Appello per una fruttuosa cooperazione a condizioni reciproche - pagina 8

 
Maxim Romanov:
Ho un buon prodotto) dà il 120% p.a. in media, rischio pre-concordato =30%. Lo dico io: non si vende bene senza pubblicità, se non si fa niente, la gente non compra. Ti dico questo: non è molto buono se non fai niente, la gente non lo compra se non lo pubblicizzi).
Mettetelo sulla VPN, e aggiungete il volume dei lotti poco a poco. Perché venderlo?
 
uniface:

Penso che farò un gufo per il 120% all'anno in un fine settimana e lo darò a tutti quelli che lo vogliono.

Tutto questo ti sembra... Quindi cercate di crearne uno che guadagni su diversi strumenti e che non si scarichi per almeno cinque anni....

 
uniface:

Ho lavorato sulla teoria della gestione del mercato per mezzo anno. Naturalmente, molti diranno che è impossibile, che il mercato è più caotico dell'universo stesso e che è impossibile gestirlo! Ma io credo che questo non sia vero. Naturalmente è impossibile seguire il 100% dei movimenti del mercato, ma è abbastanza possibile creare qualcosa di super redditizio e funzionante al 100%, qualcosa che non richiede alcuna vendita, su cui si possono fare soldi infiniti. In mezzo anno ho lavorato con molte idee, ma quando si lavora da soli, c'è un inconveniente, l'occhio si sporca e si ferma a vedere l'ovvio.

Pertanto, propongo di riunire un gruppo di 4-5 persone-entusiasti, quelli per i quali non esiste la parola no! Persone che sono pronte a portare idee fresche e a partecipare al perfezionamento di quelle esistenti, e creare insieme qualcosa di valido. Ancora una volta, chiamo persone con idee, persone che investiranno nel progetto, non "cosa fare ora, cosa fare dopo". Tutti i passi saranno elaborati insieme e nessuno deve nascondersi e cercare il proprio vantaggio personale, altrimenti non ha senso iniziare...

Discutiamo e postiamo chi vorrebbe essere coinvolto!!!

Avanti, ditemi le vostre idee, se sono davvero interessanti - allora mi unirò
 
-Aleks-:

Tutto questo ti sembra... quindi cercate di crearne uno che faccia soldi su diversi strumenti e che non si scarichi per almeno cinque anni....

Non credo che sia nemmeno realistico. E sono sicuro che un tale consigliere non può essere efficace.
 
Yuriy Asaulenko:
Non credo che sia possibile. E sono sicuro che un tale consigliere non può essere efficace.
Cosa intende per "consulente efficace"?
 
forexman77:
Mettetelo sul wpc, e aggiungete alla dimensione del lotto poco a poco. Perché venderlo?
Quindi è su un wpc in alcuni conti e genera anche un reddito)
 
uniface:

Beh, pensate al 120% all'anno, di che tipo di deposito avreste bisogno per ottenere un profitto per nutrirvi? Non tutti hanno decine di migliaia di sterline per una scommessa, da qui la bassa percentuale di vendite... Ma se ti dessero almeno il 120% al mese, non avresti bisogno di pubblicità, anche se allora non avrebbe senso venderlo. E penso che farò un gufo per il 120% all'anno in un fine settimana e lo distribuirò a tutti quelli che lo vogliono. Dobbiamo creare qualcosa che faccia esplodere il mercato.

E circa la pubblicità, se il vostro prodotto è nella domanda dei clienti, l'annuncio può essere fatto senza un budget e controllare, per esempio, sono stato impegnato nella creazione e promozione di siti, e il dorwei per un mese si può fare un aumento folle dei potenziali clienti, e si può fare da soli ...

Ah, eccolo qui... Advisor, che porta 100 al mese sul proprio commercio, sono meglio in qualche modo il vecchio 10% al mese farà.
 
-Aleks-:
Cosa intende per "consulente efficace"?
Guadagnare una quantità di denaro accettabile). Diciamo che avevo un TS che guadagnava fino al 16% al mese. Non male, vero? Ma aveva uno svantaggio: il 50% di esso lo dava al suo broker come commissione. Io e il mio broker abbiamo diviso il profitto a metà). Ho dovuto dichiararla inefficiente).
 
Maxim Romanov:
Ho un buon prodotto) 120% di rendimento in media, il rischio pre-concordato = 30%. Io dico questo: non è molto si vende senza pubblicità, se non si fa nulla, la gente non compra. Non so cosa farci, ti dico questo: non è molto buono se non fai niente; la gente non lo compra se non lo pubblicizzi).
E se si fa uno sconto sul rimborso di una percentuale della quantità di denaro speso per il prodotto, per una raccomandazione!
E lo sconto potrebbe essere un po' meno di dieci rubli, che ne pensi? Quando i clienti cominceranno ad attirare i clienti?
Un'altra cosa che mi preoccupa è la garanzia!
 
Alexander Antoshkin:
Un'altra cosa che mi preoccupa è la garanzia!
In generale, la cosa giusta da fare è promettere un tsat - darlo o pagarlo di tasca propria, quel tsat.
Ci saranno molti meno venditori)
Motivazione: