L'assurdità di uno stop loss

 

No, davvero, è il desiderio di chiudere una posizione in perdita

ZS: mettendo uno stop non stiamo limitando le nostre perdite, stiamo specificando il prezzo al quale siamo disposti a chiudere la posizione in perdita.

 

Sanya)

stai avendo una svolta creativa? :-)

 
tuma88:

Sanya)

stai avendo una svolta creativa? :-)


Sì, una svolta, dopo i colloqui vegetariani ))))
 
sanyooooook:

Sì, una svolta, dopo i colloqui vegetariani )))

Stolplosses è venuto fuori con quelli fruttuosi )
 
sanyooooook:
Vorrei chiudere una posizione in perdita

Non ho intenzione di chiudere la perdita, ho intenzione di fare un profitto... Non ho intenzione di chiudere la perdita, non ho intenzione di chiudere la perdita.

Ho una rete a strascico da qualche parte che funziona bene, ma non ho trovato alcun uso pratico per essa, proprio come per una rete a strascico ordinaria

 
IgorM:

Non ho intenzione di chiudere la perdita, non ho intenzione di fare un profitto, non ho intenzione di chiudere la perdita, non ho intenzione di fare un profitto.

Ho uno stop loss trawl da qualche parte che funziona bene, ma non ho trovato alcun uso pratico per esso, proprio come per il trawl regolare.


Cioè mostriamo il prezzo al quale siamo disposti a chiudere la posizione subito e in perdita.

SZZ: Non voglio dire che le perdite non debbano essere chiuse, ma siamo per lo più pronti ad affrontarle subito dopo aver aperto una posizione, mentre i desideri, come si sa, tendono a realizzarsi).

 
Sì, sì! Staples ha inventato i pantaloni :-))
 
sanyooooook:

No, davvero, è il desiderio di chiudere una posizione in perdita

PZS: Impostare uno stop non limita le nostre perdite, ma stabilisce un prezzo al quale siamo disposti a chiudere la posizione in perdita.


Sì, sì, sì!

E il take profit è un limite di profitto. È ora di chiamare le cose con il loro nome: TakeLoss e StopProfit.

 
Zhunko:
Sì, sì! Gli stooploss sono stati inventati dai codardi :-))

per tutto il tempo, quando la parola frugivoro entra nella mia vista, la leggo come frugivoro ))))

ZS: in realtà, la parola corretta è carnivoro, mentre i mangiatori di frutta sono solo vegetariani.

 

270 sterline se si gioca a 1.0 in un conto in centesimi, abbastanza per coprire qualsiasi margine.... (ben oltre otto anni)

in realtà lo stop-loss è stato inventato dai codardi... e i mostri mettono tutte le piccole cose nello stop-loss e giocano...

 
sanyooooook:

1. nella maggior parte dei casi, quando si apre una posizione, lo stop loss viene impostato immediatamente, cioè mostriamo immediatamente il prezzo al quale siamo pronti a chiudere la posizione, e in perdita.

È più facile entrare nel mercato per la seconda volta che vedere le perdite quando si apre una posizione. 2.)

1. e questo è corretto, perché ora le candele per 100 pips non sono rare, e non è un fatto che devi aspettare un pullback, ho già perso, ora credo che lo SL sia buono

Ne ho già perso uno e ora credo che debba aspettare il pullback. 2.

Quando piazzo uno SL nel prezzo aperto con un profitto di circa 30 pips, mi fa sentire molto meglio quando controllo il mio TS sul micro-reale, è più facile entrare a mercato una seconda volta che vedere la perdita :)

Motivazione: