Aiutami a trovare un portatile - pagina 5

 
Sergey Chalyshev:

Allora una ragione in più per connettersi al desktop via RDP, sarà veloce e nessun carico sul portatile.

E se il portatile ha 10 Windows e il desktop ha 7 Windows, puoi collegarli via RDP?
 
khorosh:

Sul desktop: Intel(R) Core(TM) i3-3225 CPU @ 3.3 GHz 4GB RAM 64-bit Windows 7

Sul portatile: Intel(R) Core(TM) 2 Duo CPU T5550 @ 1.83 GHz RAM 3, 00GB 64-bit Windows 10

C'è solo un MT4 in esecuzione sul portatile. Ci sono 6 grafici aperti su 6 strumenti. Un Expert Advisor per il trading semi-automatico e diversi indicatori sono installati su ciascuno di essi. Su ogni carta c'è un pannello di controllo con 28 pulsanti. Anche il browser Opera è solitamente caricato e molte pagine sono aperte in esso.

I blocchi dei computer portatili di solito si verificano quando le quotazioni scorrono velocemente durante gli eventi di notizie.

Ora ho controllato il carico della CPU di MT4 è dal 40 al 56%, ma succede quando le quotazioni sono calme.

La CPU è classificata al 600° posto che non è così buono (ho alcune opzioni per l'aggiornamento), ma non dovrebbe essere fatale per MT4.

Ti suggerisco di scaricare Super PI 1.9 e testare entrambi i processori lì, questo test per la velocità di calcolo single-core, e poi usando la tabella che ti ho dato il link, cerca un processore approssimativamente vicino per il tuo notebook.

Probabilmente hai uno dei tuoi indicatori/consiglieri in esecuzione con una storia profonda su ogni tick. Raccomanderei comunque di cercare un indicatore/barra/consigliere che consuma molte risorse - forse è più pratico da fissare, specialmente se si sta prendendo una decisione di trading per aprire una nuova barra. Oh, e prova a ridurre il numero di barre sul grafico nelle impostazioni - questo spesso dà una bella spinta alle prestazioni, soprattutto se ci sono indicatori che sono storti o che disegnano troppo.

 

Se fate il test inSuper PI, selezionate 1M per il calcolo.

Inoltre, forse i vostri portatili si surriscaldano troppo e stanno trollando?
 
Aleksey Vyazmikin:

Il processore è al 600° posto nella valutazione, che non è buono (ci sono opzioni per l'aggiornamento), ma non dovrebbe essere fatale per MT4.

Suggerisco di scaricare Super PI 1.9 e testare entrambi i processori lì, questo test è per la velocità single core, e poi utilizzare la tabella che ti ho dato il link per cercare una CPU approssimativamente vicina per un portatile.

Probabilmente hai uno dei tuoi indicatori/consiglieri in esecuzione con una storia profonda su ogni tick. Raccomanderei comunque di cercare un indicatore/barra/consigliere che consuma molte risorse - forse è più pratico da fissare, specialmente se si sta prendendo una decisione di trading per aprire una nuova barra. Oh, e prova a ridurre il numero di barre sul grafico nelle impostazioni - questo spesso dà una bella spinta alle prestazioni, soprattutto se ci sono indicatori che sono storti o che disegnano troppo.

Il numero di barre sul grafico è già piccolo - 500. Ho rimosso gli indicatori uno per uno e ho osservato il carico della CPU. Non ho notato che il carico della CPU diminuisce drasticamente quando si rimuove uno di loro. Se anche con i grafici cancellatiMT4 carica la CPU del 10-23%, probabilmente è solo una CPU debole.
 
Aleksey Vyazmikin:

...

Inoltre, forse i vostri portatili si surriscaldano troppo e stanno trollando?
Come si può dire?
 
Vladimir Karputov:

Come si dice, non ci sono due gusti uguali :)

Al contrario, mi piace lavorare da un portatile 15" piuttosto che da un PC desktop. Per me è sufficiente:


I computer portatili fanno male alla colonna vertebrale e a quella cervicale, perché si sta seduti ingobbiti. Il centro dello schermo dovrebbe idealmente essere all'altezza degli occhi. Ho messo due libri sotto il monitor.

 
khorosh:
Se il mio portatile ha 10 Windows e il mio desktop ha 7 Windows, posso collegarli via RDP?

Se un 7 con service-pack, dovrebbe funzionare

 
Alexey Volchanskiy:

I computer portatili fanno male alla colonna vertebrale e a quella cervicale, perché si sta seduti ingobbiti. Il centro dello schermo dovrebbe idealmente essere all'altezza degli occhi. Ho messo due libri sotto il monitor.

O sega le gambe della sedia).

Lavoro con il mio portatile mentre sono sdraiato. Non fa male neanche un po'. Seduto, la parte bassa della schiena comincia a farmi male e le gambe si irrigidiscono.

 
khorosh:

O segare le gambe di una sedia).

Lavoro sdraiato con il mio portatile. Non fa male neanche un po'. Seduto, la parte bassa della schiena comincia a farmi male e le gambe si irrigidiscono.


Sdraiarsi va bene per guardare i film, ma non va tanto bene per lavorare (programmare). Questo è per me personalmente. Ho visto un posto di lavoro strano negli Stati Uniti. Ha fatto una sedia da dentista, quasi sdraiata, e diversi monitor su staffe.

E a Torvald piace programmare mentre cammina su un tapis roulant ))

 
khorosh:

O segare le gambe di una sedia).

Lavoro sdraiato con il mio portatile. Non fa male neanche un po'. Seduto, la parte bassa della schiena comincia a farmi male e le gambe si irrigidiscono.


Vi consiglio di prendere uno di questi per il vostro computer portatile, io stesso lo uso da qualche anno. È molto comodo. E non è ancora crollato.


Motivazione: