Strategie di trading senza StopLoss - pagina 2

 
Vitaly Muzichenko:

Beh, ti ho detto cosa fare =) (c)"poi su un pullback tutto si chiuderà al rialzo.se zio Kolya non arriva più in fretta".

In generale, quando si lavora con un lotto normale qualsiasi media è fuori questione, tranne che per le azioni sul movimento. Se pensate di lavorare senza fermarvi, allora il lotto è minimo, e infatti il profitto in uscita è lo stesso.

Ecco perché non lo raccomandano quelli che vendono libri o i lettori di quei libri, ma i commercianti praticanti, che lo stop al profitto non dovrebbe essere inferiore a ./. E se si prende più di uno stop, si coprirà sempre con il profitto del prossimo affare. Di conseguenza, il mese sarà chiuso con profitto.

Insomma, non aspettare un pullback ma continuare a lavorare.
 
Ibragim Dzhanaev:
Cioè, non aspettare un pullback, ma continuare a lavorare.
Quando il conto è in drawdown, non si può parlare di nessun lavoro, la frustrazione morale non ti permetterà di continuare a lavorare, se non in un impeto di emozione per fare più errori, questa non è una demo, ma vero denaro personale nel mercato.
 
Se stiamo parlando di una borsa, le opzioni sono teoricamente interessanti - sto cercando di entrarci...
 
Vitaly Muzichenko:
Quando il conto è in drawdown, non si può parlare di nessun tipo di lavoro, la frustrazione morale vi impedirà di lavorare ulteriormente, se non in un impeto di emozione per fare più errori, perché questo non è un demo, ma soldi reali personali nel mercato.
Sembra che non stiamo parlando della stessa cosa.
 
Ibragim Dzhanaev:
Non sembra che stiamo parlando della stessa cosa.
Forse espandere il tuo punto sull'essere in grado di lavorare senza controllare la fermata. Vedete, qualunque cosa facciate, ci sarà una perdita, può solo essere minimizzata, ma come? È più facile non portare la situazione a questo punto.
 
Vitaly Muzichenko:
Ho già scritto che quando eseguo un algoritmo senza SL, funziona, ottengo una perdita in due giorni.

Mi dispiace, ma non rivelerò l'idea, perché io stesso sto scavando in questa direzione e ho già avuto qualche successo.

Ho già scritto che quando eseguo l'algoritmo senza uno SL, funziona, ma quando metto uno SL, si perde in due giorni.

 
Vitaly Muzichenko:
Vedete, qualunque cosa facciate, ci sarà una perdita, può solo essere minimizzata, ma come?

Non ci sarà nessuna perdita.

Nessuna fermata.

File:
 
A100:
Almeno questo punto può essere escluso, dato che SL eseguirà ancora al prezzo del gap
Nel senso stretto di gap, sì, certo. Tuttavia, con forti movimenti di prezzo, chiudere sul mercato a volte non è realistico. E sul lato broker può funzionare.
 
Ibragim Dzhanaev:

Non ci sarà nessuna perdita.

Nessuna fermata.

A giudicare dallo screenshot, presumo che l'algoritmo sia il seguente: apri una posizione, hai un profitto - chiudila rapidamente e aprine un'altra. Così, il saldo aumenta, mentre l'equity è in punto di morte quando il prezzo rimbalza sulla posizione sovrascritta. Ma se non fosse così? Tutti i profitti ottenuti dai precedenti 1000 piccoli profitti saranno cancellati insieme all'intero conto. Inoltre, non tutte le società di brokeraggio vi permetteranno di prelevare denaro dalle posizioni aperte, quindi potete aspettare un anno fino a quando tutto si chiuderà in profitto prima di prelevare qualcosa dal vostro conto.
 
Yuriy Asaulenko:
Nel senso stretto di gap, sì, certo. Tuttavia, con forti movimenti di prezzo, chiudere sul mercato è a volte irrealistico. E dal lato del broker può funzionare.
Questo è probabilmente sui conti in centesimi in modo che il broker non perda un cliente promettente che, dopo un tale omaggio, farà una discreta quantità di denaro in futuro
Motivazione: