Giorno dell'indipendenza dell'Ucraina - pagina 4

 
xrust:
La sauna è un posto bello e pulito :), ma non stavo parlando con te.
Quindi penso che l'autunno sarà presto l'inizio della stagione dei bagni e delle saune e così via fino alla fine dell'inverno.
 
Zhunko:


È vero, c'è ancora il linciaggio. Se non c'è GIUSTIZIA, c'è SAMOON.

Sì, la giustizia dei vigilanti regna. Ma è una questione delicata e non dovrebbe essere fatta secondo un copione preso da un film d'azione americano.
 
moskitman:

... L'un l'altro.

P.S. Sono a Kerch, stavo attraversando proprio il cosiddetto Nezalezhnosti Day. La gente semplice non si preoccupa: la gente lavora, non beve "Per la Patria" a cena, sente il boom, è andato sulla collina e ha guardato - fuochi d'artificio, "oh sì, oggi ...".
Quindi la "celebrazione" è una pura formalità.

Esattamente!

Ah, la "gente comune" si è svegliata.

Oggi non ci sarà nessun morso, ieri era buono. :о)

 

Non hai altro da fare ????

Questo forum è un manicomio.

 
Risk:

Non hai altro da fare ????

Questo forum è un manicomio.


Alla faccia dell'autunno.
 
Mischek:

Arriva la caduta.


Ehi, teddy, rimetti la zampa dove l'hai presa... ...e stare lì fino a primavera, o meglio ancora, per sempre.

Anche se, a giudicare dal numero di post, sei chiaramente incontinente.

 
Risk:


Ehi, teddy, rimetti la zampa da dove sei venuto... ...e stare lì fino a primavera, o meglio ancora, per sempre.

Anche se, a giudicare dal numero di post, sei chiaramente incontinente.


Anche per me è un piacere vederti.
 
Rischio, comportati bene. Leggete il titolo del thread e traete le conclusioni da soli se non riuscite a contenere la vostra aggressività.
 
trinitron:
Sì, la giustizia dei vigilanti regna. Ma questa è una questione delicata, e non deve essere fatta secondo un copione preso da un film d'azione americano.

Ho sentito molte storie simili. Di solito, nei villaggi lontani dalle forze dell'ordine, la gente si riunisce e punisce i colpevoli, fino all'esecuzione. Gli indesiderati vengono rimossi da soli. Questa è la vera giustizia, a differenza di quella corrotta e controllata dall'alto.

Un giudice mi ha detto, anche se non direttamente (attraverso un intermediario), che se decide secondo la legge, sarà licenziata per incompetenza. Ora pensateci, se un giudice è nominato dal presidente e licenziato dal presidente secondo la legge, che tipo di presidente è? Chiaramente, non decide lui stesso chi nominare e chi licenziare. Riceve le liste e le firma. Quindi c'è un livello burocratico che gestisce questo processo per conto del presidente.

Ho un vicino nel garage. Sua sorella era un giudice. Ha governato secondo la legge, nonostante gli ordini dei suoi superiori. L'ha licenziata subito. Ora è ineleggibile come giudice per 10 anni.

Quindi, i criminali governano...

 
Zhunko:


Quindi, i criminali governano...

Beh, spero che i programmatori regnino ancora su questo forum. Non ci sono criminali qui. Almeno di questo possiamo essere felici.
Motivazione: