Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 115

 
CIAO GENTE! Aiuto prego avere un informatore, ha bisogno di essere rimosso ... Posso fare in modo di contare il profitto netto, senza swap, commissioni? Molto obbligato in anticipo
File:
 
MarsNet:
CIAO GENTE! Aiuto prego avere un informatore, ha bisogno di essere rimosso ... Posso fare in modo di contare il profitto netto, senza swap, commissioni? Molto apprezzato in anticipo
Non include swap o commissioni.
 
MakarFX:
il calcolo non include swap e commissioni
Perché allora l'importo del Buy and Sell non è uguale al profitto effettivo?
 
MarsNet:
Perché l'importo del Buy and Sell non è uguale al profitto effettivo?

Qual è la sua definizione di "profitto effettivo"?

Se è

è comprensivo di swap e commissioni

 
MakarFX:

Qual è la sua definizione di "profitto effettivo"?

Se è

è comprensivo di swap e commissioni

LA SOMMA DI ACQUISTO E VENDITA NON È UGUALE AL PROFITTO!
File:
Screenshot_2.jpg  195 kb
 
MarsNet:
LA SOMMA DI ACQUISTO E VENDITA NON È UGUALE AL PROFITTO!
Questo è quello che ho scritto... Il tuo profitto è comprensivo di swap e commissioni
 

Non c'è bisogno di scrivere la frase in maiuscolo!!!

 
MakarFX:
Questo è quello che ho scritto... Il tuo profitto è comprensivo di swap e commissioni
Posso rendere la somma dei numeri di acquisto e di vendita visualizzati uguale al profitto? e come cambiare il colore dei simboli come nello screenshot che ho chiesto?
 
MarsNet:
Posso fare in modo che la somma dei numeri di acquisto e di vendita visualizzati sia uguale al profitto? E come posso cambiare il colore dei simboli come nello screenshot?

Il colore non può essere cambiato come si vuole

La somma del profitto è stata corretta

File:
 
MakarFX:

Il colore non può essere cambiato come si vuole

Ho corretto l'importo del profitto

Grazie mille! Tutto funziona... Potete dirmi come inserire del testo in questo indicatore, è necessario creare una linea nel codice?

ObjectSetText("BUY | " + nb + " | " + DoubleToStr(buys_volume, 2) ;

(Non ridere troppo :)!!! Sono molto intellettuale, quindi probabilmente dico cose senza senso... Ma molto interessante...)


ObjectSetText


File:
Screenshot_1.jpg  213 kb
Motivazione: