Scriverò l'indicatore gratuitamente - pagina 12

 
Yurij Izyumov:

Provate,

impostare il tempo di aggiornamento in secondi nelle impostazioni e andare avanti

Grazie, l'ho provato, ma non ho notato alcuna differenza, carica lo stesso, probabilmente un'altra ragione. Uso il conto demo di Alpari. Ha un carico fino al 70-80%. Non ho provato con il conto demo di Metakvotov per qualche motivo. Non l'ho ancora provato su un conto reale.
 
ottenand:
Grazie, l'ho provato, ma non ho notato alcuna differenza, carica lo stesso, probabilmente un'altra ragione. Il mio conto demo Alpari. Sento il carico fino al 70-80%. Non ho provato con il conto demo di Metakvotov per qualche motivo. Non l'ho ancora provato su un conto reale.

controlla se hai ricompilato e se il nuovo funziona, ho controllato - funziona quando lo imposti a secondi - penso che sia meglio non più spesso di una volta ogni mezzo minuto

Il terminale è lo stesso?

 
Yurij Izyumov:

controlla se hai ricompilato e se il nuovo funziona, ho controllato - funziona quando lo imposti a secondi - penso che sia meglio non più spesso di una volta ogni mezzo minuto

Il terminale è lo stesso?

Beh sì, l'ho messo nella cartella degli indicatori, l'ho aggiornato, è apparso nella lista, l'ho aggiunto ai grafici. Ora ho ricreato tutti i grafici con la nuova versione, il carico è sceso al 30-35%. E ciò che è interessante, lo stesso tipo di indicatore in MT4 su Alpari ECN demo non carica assolutamente nulla sulla stessa quantità di grafici (10 grafici), e il carico è del 2%. Dipende davvero dalla demo.
 
Salve. Qualcuno può scrivere un indicatore di media mobile (MA), in modo da non disegnare il polsino come al solito, ma quando ha superato il numero di candele, cioè non apparirà sullo schermo finché non avrà superato il numero di candele dal più vicino Hai/Basso. Per esempio l'High è stato 10 candele fa e la MA è a 40 e si mostrerà sullo schermo solo quando non è overhit e 40 candele dopo.
 
Yurij Izyumov:
Guarda nella casella, ti ho scritto - in alto a destra.
Te l'ho inviato per e-mail.
 
I commenti non pertinenti a questo argomento sono stati spostati in "Needs MQL4 software".
 
Yurij Izyumov:

Scriverò un indicatore gratuito per MQL4 alle condizioni di distribuzione gratuita - posizionamento come prodotto gratuito sul mercato o codice in CodeBase.

Posso anche scriverlo in MQL5, ma la mia preferenza è per MQL4 - dipende dalla logica e, naturalmente, è meglio scrivere qualcosa di significativo. Teoricamente, è possibile anche un Expert Advisor.

Naturalmente, i compiti come - voglio un indicatore basato sulla teoria delle onde di Elliot - non sono considerati =) Dal momento che valutare la quantità di lavoro e pensarci su.

Se vuoi - scrivi il lavoro apertamente.

In anticipo, pensate alle possibilità - avvisi, bip, notifiche alla posta/al telefono, frecce, notizie, ecc.

Si può scrivere un robot basato su un indicatore del mercato?
 
aleks.song:
Si può scrivere un robot usando un indicatore del mercato?
Scrivi nella tua email che tipo di indicatore è, gli darò un'occhiata.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Tutte le domande dei neofiti su MQL4, aiuto e discussione su algoritmi e codici

Vladymyr Glushko, 2016.11.12 05:01

Buon pomeriggio. Sono nuovo del trading, quindi ho un sacco di domande, comprese quelle sul software, nel mio caso si tratta di MT4. È possibile mettere uno spread di coppia di valute, per esempio, su una finestra del grafico sotto forma di numeri e allo stesso modo un indicatore di ATR? Penso che sarebbe conveniente usare questo modo di presentare le informazioni sulla situazione del mercato, è più comodo e veloce da calcolare e valutare in base alle medie. Il secondo punto è lo stop mobile basato sull'ATR. È possibile renderlo automatico? Se sei seduto in una posa, allora grazie alla calcolatrice e alla buona vista, puoi calcolare e impostare una fermata manualmente - nessun problema. E renderlo automatico è una bella idea per un trader, anche se ha i suoi svantaggi, ma in una buona tendenza un trailing stop ridurrà il rischio di uno stop sbagliato da un principiante. Grazie in anticipo.

 
Generator:
Salve. Qualcuno può scrivere un indicatore di media mobile (MA), in modo da non disegnare il braccialetto come al solito, ma quando ha superato il numero di candele, cioè non apparirà sullo schermo fino a quando il numero di candele dal più vicino Hai/Basso è passato. Per esempio l'High è stato 10 candele fa e la MA è a 40 e si mostrerà sullo schermo solo quando non è overhit e 40 candele dopo.
Ho inviato l'indicatore al cliente. sarà presto pubblicato gratuitamente sul mercato
Motivazione: