Sei pronto a incontrare il cigno nero? - pagina 4

 
C'è un altro modo per proteggere il vostro deposito da qualsiasi cigno e anche se il vostro broker fallisce. Restando sempre sul mercato. Ma questo è un argomento lungo e probabilmente sarà controverso per molti. Funzionerà anche se la tua strategia di trading ha molto successo: con una probabilità di raddoppio del -60-70%.
I calcoli sono necessari.
Ma questa strategia dà una protezione reale al 100% contro il Cigno Nero. E non è una pubblicità o un bluff.
 
TheXpert:

Quelli che dicono di aver visto e capito stanno semplicemente mentendo. forse anche a se stessi. alcuni addetti ai lavori non contano.

Certo che stanno mentendo.

Avevamo un gruppo skype di circa 20 persone all'epoca, ricordo il panico.

Non avevo posizioni aperte, non ero esattamente ferito in quel momento, ma poi rVD ha fatto uno yokked e ha preso il mio deposito

 
TheXpert:

Quelli che dicono di aver visto e capito stanno semplicemente mentendo. forse anche a se stessi. alcuni addetti ai lavori non contano.

Odio rompere con te.

TheXpert:

Quelli che hanno detto di aver visto e capito stanno semplicemente mentendo, forse anche a se stessi.

Per me era chiaro che si trattava di una truffa. Perché nessuno avrebbe dovuto vedere e capire? O capire. Tutti chi?

 
Nikolai Semko:

"Uncigno nero è unevento raro e difficile da prevedere che ha conseguenze significative".

...

Chi è avvisato è avvisato!

Quali sono i tuoi pensieri sulle tecniche di protezione dai cigni neri negli EA? Ed è realistico prendere l'onda?

In realtà, "è unevento raro e difficile da prevedere" è un problema comune che può essere risolto in diversi modi...

Esempio: Stai guidando una macchina e stai pensando "Sto per avere un incidente!!!?". Ma per prevenire questo evento ci sono un sacco di reti di sicurezza: regole di guida, limiti di velocità, freni, livello di guida, reazione... tutti questi, individualmente, offrono un'enorme possibilità di evitare questo evento.

Creare questo tipo di rete di sicurezza (di tutti i tipi) nella tua strategia è abbastanza realistico per qualsiasi trader medio. E non è rispettoso fare cose spaventose di punto in bianco...

 
Serqey Nikitin:

Infatti, "è unevento raro e difficile da prevedere" è un problema comune che si risolve in diversi modi...

Esempio: Stai guidando una macchina e stai pensando "Sto per avere un incidente!!!?". Ma ci sono un sacco di reti di sicurezza per prevenire questo evento: regole di guida, limiti di velocità, freni, livello di guida, reazione... tutti questi, individualmente, offrono un'enorme possibilità di evitare questo evento.

Questa è una sciocchezza... Stai dicendo sciocchezze... Non hai rispetto per te stesso...

Sembra che tu non capisca di cosa stai parlando. Il Cigno Nero è quando le regole non funzionano. Se avete iniziato a parlare di guida, ecco un esempio reale di cigno nero, che è successo al mio amico a San Pietroburgo:

Si è comprato una Ford nuova di zecca e si trova sul canale Obvodniy a un semaforo rosso.

E sulla sinistra, un convoglio di camion carichi di lastre di cemento gira a destra verso di lui.

E l'ultimo camion sta accelerando sulla curva, per poter raggiungere i suoi amici e prendere la luce gialla. E le forze centrifughe non collaborano e una lastra di cemento cade sul tetto della nuova Ford del mio amico. Per fortuna è caduto sulla metà posteriore della macchina e lui era solo in macchina, se qualcuno fosse stato seduto dietro, ci sarebbero stati dei cadaveri. Anch'io me la sono cavata con qualche livido.

In questa situazione, le regole e le protezioni sono inutili.

E non sto facendo nessun allarmismo. I cigni neri si verificano con una frequenza invidiabile - una volta in diversi anni. Cosa c'entra questo con il "non rispettare se stessi"? Stai dicendo sciocchezze...

 
Nikolai Semko:

Sembra che lei non capisca di cosa stiamo parlando. Il Cigno Nero è quando le regole non funzionano....

Non ha alcun senso...

Sei tu che non capisci le cose semplici.

1. Nessuno ti obbliga a fare trading quando non sei obbligato!

2. La strategia è tua, non di mio zio. E i termini dello scambio sono i vostri.

3. se non capisci certi punti del mercato, questa è la tua sfortuna... Ma anche in questo caso, c'è SEMPRE una possibilità di copertura nella strategia, perché "è quando le regole non funzionano" è un evento, anche se raro, ma implicito... E il meccanismo di questo evento raro è molto semplice - una VERA inversione di tendenza, solo un po' forte. E ci sono molte soluzioni a questo problema...

 
Le mie protezioni: apro sempre un solo ordine per il 5% del deposito e piazzo immediatamente uno stop loss, un take profit e un trailing stop.
 
Aleksandr Borodavkin:
Le mie precauzioni: apro sempre un solo ordine per il 5% del mio deposito e metto immediatamente uno stop loss, take profit e trailing stop.

A quel punto, nessun arresto funzionava o scattava. Molte persone non l'hanno fatto. Una volta sono riuscito a chiudere manualmente una posizione USDCHF in perdita e un'altra sullo Yen in profitto, che era di 60 dollari più della perdita. Ho finito con 60 sterline di profitto. Poi RVD mi ha tolto i 4.000 dollari. La protezione contro questo è di non fare trading, e di non immettere denaro in DC.

 
Artyom Trishkin:

A quel punto, nessun arresto funzionava o scattava. Molte persone non l'hanno fatto. Una volta sono riuscito a chiudere manualmente una posizione USDCHF in perdita e un'altra su una coppia Yen con un profitto superiore alla perdita di 60 dollari. Ho finito con 60 sterline di profitto. Poi RVD mi ha tolto i 4.000 dollari. La protezione contro questo è di non fare trading e di non immettere denaro nel DC.

Se è stato possibile chiudere una posizione manualmente, allora è possibile chiudere automaticamente la posizione in modo programmatico. E il fatto che le fermate non hanno funzionato, questa è una frode della società di intermediazione, e c'è solo un metodo - trovare un altro ufficio.

 
Aleksandr Borodavkin:
Le mie protezioni: apro sempre un solo ordine per il 5% del deposito e piazzo immediatamente uno stop loss, un take profit e un trailing stop.

Non è saggio mettere uno SL - è una tentazione per il broker di giocarci.

Motivazione: