Appello per una fruttuosa cooperazione a condizioni reciproche

 

Ho lavorato sulla teoria della gestione del mercato per mezzo anno. Naturalmente, molti diranno che è impossibile, che il mercato è più caotico dell'universo stesso e che è impossibile gestirlo! Ma io credo che questo non sia vero. Naturalmente è impossibile seguire il 100% dei movimenti del mercato, ma è abbastanza possibile creare qualcosa di super redditizio e funzionante al 100%, qualcosa che non richiede alcuna vendita, su cui si possono fare soldi infiniti. In mezzo anno ho lavorato con molte idee, ma quando si lavora da soli, c'è un inconveniente, l'occhio si sporca e si ferma a vedere l'ovvio.

Pertanto, propongo di riunire un gruppo di 4-5 persone-entusiasti, quelli per i quali non esiste la parola no! Persone che sono pronte a portare idee fresche e a partecipare al perfezionamento di quelle esistenti, e creare insieme qualcosa di valido. Ancora una volta, chiamo persone con idee, persone che investiranno nel progetto, non "cosa fare ora, cosa fare dopo". Tutti i passi saranno elaborati insieme e nessuno deve nascondersi e cercare il proprio vantaggio personale, altrimenti non ha senso iniziare...

Discutiamo e postiamo chi vorrebbe essere coinvolto!!!

 
Un bobble, un bobble, ricominciare...
 
Alexey Viktorov:
Un bobble, un bobble, ricominciare...
Ci siamo! Tipico cinismo umano... Vi prego di tenere per voi le vostre opinioni camaleontiche, perché qui siete tutti intelligenti e colti, ma quando si tratta di affari, siete tutti andati all'estero....
 
Quindi leggete ciò che è stato scritto prima. Non c'è nessun altro a cui rispondere. Tutto è stato spiegato nei thread precedenti, tutte le ragioni sono state spiegate... Perché ricominciare?
 
Alexey Viktorov:
Quindi leggete ciò che è stato scritto prima. Non c'è nessun altro a cui rispondere. Tutto è stato spiegato nei thread precedenti, tutte le ragioni sono state spiegate... Perché ricominciare?
Due argomenti completamente diversi...
 
uniface:
Due argomenti completamente diversi...
Se questo non si trasforma nella scrittura di un consigliere, gratis, naturalmente, sono sorpreso... Me ne andrò in silenzio. Buona fortuna.
 

Come lo immaginate? E cosa può suggerire? In particolare.

 
uniface:

Ho lavorato sulla teoria della gestione del mercato per mezzo anno...


Andiamo...

Pensavo che la gente avesse lavorato su questo per decenni... )

 
uniface:

non stupido "cosa fare ora e cosa fare dopo".

Se non sei consapevole della necessità di gestire la tua squadra, il tuo progetto non sarà efficace.

Una squadra dovrebbe avere i propri ruoli, i propri doveri - responsabilità.

Sogno di avere un team che mi aiuti a lavorare al mio progetto; infatti, ho spesso bisogno di un interlocutore che possa criticare ragionevolmente le mie idee...

 
Yury Antipov:

Andiamo...

Pensavo che la gente ci lavorasse da decenni. )

Cosa c'è da litigare? E' un gioco da ragazzi manipolare il mercato). Soprattutto goccia. Semplicemente non siamo tagliati per questo).
 
-Aleks-:

Ho spesso bisogno di un interlocutore che possa criticare ragionevolmente le mie idee...

Parla con me. Ti criticherò. Posso anche insultarti con un linguaggio scurrile.