Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 91

 
Сергей Овчинников:
Un caso complicato, vero?)

No. Non è interessante in nessun senso della parola.

 
Caro, posso scrivere il gufo più comune? Due MA e il MACD, quindi quando attraversa due MA e la linea di segnale 0 IMMEDIATAMENTE E SOLO QUANDO SI APRE UN TRADING?
 
Alexey Viktorov:

No. Non è interessante in nessun senso della parola.

sei l'autore di questo sito o hai partecipato ad aiutare "i sofferenti" o forse hai qualche autorità sconosciuta per decidere per tutti) chi sei tu per fare un'affermazione così categorica?)

P.S.: Ho guardato i vostri prodotti, sembrano tutti così "interessanti")

buona fortuna nelle vendite)

 
Forse qualcuno vorrebbe scrivere un indicatore.
In sostanza sarà simile alle Bande di Bollinger, ma vorrei aggiungere alcuni aggiustamenti.
1- Il BB è costruito come il RMS per un dato periodo, che è differito dal MA dello stesso periodo. Quindi sarebbe bello non legare il periodo RMS al periodo della MA. Cioè il periodo MAE è il proprio periodo, mentre il periodo RMS è il proprio periodo.
2 - Vorrei che i canali fossero regolabili. Ancora una volta, GB standard usa SSR e ha un'impostazione del moltiplicatore. Quindi vorrei essere in grado di costruire un canale sui bordi del canale di regressione.
Alla fine sarà un nuovo indicatore più flessibile nelle impostazioni.
Tale idea mi è venuta in mente dopo aver notato che l'SSR quando la tendenza è chiaramente pronunciata tende ad espandersi in modo significativo che in effetti distorce il fatto della volatilità. Ma il canale di regressione è sempre considerato dalla deviazione massima nel campione che sarà più legittimo nella stima delle situazioni.
 

Si prega di scrivere l'indicatore StdDev come mostrato nello screenshot per ilterminale MT4


 
Vitalii Petrushynskyi:

Si prega di scrivere l'indicatore informativo StdDev in una forma come quella dello screenshot.


Propongo di emettere le percentuali in un buffer separato (sì, non saranno sempre visibili - a causa della diversa scala), ma nella panoramica del mercato i valori saranno


 
Vladimir Karputov:

Propongo di emettere le percentuali in un buffer separato (sì, non saranno sempre visibili - a causa della diversa scala), ma nella panoramica del mercato i valori saranno


necessario per il terminale MT4. E un'altra cosa, il classico indicatore StdDev non sarà visualizzato sullo schermo, per non ingombrare lo schermo.

 
Vitalii Petrushynskyi:

è necessario per il terminale MT4. Un'altra cosa, non visualizzerò il classico indicatore StdDev per non ingombrare lo schermo.

Allora scusatemi, potete farlo da soli. E lo pubblicherò per la gente.

 
Vladimir Karputov:

Mi dispiace, dovrai farlo da solo. Lo posterò per la gente.

:) Ma anch'io sono del tuo pianeta, solo che non sono bravo a programmare.

 
Vitalii Petrushynskyi:

:) ma anch'io sono del tuo pianeta, solo che non sono molto bravo a programmare.

Ecco un altro modo:

StdDev Etichetta percentuale personalizzata

o anche questo:


Motivazione: