Strategie di trading senza StopLoss - pagina 11

 
Ibragim Dzhanaev:

1. Non ci sono incidenti.

2 La storia non si ripete, ecco cos'è la storia.

3. Racconta il caos ai market maker.

Sì, la storia non si ripeterà al 100%, ma si può calcolare dalla storia quale percentuale di ripetizione incontrerà. Per esempio GBPUSD non comprerò venerdì, perché secondo la cronologia la chiusura giornaliera della barra è stata del 55%, e se aggiungiamo che anche giovedì c'è stata una chiusura al ribasso, allora la percentuale di chiusura del venerdì sale, ecc. Quindi non c'è modo di collegare il luminoso futuro finanziario senza la storia.
 
Artem Zviriaka:
Sì, la storia non si ripeterà al 100%, ma si può calcolare dalla storia quale percentuale di ripetizione si può trovare. Per esempio, non comprerò GBPUSD il venerdì, perché la storia mostra che la chiusura giornaliera della barra è stata del 55%, e se aggiungiamo che anche il giovedì ha chiuso al ribasso, la percentuale di chiusura del venerdì aumenterà, ecc. Quindi non c'è modo di collegare il luminoso futuro finanziario senza la storia.
Ci sono circa 48 venerdì in un anno. Più grande è il vostro campione, più le vostre previsioni tenderanno al 50%.
 
Matthew Matthew:
Ci sono circa 48 venerdì in un anno. Più grande è il vostro campione, più forti saranno le vostre previsioni verso il 50%.
Almeno dal 2009 se compri all'apertura e chiudi la posizione alla chiusura della candela di venerdì avrai il 55,6% di vincita e 23,840 dollari di profitto. E questo senza fermate, come voleva il topicstarter. E con le soste l'immagine sarà più bella.
 
Alexand-dr:

La storia si ripete, solo che tu stai guardando la storia sbagliata. Non si tratta di quale venerdì o per quanto tempo è rimasto il corso. Ecco un'allegoria. Un uomo grosso si avvicina a una folla di skinheads. Li colpisce tutti in faccia e prende gli spiccioli dalle loro tasche. Il giorno dopo, gli skinheads stanno lì e parlano: -Calcoliamo le oscillazioni di Fibonacci, in modo che non vengano colpite di nuovo. E il bumpkin arriva e gli dà un calcio nella gamba. E prende di nuovo i soldi. E poi gli scalpellini si siedono lì e pensano: "Beh... ...si è staccato dal piede venerdì. Quindi il venerdì viene dal piede... E poi il venerdì successivo ti colpisce alla nuca con una mazza. E i combattenti stanno lì a pensare: "Come mai? Cosa c'è che non va? Beh, il fatto è che gli skinheads saranno colpiti, non importa come. E la cosa giusta da fare per uno skinhead è prendere le parti di un muscleman. Allora c'è la possibilità di guadagnare e di non essere presi a pugni in faccia.

Non mi aspetto che tu capisca.

Ho fatto l'esempio di una statistica grezza, non di un sistema. Non prenderei le parti del bullo, perché non è tuo amico, e semplicemente non verrebbe quel giorno, perché ci sono ancora dei parametri e se li includi nel sistema, aumenteranno le tue possibilità di non incappare nella mazza.
 
Alexand-dr:
Credo di dover chiarire. C'è una folla di possessori deboli sul mercato del forex che approfittano di tutti i tipi di analisi. E ci sono titolari forti che scuotono quotidianamente i deboli. I titolari forti non hanno Metatrader. Hanno un programma abbastanza diverso, dove si può vedere chi ha messo gli stop e i take. E hanno la possibilità di spostare il tasso con grandi soldi per tagliare le fermate e non raggiungerle. Se capite cosa dovete fare per sbattere la folla, capirete il movimento di un titolare forte. Mettiti dalla sua parte. Iniziare a fare soldi.
Da dove viene questa divisione - dammi la fonte, per favore.
 
Дмитрий:
Da dove viene questa divisione - dammi la fonte, per favore.
Dammi il tuo indirizzo email in un messaggio privato
 
Alexand-dr:
Dammi il tuo indirizzo email in un messaggio privato
Email
 
Ho fatto trading con le mani per il terzo mese. In precedenza era estremamente problematico per me, in quanto non riuscivo a far fronte ai drawdown attuali e all'attivazione degli stop. Il nostro robot ha funzionato senza alcuno stop, e ora faccio anche trading senza di essi. Se gestisco bene il mio capitale e i rischi, posso guadagnare fino al 5% mensile senza fermate. Ancora una volta mi sono assicurato della regola più importante: ogni trade deve essere chiuso in profitto. Questo e solo questo mi permetterà di mostrare risultati sulle lunghe distanze. Altrimenti è solo una questione di tempo prima che io fallisca.
Motivazione: