Insegno da zero, così come aiuto i nuovi arrivati ad entrare nei ranghi dei professionisti di MQL4. - pagina 6

 
Yuriy Asaulenko:

Figlio avvocato: Papà, ho vinto una causa in tribunale che hai fatto per 20 anni.

- Che stupido. Ci ha nutrito per tutti questi 20 anni.

Proprio così. Ho fatto uno stesso compito con lui per diversi mesi, e non riesce a capire perché devo prima controllare lo stato del conto in OnTick() e poi, se non ci sono ordini, impostarne di nuovi. Continua a cercare di impostarlo per primo e poi non riesce a capire perché gli ordini vengono messi su ogni tick...
 

Imho, è troppo presto per l'autore del topic per promettere di aiutare i nuovi arrivati ad entrare nei ranghi dei professionisti.

Qui in questo thread ho visto, per esempio, Combinator (TheExpert) e Dmitry Fedoseev (Integer) che sono stati ammessi alla "lista dei professionisti" nel 2009. /*<= Mi sono ricordato a caso: https://www.mql5.com/ru/forum/116708 */.

Inoltre, come esempio: gli articoli di Dmitry Fedoseyev per i principianti (sono adatti non solo per il linguaggio di programmazione MQL5, ma anche per l'attuale MQL4) sono eccellenti guide per i principianti. Inoltre, sono pubblicamente disponibili sul sito web e possono essere lette/guardate/comprese/qualcosa da provare da soli, se necessario.

In altre parole, argomenti come questo sono, in sostanza, come:

"Е. Ivanova di Tmu-Tarakani su instagram: modella, blogger, cantante, compositrice, fotografa, handmader, artista, poeta, donna

Madonna su instagram: Madonna" (c)

dove E.Ivanova non è Combinator (TheExpert) o Dmitry Fedoseyev (Integer).


 
Dmitry Fedoseev:
Nella linea 13 di questa immagine colorata, sono solo io a pensare che il controllo delle condizioni sia incredibilmente ridondante?
Questo è il modo in cui è progettato - ci sono tante condizioni quante ne hai bisogno (né più né meno)... )))
 
Dmitry Sumsky:
Proprio così. Faccio lo stesso compito con lui da diversi mesi, ma non riesce a capire perché onTick() deve prima controllare lo stato del conto e poi, se non ci sono ordini, impostarne di nuovi. Continua a cercare di impostarlo prima, e poi non riesce a capire perché gli ordini vengono messi su ogni tick.
Bisogna insegnare la logica, non la lingua. Diciamo, alla vecchia maniera, usando diagrammi di flusso (algoritmi). Questo è il modo migliore per iniziare. Poi scomparirà da solo.
 
Dmitry Sumsky:
È così che deve essere - ci sono tante condizioni quante ce ne vogliono (né più né meno)... )))
Il timeframe del prezzo e del SAR è lo stesso, si cerca il momento del cambiamento di direzione del SAR. Ci sono troppi controlli per questo. Ma la questione dei 5 tentativi di cancellare l'oggetto grafico è più interessante.
 
Yuriy Asaulenko:
Si dovrebbe insegnare la logica, non la lingua. Diciamo, alla vecchia maniera, diagrammi a blocchi (algoritmi). Questo va bene per cominciare. Poi cadrà da solo.

ha insegnato ogni sorta di cose. Lui "vuole" solo essere un programmatore, ma non fa nulla per questo. Finché glielo spiego, capisce, il giorno dopo non riesce a ricordare o a capire nulla. E ogni volta...

Come dice il proverbio: "Non si può pescare nello stagno senza lavorare".

 
Dmitry Fedoseev:
Il timeframe per il prezzo e il SAR è lo stesso, cercando il momento del cambiamento di direzione del SAR. Ci sono troppi controlli per questo. Ma la domanda sui 5 tentativi di cancellare l'oggetto grafico è più interessante.
Può fallire nel disegnare o cancellare un oggetto in una volta sola. Così ho buttato dentro cinque tentativi - in ogni caso, se rimuove l'oggetto per 1 volta, allora si attiverà una "rottura". Non influisce in alcun modo sul carico della CPU... )))
 
Dmitry Sumsky:
A volte non disegna o non si cancella in 1 volta. Quindi ho fatto cinque tentativi - in entrambi i casi, se cancella un oggetto in 1 tempo, si attiverà una "rottura". Non influisce in alcun modo sul carico della CPU... )))
Beh, guarda come funziona e poi non funziona. Incredibile!
 
Dmitry Fedoseev:
Che cosa, funziona e poi non funziona. Miracoli!
Sì, i miracoli accadono. Non posso nemmeno immaginare a cosa sia legato. Ecco perché sono miracoli... )))
 
Andrey F. Zelinsky:

Prima che mi dimentichi, guardando il tuo codice.

Non hai niente di meglio da fare che passare ore a cercare bug nel mio codice o che ho ferito i tuoi sentimenti e vuoi vendicarti?

Sei un uomo strano, Andrew...

Motivazione: