Insegno da zero, così come aiuto i nuovi arrivati ad entrare nei ranghi dei professionisti di MQL4. - pagina 9

 
Andrey Dik:

Il campo della finanza è pieno di paradossi e contraddizioni psicologiche...

Perché una persona dovrebbe imparare a programmare in un linguaggio che è progettato per fare soldi? - Quindi l'insegnante non ha successo nel trading?

Perché creare un segnale? - Quindi è più facile fare soldi con i segnali che con il trading?

Perché lavorare "per un centesimo" in freelance MQL pro? - Quindi non potevano creare un robot redditizio?

Perché vendere un robot redditizio se è davvero redditizio?

Cioè, non c'è logica e senso nel condividere per amore del denaro qualcosa che può farvi guadagnare. Sciocchezze.

Beh, hai tutto disposto solo in termini di denaro. È come se non ti interessasse altro che il denaro.

È logico, ma non significa che tutta la tua vita si basi su questo... )))

 
Alexey Volchanskiy:

È vero, è tutto disposto correttamente, tranne che per il freelance. Il freelance impiega programmatori che potrebbero non essere in grado di creare strategie o addirittura di fare trading. Ma sono buoni programmatori e sono in grado di martellare gli ordini giorno dopo giorno.

Nel freelance non sono solo programmatori. Sono ex trader, non affermati o falliti, ma tutti hanno provato il trading. Inoltre, i freelance dichiarano che, di regola, le idee dei clienti sono al 99% fallimentari, e come lo sanno? - Così cercano di testare gli EA dei clienti non solo per i test e i bug, ma sperano di trovare una buona idea, che non sono stati in grado di creare da soli...

Non ci sono davvero paradossi. C'è il denaro e tutte le attività per amore del denaro dovrebbero essere ragionevoli, ancora di più ora, questo non è il trading telefonico o telegrafico come nel secolo scorso, la creazione di strategie redditizie è più difficile ogni giorno, i trader esperti sono costretti a uscire dal mercato, il mercato è occupato o da trader molto verdi o da coloro che hanno creato o hanno qualcosa di veramente valido, che hanno investito anni nello sviluppo, un sacco di soldi, probabilmente hanno pagato i server per avere l'accesso più veloce (insomma, sicuramente sopportano notevoli spese mensili). O forse continuano a fare i freelance per divertimento? - Non credo).

 
Dmitry Sumsky:

Bene, avete tutto disposto solo in termini di denaro. Sembra che non vi interessi altro che il denaro.

Ha senso, ma questo non significa che la vita sia così... )))

Sono interessato a molte cose nella vita. Musica, scienza (tecnologia e spazio), amo la pesca. Ma i soldi di cui sto parlando perché qui è una risorsa, quasi finanziaria, MQL. Tutto il resto è una specie di ripensamento su questo forum.

Per quanto riguarda i soldi, se non barano, onestamente, tutti i modi sono buoni. Se solo ci pensi, molto diventa chiaro come il giorno nelle azioni delle persone che fanno quegli stessi soldi.

Beh, forse pubblicare pannelli di trading e ogni sorta di utilità che non hanno alcuna idea di trading e non generano segnali da soli è comprensibile. È assolutamente chiaro che tali programmi possono essere sviluppati da persone che sono lontane dal trading solo per i soldi guadagnati sulle vendite del programma. Ma gli indicatori e gli Expert Advisors nel mercato mi sembrano strani dal punto di vista della convenienza - sono redditizi, no?

 
Andrey Dik:

Sono interessato a molte cose nella vita. Musica, scienza (tecnologia e spazio), mi piace pescare. Ma sto parlando di soldi perché è una risorsa finanziaria, MQL. Tutto il resto è una specie di ripensamento su questo forum.

Per quanto riguarda i soldi, se non barano, onestamente, tutti i modi sono buoni. Se solo ci pensi, molto diventa chiaro come il giorno nelle azioni delle persone che fanno quegli stessi soldi.

Beh, forse pubblicare pannelli di trading e ogni sorta di utilità che non hanno alcuna idea di trading e non generano segnali da soli è comprensibile. È abbastanza chiaro che le persone che sono lontane dal trading possono scrivere tali programmi solo per il gusto di ottenere denaro dalla loro vendita. Ma gli indicatori e gli Expert Advisors nel mercato mi sembrano strani dal punto di vista della convenienza - sono redditizi, no?

Quanto sono redditizi? Ho incontrato molti clienti che sono molto lontani dal trading, ma ordinano indicatori o Expert Advisors per mettere questa spazzatura nel mercato. Per essere onesti, sto affondando i denti in ordini del genere. In teoria, non dovrei essere interessato a quello che faccio e a chi lo userà. Fondamentalmente il 99% dei freelance sta guadagnando il suo "kopeck" in freelance, ma io non posso. Non riesco a superare me stesso per fare un penny falso o "in qualche modo"...
 
Dmitry Sumsky:
Come possono essere redditizi? Ho incontrato molti clienti che sono molto lontani dal trading, ma ordinano indicatori o Expert Advisors per mettere questa spazzatura sul mercato. Per essere onesti, sto affondando i denti in ordini del genere. In teoria, non dovrei essere interessato a quello che faccio e a chi lo userà. Fondamentalmente il 99% dei freelance sta guadagnando il suo "kopeck" in freelance, ma io non posso. Non riesco a superare me stesso per fare un penny falso o "in qualche modo"...

Beh, è di questo che sto parlando, è una contraddizione.

E va bene se tutti i prodotti fossero unici sul mercato (è problematico per la risorsa al momento della pubblicazione), ma sono identici l'uno all'altro dell'80% se non di più, ma i prezzi variano da 20 dollari all'infinito, e a volte sono solo copie di software gratuito disponibile pubblicamente.

 
Комбинатор:

Inoltre, la cosa peggiore sono gli autodidatti che non hanno mai lavorato in un team con veri professionisti e pensano di essere professionisti.

Sono loro che poi confidano nella spazzatura e considerano *** qualsiasi codice scritto in uno stile anche solo un po' diverso dal loro.

Ce ne sono alcuni su questo forum.

Mi ci sono imbattuto per caso, ma è perfetto :) Il motore di ricerca mi ha portato su questo thread

Motivazione: