Classi per creare pannelli e dialoghi - pagina 5

 
Anatoli Kazharski:

Ce l'ho (ricordato). Disabilito l'ottimizzazione del codice nel file durante lo sviluppo:

"MetaTrader 5 pretest\Config\metaeditor.ini"

Parametro:Ottimizzare

[Experts]
Author=Copyright 2015, MetaQuotes Software Corp.
Address=http://www.mql5.com
Optimize=0

Se lo imposto a 1, ottengo il seguente risultato:

//---

Questo, ovviamente, è molto lungo quando si lavora, quindi disabilito l'ottimizzazione durante lo sviluppo dell'applicazione. In modalità disabilitata ho il risultato:

Fatto. Nessun effetto. Riavviato tutto sia l'editor che il terminale.
 
Dmitry Fedoseev:
Fatto. Nessun effetto. Ho riavviato tutto, sia l'editor che il terminale.

Ho queste modalità commutate anche senza riavviare, basta salvare le modifiche quando si chiude il file metaeditor.ini

Questa è una domanda meglio rivolta agli sviluppatori. Forse te lo possono dire loro.

 
Anatoli Kazharski:
In realtà sì, almeno per me. Voglio portare il risultato almeno approssimativamente all'ideale. È un processo lungo. )

Un'osservazione a lungo termine è che molte persone, per qualsiasi ragione, ad un certo punto del loro sviluppo, scelgono di scrivere la loro "migliore e perfetta" libreria GUI. Esattamente, una GUI. Questo è particolarmente evidente in Delphi e C++. Questa scelta di grande diligenza a favore delle librerie GUI sembra essere legata alla possibilità di ottenere un risultato esteticamente soddisfacente. E di condividerlo con il pubblico, almeno sotto forma di screenshot chiari.

È probabilmente possibile fare una classifica delle aree in cui la gente cerca di creare la propria bicicletta. Oltre alla GUI, sono anche alla ricerca di librerie Chart. In MQL è anche popolare scrivere librerie Order e librerie Expert (alternative a NB), ma sono scritte per se stesse e se sono esposte alla vista del pubblico, allora solo per "cosa avere".

Tutto sommato, un interessante fenomeno psicologico. Mi scuso per l'off-topic.

 
fxsaber:

... Esattamente, la GUI. ...

Questo è per lo sviluppo generale, credo. Poiché ci sono molti compiti diversi da risolvere, l'esperienza di risolvere i quali può tornare utile in seguito in altri casi. Potete chiamarlo un riscaldamento prima di alcuni progetti ancora più complicati. )
 
Anatoli Kazharski:
Questo è probabilmente per lo sviluppo generale. Poiché ci sono molti compiti diversi da risolvere, l'esperienza nel risolvere i quali può tornare utile più tardi in altri casi. Potete chiamarlo un riscaldamento prima di alcuni progetti ancora più complicati. )

È probabilmente uno dei modi migliori per coltivare una cultura di scrittura OOP architettonica ottimale.

Sto anche sviluppando una cultura simile, ma per qualche motivo non ho voglia di scrivere GUI.

Naturalmente, mi piacerebbe vedere fresche non solo le librerie GUI/Chart/Math, ma anche qualcosa di non standard.

 
fxsaber:

Probabilmente uno dei modi migliori per coltivare una cultura di scrittura OOP ottimale dal punto di vista architettonico.

Il modo migliore senza opzioni è un'immersione profonda in un grande progetto in un team di sviluppatori esperti

 
fxsaber:

È probabilmente uno dei modi migliori per coltivare una cultura di scrittura OOP architettonica ottimale.

Sto anche sviluppando una cultura simile in me stesso, ma per qualche ragione non ho voglia di scrivere GUI.

Naturalmente, mi piacerebbe vedere non solo le librerie GUI/Chart/Math, maqualcosa di non standard.

Per esempio? Si può, naturalmente, iniziare immediatamente a creare l'universo, nonostante il fatto che esista già. )

La GUI è solo la strada da percorrere per creare qualcosa di così non standard, qualcosa che può essere gestito con questa GUI. È per questo che ho iniziato a scrivere la mia libreria, dato che nessuna delle varianti presentate finora mi soddisfaceva. Dopo aver finito, ho pianificato di iniziare a scrivere una libreria per la creazione di grafici, dato che quella presentata in SB non fa per me. La richiesta di miglioramento della qualità del Service Desk è stata accettata, ma purtroppo è rimasta senza risposta per molto tempo. Ma proprio di recente c'è stata la notizia che sembra che gli sviluppatori continueranno o scriveranno la loro versione di qualità. Comunque, vedremo.

 
Комбинатор:

Il modo migliore senza opzioni è un'immersione profonda in un grande progetto con un team di sviluppatori esperti

Ma per entrare in una tale squadra bisogna anche sapere qualcosa, per non disturbare nessuno e non rallentare il processo. )
 
Комбинатор:

Il modo migliore senza opzioni è un'immersione profonda in un grande progetto in un team di sviluppatori esperti

Non ho mai voluto lavorare in una squadra, nemmeno per la peluria di un'educazione efficace. Ma per la maggior parte - sembra essere il modo più figo per diventare abili.

Anatoli Kazharski:

Come cosa?

Non lo so. Da parte mia, tutto è solo primitivo e disposto in un kodobase. Non ho visto nessuna libreria non standard. Ho visto soluzioni architettoniche interessanti.

 
Комбинатор:

Il modo migliore senza opzioni è un'immersione profonda in un grande progetto in un team di sviluppatori esperti

Anatoli Kazharski:

Ad esempio? Si può, naturalmente, iniziare a creare l'universo subito, anche se è già presente. )

L'interfaccia grafica è solo la strada da percorrere per creare qualcosa di così out-of-the-box, qualcosa che può essere gestito con questa interfaccia grafica. È per questo che ho iniziato a scrivere la mia libreria, dato che nessuna delle varianti presentate finora mi soddisfaceva. Dopo aver finito, ho pianificato di iniziare a scrivere una libreria per creare grafici, dato che quella presentata in SB non mi soddisfa. La richiesta di miglioramento della qualità del Service Desk è stata accettata, ma purtroppo è rimasta senza risposta per molto tempo. Ma proprio di recente c'è stata la notizia che sembra che gli sviluppatori continueranno o scriveranno la loro versione di qualità. Comunque, vedremo.

Anatoli Kazharski: Per esempio, il motore di trading di c-4. È un framework completo, molte cose sono state implementate e sono convenienti. Attingiamo dalle biblioteche e applichiamo dei framework.