer di casa attraverso un proxy e a volte senza proxy.
A seconda del tipo di connessione internet che ho.
Devo costantemente andare nelle impostazioni per cambiare il metodo di connessione (controllare/deselezionare "enable proxy server").
questo processo può essere automatizzato?

 
Allora aggiungerò il mio blu scuro. Dicono che se lo chiedi abbastanza a lungo, potrebbe funzionare. Il servizio clienti ha detto di no, almeno per il prossimo futuro. Bene allora lasciamo almeno qui per la storia rimane: https://www.mql5.com/ru/forum/51772 (voglio mettere un punto sul grafico).

P.S. Non accetto ipotesi sul perché ne ho bisogno. Li ho già sentiti. Voglio solo così tanto, ecco tutto...
 
karakuts:
Come diceva il comico, "il sogno è così blu che è blu scuro".
Domanda: Come posso navigare rapidamente attraverso il testo del modulo fino alla funzione richiesta? (per esempio, nella finestra di dialogo con i nomi delle funzioni, selezionate quella desiderata e passate alla sua dichiarazione)
Volevi dire "in un elenco a discesa" come, per esempio, in VB? Non c'è, naturalmente, ma potete cercare premendo CTRL-F e inserendo un tipo di funzione e un nome insieme a una parentesi aperta (per esempio int start( ). Sembra che la ricerca debba fermarsi alla linea di dichiarazione della funzione. E tutte le stringhe inserite sono memorizzate nella memoria del dialogo di ricerca.
 
Voglio che il terminale mi avverta di possibili novità, dopo le quali le cose potrebbero andare molto, molto male :)))
 
Sarebbe bello se la funzione OrderClose() restituisse il ticket dell'ordine che rimane dopo la chiusura parziale.
 

Su un ramo. Mi chiedo, però, quale fosse il sogno di 10 anni fa...

 

È tutto un balocco.

La cosa principale è inventare uno script in modo che quando si preme la freccia "su" sulla tastiera, il prezzo sale; quando si preme la freccia "giù", il prezzo scende. Freccia "destra" - vedere cosa succederà nella prossima barra; freccia "sinistra" - tornare indietro nel tempo se qualcosa è sbagliato. Riguardo ai pulsanti Home e End - è spaventoso da immaginare! Creazione del mondo? Apocalisse?

Forse qualcuno qui conosce i "tasti di scelta rapida" per un tale evento?

 
4ebur:
Sto anche sognando un debugger mql, uno semplice, come in Borland C :)

C'è un debugger, cosa c'è che non va?

ugh, chi ha tirato fuori questo schifo dalla spazzatura). 2006...
Motivazione: