Aiutami a trovare un portatile - pagina 5

 
Sergey Chalyshev:

Allora una ragione in più per connettersi al desktop via RDP, sarà veloce e nessun carico sul portatile.

E se il portatile ha 10 Windows e il desktop ha 7 Windows, puoi collegarli via RDP?
 
khorosh:

Sul desktop: Intel(R) Core(TM) i3-3225 CPU @ 3.3 GHz 4GB RAM 64-bit Windows 7

Sul portatile: Intel(R) Core(TM) 2 Duo CPU T5550 @ 1.83 GHz RAM 3, 00GB 64-bit Windows 10

C'è solo un MT4 in esecuzione sul portatile. Ci sono 6 grafici aperti su 6 strumenti. Un Expert Advisor per il trading semi-automatico e diversi indicatori sono installati su ciascuno di essi. Su ogni carta c'è un pannello di controllo con 28 pulsanti. Anche il browser Opera è solitamente caricato e molte pagine sono aperte in esso.

I blocchi dei computer portatili di solito si verificano quando le quotazioni scorrono velocemente durante gli eventi di notizie.

Ora ho controllato il carico della CPU di MT4 è dal 40 al 56%, ma succede quando le quotazioni sono calme.

La CPU è classificata al 600° posto che non è così buono (ho alcune opzioni per l'aggiornamento), ma non dovrebbe essere fatale per MT4.

Ti suggerisco di scaricare Super PI 1.9 e testare entrambi i processori lì, questo test per la velocità di calcolo single-core, e poi usando la tabella che ti ho dato il link, cerca un processore approssimativamente vicino per il tuo notebook.

Probabilmente hai uno dei tuoi indicatori/consiglieri in esecuzione con una storia profonda su ogni tick. Raccomanderei comunque di cercare un indicatore/barra/consigliere che consuma molte risorse - forse è più pratico da fissare, specialmente se si sta prendendo una decisione di trading per aprire una nuova barra. Oh, e prova a ridurre il numero di barre sul grafico nelle impostazioni - questo spesso dà una bella spinta alle prestazioni, soprattutto se ci sono indicatori che sono storti o che disegnano troppo.

 

Se fate il test inSuper PI, selezionate 1M per il calcolo.